Home / Uomini e Donne News / Meglio il Trono Over o il Trono Classico?
maria de filippi

Meglio il Trono Over o il Trono Classico?

I dati auditel rivelano che gli ascolti del Trono Over a Uomini e Donne battono per questa nuova stagione il Trono Classico. Voi preferite Giorgio e Gemma?

A Uomini e Donne gli ascolti auditel variano di stagione in stagione. Nella stagione precedente quella del 2014-2015, il Trono Classico ha battuto, in fatto di ascolti, il Trono Over. I telespettatori infatti in quel periodo si sono affezionati ai tre tronisti: Teresa Cilia, Jonas Berami ed Andrea Cerioli.

Poi però è accaduto il contrario che i cavalieri e le dame del trono Over hanno avuto la meglio sui tronisti del format Classico. Ma che cosa è accaduto? Stranamente ai telespettatori è piaciuta di più la versione dei seniores soprattutto quando è partita la liaison tra Gemma e Giorgio storia che non si sapeva quando iniziava e quando finiva.

Come sapete intorno a questa storia c’è sempre stato un alone di mistero e soprattutto di malizia soprattutto quando si parlava di rapporti intimi. Discorsi che suscitano ancora tutt’ora l’attenzione dei telespettatori.

Anche in questa stagione 2015-2016 il Trono Over batte il trono Classico anche perchè al centro dell’attenzione sono sempre Gemma e Giorgio che continuano a pizzicarsi anche se non si frequentano più. Anche se i telespettatori continuano a professarsi stanchi di vedere “Gems e Giorg” i dati auditel rivelano il contrario.

E voi quale format preferite il Trono Classico o il trono Over? Fateci sapere le vostre opinioni.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

alex migliorini alessandro d'amico

Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico, la prima dedica d’amore!

Il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico. I due non possono farsi vedere ancora insieme, ma è apparsa la prima dedica social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *