maria de filippi

Meglio il Trono Over o il Trono Classico?

I dati auditel rivelano che gli ascolti del Trono Over a Uomini e Donne battono per questa nuova stagione il Trono Classico. Voi preferite Giorgio e Gemma?

A Uomini e Donne gli ascolti auditel variano di stagione in stagione. Nella stagione precedente quella del 2014-2015, il Trono Classico ha battuto, in fatto di ascolti, il Trono Over. I telespettatori infatti in quel periodo si sono affezionati ai tre tronisti: Teresa Cilia, Jonas Berami ed Andrea Cerioli.

Poi però è accaduto il contrario che i cavalieri e le dame del trono Over hanno avuto la meglio sui tronisti del format Classico. Ma che cosa è accaduto? Stranamente ai telespettatori è piaciuta di più la versione dei seniores soprattutto quando è partita la liaison tra Gemma e Giorgio storia che non si sapeva quando iniziava e quando finiva.

Come sapete intorno a questa storia c’è sempre stato un alone di mistero e soprattutto di malizia soprattutto quando si parlava di rapporti intimi. Discorsi che suscitano ancora tutt’ora l’attenzione dei telespettatori.

Anche in questa stagione 2015-2016 il Trono Over batte il trono Classico anche perchè al centro dell’attenzione sono sempre Gemma e Giorgio che continuano a pizzicarsi anche se non si frequentano più. Anche se i telespettatori continuano a professarsi stanchi di vedere “Gems e Giorg” i dati auditel rivelano il contrario.

E voi quale format preferite il Trono Classico o il trono Over? Fateci sapere le vostre opinioni.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!