Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 4-8 dicembre 2017: Angela e un bruttissimo incontro!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2017: ha inizio il processo a Grimaldi. Brutta scoperta sulla neve per Angela!

Anticipazioni Un posto al sole: Angela scopre che Valentina Brandi è la compagna di un uomo molto pericoloso! Franco e Luisa sempre più vicini! Matteo ama ancora Marina! Niko litiga con Ugo durante il processo…

Un crescendo di emozioni avverse e tensione caratterizzerà le prossime puntate della soap di successo napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama degli episodi da lunedì 4 dicembre a venerdì 8 dicembre 2017 rivelano che avrà inizio il processo a Luca Grimaldi e Niko e Ugo avranno un acceso battibecco. Guido chiuderà i rapporti con i Poggi, mentre la testimonianza di Anita Falco manderà in crisi Enriquez. Beatrice deciderà di non fornire alcun elemento all’avvocato per screditare la giovane, ma nonostante ciò, il bravo legale riuscirà comunque a sottoporla ad un duro interrogatorio. Angela e Valentina, insieme alla piccola Bianca, partiranno per un week-end a Roccaraso e qui la ex di Boschi farà una terribile scoperta! Franco, nel frattempo, sarà sempre più vicino a Luisa e sembrerà intenzionato a dare una svolta alla sua vita! Ma ancora. Patrizio e Rossella saranno vicinissimi al bacio. La giovane, però, ripensando al tradimento con Anita, farà improvvisamente dietro-front. Matteo ama ancora Marina che, invece, avrà una accesa discussione con Roberto. Non mancheranno storie più leggere: ascoltando con spirito critico la trasmissione radiofonica di Michele, Otello riuscirà a reagire al torpore in cui è caduto a seguito del licenziamento. Arianna, invece, continuerà imperterrita a battibeccare con Patrizio…

La soap napoletana ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa su Rai Tre…. tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2017: Matteo lascerà Napoli (e Marina) definitivamente?

Gli appuntamenti di dicembre 2017 vedono Marina soffrire a causa della distanza di Matteo. L’uomo, come ben sapete, si è assunto le responsabilità in merito al furto del quadro avvenuto a casa di Roberto ( furto, come ben sapete, organizzato finemente da Elena) ed ha lasciato la sua amata! I due, pur essendo lontani e distanti, si amano ancora! Roberto e la Giordano, nelle prime puntate del mese entrante, battibeccheranno ancora in maniera accesa e ciò lascia supporre che la reunion tra loro, ipotizzata da molti fans, non è per niente vicina. Quanto al personaggio di Serra interpretato da Luca Ward, sappiamo che presto darà una svolta alla sua vita. Ciò che cosa sta a significare? Che lascerà per sempre Napoli e la sua Marina? Vedremo… le puntate dicembrine, inoltre, catalizzeranno la nostra attenzione sul processo a Luca Grimaldi e sulla rottura dei rapporti tra i Poggi e i Del Bue, ma anche sulla possibile riconciliazione tra Patrizio e Rossella. Non dimentichiamoci delle storyline legate a Gaetano Prisco! Mentre il rapporto tra Luisa Canfora e Franco diventerà sempre più caratterizzato da sintonia e da complicità, Angela, durante un week-end a Roccaraso con la piccola Bianca e la sua nuova amica Valentina, scoprirà una verità su quest’ultima che… non le piacerà affatto! Bene… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire ulteriormente!

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 dicembre 2017, trama puntate: Angela ed il faccia a faccia con Gaetano Prisco! L’avvocato Enriquez procede ad un duro controinterrogatorio nei confronti di Anita Falco, la cui testimonianza potrebbe rivelarsi decisiva per scagionare Luca!

