Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 30 novembre 2017: Paolo bacia Giorgia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 30 novembre 2017: diverbi tra Sara e Nilufar. Angela, dopo il bacio di Paolo, lascia lo studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e Nilufar tra battibecchi e tensioni! Paolo fa infuriare Angela che lascia lo studio, Nicolò elimina Mena…

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, questa volta riguardanti la nuova registrazione del trono classico avvenuta in data odierna, giovedì 30 novembre 2017! Nilufar, Sara, Paolo e Nicolò sono approdati nel salottino di Maria con la speranza di incrociare la loro anima gemella… Ecco tutto ciò che è accaduto in studio: tra Sara e Nilufar sono iniziate le prime accese rivalità. Paolo non si sente ancora pronto per effettuare la sua scelta e ciò ha provocato sgomento ed irritazione in Angela. La corteggiatrice, quando poi ha scoperto che Crivellin e Marianna sono stati insieme da soli a telecamere spente è andata su tutte le furie… e il suo nervosismo è aumentato ancora di più quando Maria ha lanciato l’incontro tra lui e Giorgia con tanto di bacio… Nicolò, invece, ha eliminato Mena in quanto la considera molto furba. E’ attratto moltissimo da Marta e Virginia mentre Lavinia è colei che, più di tutte, è riuscita a trasmettergli tanto in fatto di emozioni… tuffatevi nel nostro dettagliato racconto!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta tutti i giorni sull’ammiraglia Mediaset dalle 14:45 alle 16:00, dopo il consueto episodio di Una Vita-Acacias 38… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: prima accese rivalità tra Sara e Nilufar!

Dopo l’ingresso di tronisti/ste corteggiatori/trici, si entra nel vivo della registrazione che parte con la critica di Giacomo nei confronti di Nilufar. Il corteggiatore non ha gradito la recente decisione della tronista ed ovvero, portare in esterna quattro ragazzi, motivo per cui ha scelto di defilarsi… La prima esterna è quella tra la Addati e Gianluca che si svolge a Roma, a Piazza Navona. Seduti a mangiare una pizza, i due non riescono ad entrare in sintonia. Il corteggiatore le dice di trovarla una persona molto chiusa, troppo “maestrina”, mentre Sara è decisamente più aperta e spigliata. La Addati reagisce alle critiche… Quindi, dopo aver chiacchierato un po’, si lasciano con freddezza.

In studio, Sara accusa Nilufar di parlare tropo spesso di lei, come se non avesse altri argomenti… Per la ex concorrente di Temptation Island, avrebbe dovuto approfondire la conoscenza della persona che le era davanti… invece ha fatto l’esatto contrario. Le due ragazze battibeccano in maniera accesa e Gianluca ribadisce che Nilufar anziché aprirsi e farsi conoscere, erige continuamente un muro. La tronista non ci sta e replica in maniera molto dura. Al contrario della sua collega, Sara, invece, si è trovata molto bene con Gianluca e Maria lancia subito la loro esterna. Il corteggiatore ha preparato un cartellone ove la invita ad annotare pregi, difetti e desideri… Poi il discorso si sposta sull’importanza della famiglia e la Affi Fella si commuove. Di ritorno in studio, Nilufar definisce Gianluca una persona molto leggera… Il corteggiatore, però, nonostante le critiche, afferma che uscirebbe ancora con la Addati e lei, risentita, dice di volerlo eliminare!

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre esterne di Sara e Nilufar e … le incursioni di Lorenzo!

Maria manda in onda un’altra esterna. E’ quella di Sara e Luigi. Lei lo va a prendere in aeroporto. Il giovane è contento ma… l’entusiasmo iniziale si spezza improvvisamente quando i due iniziano a parlare di Lorenzo. A tal proposito, il corteggiatore spiega di aver notato un dettaglio molto importante: nel corso della precedente registrazione, la Affi Fella non ha fatto altro che guardare Lorenzo . E scopriamo che quest’ultimo ha “disturbato” la loro quiete in esterna per ben due volte! Addirittura, li ha superati in auto con un cartello con su scritto “Ti manco?”. Al di là di queste divertenti incursioni, scopriamo che tra Sara e Luigi, dopo un aperitivo, c’è stato un abbraccio…

Dopo la visione del filmato, è proprio Lorenzo a prendere la parola ed a chiedere alla tronista il motivo per cui non viene portato in esterna. Sara, stufa, gli risponde che… semplicemente non lo vuole… Nilufar ammette che con lei si è comportato diversamente anche se in puntata, spesso, appare l’esatto contrario. Ritornando su Luigi, la Affi Fella si mostra un po’ scontenta nonostante la bella esterna fatta insieme. L’origine del suo malcontento? Il corteggiatore le ha fatto capire che potrebbe vedersi anche con la Addati… Gianni interviene ed espone con convinzione la sua opinione: a Sara ha fatto piacere ricevere la sorpresa da parte di Lorenzo. Lei, chiamata in causa, nega e aggiunge che, addirittura, non gli concederebbe nemmeno un ballo.

Si passa all’esterna tra Lorenzo e Nilufar. Dopo una cena all’aperto a lume di candela e provocazioni reciproche, il corteggiatore ammette di essere interessato ad entrambe le troniste. Nilufar è convinta che preferisca Sara e che stia uscendo con lei solo perché l’altra gli ha detto di no. Dopo il filmato, la discussione riprende animata anche in studio. Per Gianni, Lorenzo e Sara si piacciono! E se lei non lo sta portando in esterna, è solo per ripicca!

Maria, poi, propone un altro filmato. L’incontro tra Giordano e Nilufar. I due, dopo aver parlato di Lorenzo che viene sempre portato in esterna, iniziano a scambiarsi reciproche confidenze. Lui ammette di trovarla più bella e simpatica in puntata e poi, improvvisamente, l’abbraccia. A Giordano, però, non piace la freddezza della tronista che coglie l’occasione per salutare Andrea. Tra Lorenzo e Matteo nasce un animato battibecco al termine del quale il primo chiede a Nilufar di ballare e lei accetta.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ira di Angela dopo aver scoperto che Paolo ha baciato Giorgia ed è stato con Marianna a telecamere spente…

Capitolo Paolo. Il tronista, giorni fa, ha comunicato ad Angela che l’avrebbe portata in esterna. Maria lancia un filmato in cui la corteggiatrice, alla redazione, dice di essere certa che il tronista stia facendo di tutto per vendicarsi in qualche modo di lei e prendere tempo per conoscere le altre corteggiatrici… In studio, invece, Angela si presenta molto arrabbiata e ribadisce che trova il comportamento di Paolo parecchio insensato. Crivellin non ci sta e parte il diverbio! Maria fa capire a tutti che l’ex tentatore non si sente ancora pronto per la scelta. Angela, irritata, medita di andarsene.

La De Filippi, inoltre, manda in onda l’incontro tra Paolo e Marianna. Alla corteggiatrice, Crivellin fa conoscere il suo amatissimo cane. Lei è felicissima e lui altrettanto. Tra i due, nasce un’atmosfera di forte intesa e Marianna avanza una richiesta: stare un po’ sola con lui senza telecamere… Il tutto dura ben 50 minuti… Angela, nervosa, ribadisce di voler lasciare la trasmissione.

Giorgia, la volta scorsa, aveva abbandonato Uomini e Donne. Scopriamo che, giorni fa, ha fatto una sorpresa al tronista. E’ andata a prenderlo alla stazione. Poi, in una romantica location sull’Appia antica, gli ha confessato di volerlo... Il loro incontro magico è terminato con un bacio! Angela non ci sta e lascia lo studio. Gianni e Mario approvano. Crivellin la raggiunge, mentre Marianna e Giorgia iniziano a criticarsi a vicenda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò attratto da Mena, Virginia, Marta ma… in settimana ha pensato tantissimo a Lavinia!

Si passa a Nicolò. Per lui, entrano Mena, Virginia, Lavinia e Marta. Un filmato riepiloga la sua prima esterna. Davanti al tronista appaiono due porte con due nomi, Virginia e Marta. Entra in quella con il secondo nome ma… le cose non vanno per il meglio, tanto che la corteggiatrice si allontana da lui molto infastidita. In studio, Lorenzo guarda con interesse Virginia e ciò scatena un vero e proprio putiferio. Il corteggiatore ammette le sue colpe e sollecita le troniste a preoccuparsi di chi fa altrettanto di nascosto. Successivamente, Nicolò invita Marta a calmarsi. Le sue reazioni sono fin troppo esagerate.

Scopriamo che Virginia non è andata in esterna perché non gradisce il fatto che lui parli esclusivamente di attrazione fisica forte tra loro. Maria, a tal proposito, aggiunge che Brigante, sul piano fisico, preferisce Mena, Virginia e Marta. Ma… in settimana, ha pensato tantissimo a Lavinia con la quale è uscito. I due hanno cenato insieme e parlato molto. Per il tronista, Lavinia è riuscita a trasmettergli davvero tanto al contrario di Mena… Lui la considera molto furba: dopo una esterna, le dice chiaramente di essere certo che abbia accettato di uscire con lui solo perché Crivellin non l’ha più trattenuta. Così, d’impeto, decide di eliminarla! Tina saluta…

L’emotional show di Maria è sempre pronto a stupirci, non è così? Non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico che andranno a raccontarci come stanno evolvendo le conoscenze dei nuovi tronisti… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!