uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 30 novembre 2017

Maria De Filippi ad un certo punto chiede a Gemma se è ancora innamorata di Giorgio. Grazia attacca senza riserve Sossio. Fabrizio discute con Manila e vuole abbandonare la trasmissione.

Grazia al centro studio accusa Sossio di andare ancora dietro Manila nonostante la loro frequentazione sia stata interrotta. La dama in questione asserisce di averli sentiti dietro le quinte prendere accordi per uscire insieme. La Boff respinge le accuse e rivela la sua verità. A questo punto Fabrizio che sta uscendo con la dama, prova a dire la sua ed inevitabilmente parte una discussione al vetriolo con Aruta. La querelle tra i quattro protagonisti si dilunga inverosimilmente. Giunge una nuova dama per Vincenzo. Maria si presenta, ma l’uomo appena apprende che lei giunge dalla Sardegna, riferisce immediatamente di cercare una dama che abiti vicino a lui. La signora però insiste nel rimanere, ma Vincenzo resta fermo nelle sue idee. Gemma discute animatamente con Tina e tira in ballo il discorso Giorgio. La De Filippi ad un certo punto domanda alla Galgani se prova ancora qualche tipo di sentimento per Manetti.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!