Una settimana densa di accadimenti importanti! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 4 dicembre 2017: mentre Angela e Franco sono sempre più distanti, il legame tra Boschi e la figlia di don Peppino Canfora, Luisa, si fa sempre più forte, intenso. Marina crede che Matteo abbia smesso di amarla. L’uomo, invece, soffre tantissimo a causa della sua assenza. Rossella e Patrizio sono sul punto di baciarsi. Poi, improvvisamente, la giovane fa un passo indietro.
  • Martedì 5 dicembre 2017: il processo a carico di Luca Grimaldi si avvicina. La tensione tra Niko e Ugo raggiunge punte altissime. Poggi non condivide la strategia difensiva del socio. Angela e Bianca trascorrono un po’ di tempo a Roccaraso insieme a Valentina. Franco e Luisa, invece, vivono momenti bellissimi insieme. Boschi sembra aver gettato nel dimenticatoio la sua precedente relazione e nel contempo, sembra essere intenzionato a cambiare completamente vita.
  • Mercoledì 6 dicembre 2017: arriva il giorno del processo a carico di Luca Grimaldi, che si apre con le testimonianze di Ornella Bruni e di Vittorio Del Bue. I due subiscono un controinterrogatorio da parte di Ugo. Patrizio è contentissimo: “Chef Parade” sta riscuotendo enorme successo. Il ragazzo, però, al Vulcano, litiga continuamente con Arianna in quanto non vuole ascoltare i consigli altrui.
  • Giovedì 7 dicembre 2017: Rossella capisce che è meglio voltare pagina e dimenticare Patrizio. Quest’ultimo, però, è disposto a tutto pur di riconquistarla! La figlia di Silvia ripensa al tradimento e si intristisce. Angela e Bianca sono felicissime in compagnia di Valentina Brandi e vivono attimi di spensieratezza. D’improvviso, però, la loro felicità viene turbata da una bruttissima scoperta! Guido sembra aver chiuso per sempre i rapporti con Niko e Renato. Anita Falco, intanto, rilascia la sua testimonianza…
  • Venerdì 8 dicembre 2017: bloccata a causa del maltempo e dalla forte neve, Angela è costretta ad interagire ed a confrontarsi con Gaetano Prisco. Roberto e Marina si rendono protagonisti di un nuovo feroce battibecco. Beatrice non fornisce alcun elemento ad Enriquez utile a screditare Anita. L’avvocato, con coraggio, da’ inizio ad un durissimo controinterrogatorio contro la Falco. Le giornate da pensionato di Otello trascorrono tutte uguali, ingrigite dalla noia. L’uomo, però, nell’ascoltare la trasmissione radiofonica di Michele, sembra “rianimarsi” d’improvviso dal torpore in cui è caduto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: brutti momenti per la famiglia Poggi!

Dopo settimane di assenza, le vicende legate al losco poliziotto Luca Grimaldi ritorneranno ad occupare un ruolo centralissimo all’interno della trama della soap napoletana! E con esse… vedremo nuovamente Niko e Ugo, i due soci, in contrasto tra loro! Ciò che li dividerà, sarà la strategia difensiva da utilizzare durante il processo! Ma… cosa di preciso porterà i due legali a litigare furiosamente? Niko, in altre parole, scoprirà che le domande che il suo collega è intenzionato a porre al figlio di Guido toccano argomenti un po’ delicati che potrebbero arrivare addirittura a compromettere l’immagine del ragazzo. La tensione tra i due legali raggiungerà l’apice quando Niko scoprirà che il suddetto questionario è stato formulato da Susanna! Ma è ancora un’altra storyline a regalarci attimi di forte suspense. E riguarda… Angela! La vacanza sulla neve della donna con Bianca e Valentina è destinata a trasformarsi in un incubo. La Poggi scoprirà che Gaetano Prisco è il compagno della Brandi! Gli spoiler annunciano, infine, che il loro incontro sarà caratterizzato da un crescendo di forte tensione emotiva e che sarà particolarmente aspro… E Boschi? Tutto ciò lo scoprirà? L’uomo, attualmente, sembra essere molto preso da Luisa… quando verrà a conoscenza che la Poggi è fin troppo vicina a Prisco, cosa farà?

Vedremo… Siamo in attesa di nuovissimi spoiler ed a breve sul nostro blog, riporteremo nuovi preziosi aggiornamenti! Alla trama dei prossimi episodi, in onda da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017. Che cosa succederà? Enriquez riuscirà, in sede di dibattimento, a rendere inefficace la testimonianza di Anita Falco che, invece, Ugo ritiene decisiva per scagionare Luca da ogni accusa? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia