puntata uomini e donne

Puntata di oggi: La Cura di Franco Battiato

Oggi Uomini e Donne ha concluso la settimana mandando in onda un’altra avvincente puntata del Trono Over. Il primo protagonista della giornata è stato il mitico Francesco. Il cavaliere rivela di non poter approfondire la conoscenza con Ofelia perchè abita a Milano e per lui è troppo distante. Francesco indica una dama seduta nel parterre femminile confidando a Maria che prova dell’interesse per questa dama anche perchè è pugliese come lui. Paolo G. si alza ed intima a Francesco di non rubarle le sue dame.

Inizia una discussione verbale nata dal fatto che Paolo G. accusa Sandro e Luca di suggerirgli le parole da dire in trasmissione. Il cavaliere chiede a Maria De Filippi di mettere dietro ai due uomini lo staff della sorveglianza per garantire la sua incolumità. Nessuno crede alle parole che dice il cavaliere tanto che lo studio si trasforma in uno stadio. Paolo G. oggi ha toccato il fondo e si è reso ridicolo davanti a tutti.

Roberto e Rossella raccontano al centro studio di aver capito che stanno bene insieme e che vogliono uscire dalla trasmissione. Decidono di ballare insieme e la dama chiede alla redazione di mettere una canzone che a lei piace molto: “La Cura” di Franco Battiato. Non si sa se è stata la canzone o la coppia nuova che si è formata a Uomini e Donne che ha scatenato la commozione tra tutte le donne. Ascoltate bene la canzone riportata qui sotto e capirete il motivo per il quale una donna si sente protetta da un uomo ed affida totalmente la sua vita a lui.

Uno dei protagonisti principali degni di nota in questa puntata di Uomini e Donne è stato senza dubbio Alessio. Il cavaliere ha richiamato, dopo averla eliminata, Nicoletta. La ragazza racconta che sono usciti e che hanno provato delle emozioni intense fino ad arrivare anche al bacio. Poi è successo qualcosa che ha rotto gli equilibri ma soprattutto che ha causato un dolore intenso ad Alessio. Nicoletta gli ha raccontato degli episodi del suo passato che hanno riaperto le ferite ad Alessio. L’uomo accusa la ragazza di avergli confidato troppo presto i suoi dolori personali. Nicoletta rivela che se l’ ha fatto è solo perchè la situazione lo permetteva e perchè si è fidata di lui. Alessio però è ferito e sostiene di voler conoscere altre ragazze.

Nicoletta non ci sta e non vuole neanche restare in trasmissione per fare il moccolo della candela. La giovane sostiene che se lui ne ha voglia e la vuole vedere, le può telefonare. Alessio è amareggiato per la decisione di Nicoletta, ma ha bisogno di smaltire il dolore che prova.

Arrivano due dame giovani per Claudio. Il cavaliere decide di tenere la dama di 40 anni.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!