Uomini e Donne Puntata di Oggi 01 dicembre 2017: torna l’amore tra Giorgio e Gemma!

Nella puntata Uomini e Donne Over, avverrà un grande colpo di scena! Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ci sarà un ritorno di fiamma! Tregua tra Fabrizio e Manila!

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ritorneranno insieme?

Nella nuova ed avvincente puntata del Trono Over di Uomini e Donne accadranno delle situazioni incredibili, ma vere che lasceranno con il fiato sospeso tutti i telespettatori che seguono assiduamente la trasmissione. Durante la puntata precedente, Maria De Filippi quando si è resa conto che Gemma provava gelosia del rapporto nato tra Tina e Giorgio, le ha chiesto di punto in bianco se provava ancora dei sentimenti per lui. Da quel momento in poi l’espressione della dama torinese è mutata completamente. La Galgani ha cercato di arrampicarsi in tutte le maniere sugli specchi cercando di deviare la domanda della conduttrice. La storica dama del trono over ad un certo punto rivela quasi in imbarazzo che dopo aver letto l’intervista di lui si è sentita lusingata dalle sue frasi. La conduttrice blocca il discorso per mandare in onda la diretta Facebook, annunciando che questo discorso verrà ripreso più tardi. Terminato lo spazio dedicato ai social, Tina Cipollari consiglia a Giorgio di non parlare più di Gemma durante le interviste, specificando che altrimenti si rischia durante le puntate di parlare sempre degli stessi argomenti. La dama bionda ribadisce di essere rimasta turbata da quanto letto. La signora Costanzo la invita ad esporre i suoi sentimenti, così che terminino una volta per tutte le pantomime con gli altri cavalieri. L’opinionista bionda sprona Gemma a dire a Manetti che lo ama, ma lei non cede alla richiesta. Tutti notano però che dal viso della Galgani sprizza felicità da tutti i pori.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si baciano!

Si cambia argomento e si passa a Nicola. Il cavaliere si dichiara felice di aver conosciuto Jara, riferendo nello stesso momento che le cose tra loro stanno procedendo bene e con la massima calma. La dama esprime le sensazioni positive che questa storia le sta infondendo e rivela di aver avuto un passato non felice e che per questo quando inizia una nuova frequentazione ci va cauta. Jara è consapevole del fatto che Nicola sia un uomo molto paziente. Maria De Filippi inizia a leggere una serie di fogliettini sopra ai quali ci sono scritti i pregi ed i difetti delle dame e dei cavalieri. A questo gioco indovinano Marco, Graziella e Gemma. Al termine di questo simpatico siparietto, la Galgani decide di ballare con Manetti. Gemma non riuscendo a tenere a freno i suoi istinti bacia d’impeto il cavaliere fiorentino. I due parlano di un’imminente cena. Terminato questo capitolo, se ne apre un altro. Al centro studio si siede Gianfranco Crobu. Per il cavaliere piemontese giungono Sara e Mariagiovanna. Le due dame si presentano, ma Crobu dopo averle osservate attentamente sostiene di avere un prototipo di donna e così le saluta entrambe. Manfredo riferisce a Mariagiovanna di avere l’intenzione di conoscerla. La dama accetta e Tina sprona Graziella a dire la sua. Quest’ultima non riesce a tenere a freno la lingua! Fabrizio è intenzionato a lasciare la trasmissione, ma Sossio lo tranquillizza dicendo che lui non è una minaccia. Manila interviene e con le giuste parole riesce a far cambiare idea al cavaliere il quale decide di restare e ballare con lei.

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!