GfVip: Ignazio Moser parla dell’armadio e dell’agendina!

Ignazio Moser è stato uno degli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. Il ciclista in un’intervista ha rivelato dettagli inediti dell’agendina, dell’armadio e dell’ex che è a Uomini e Donne!

Ignazio Moser in un’intervista parla della sua esperienza al reality show Grande Fratello Vip, ma anche della relazione d’amore nata sotto i riflettori con Cecilia Rodriguez!

Ignazio Moser è stato uno degli ultimi coinquilini ad essere eliminato dal Grande Fratello Vip. Eppure il suo percorso all’interno della casa più amata ed odiata dagli italiani non è stato del tutto semplice. La sua storia d’amore, con Cecilia Rodriguez, nata sotto gli occhi attenti dei riflettori ha suscitato scalpore ed indignazione da parte del pubblico Mediaset. Le dichiarazioni del ciclista hanno smosso l’opinione pubblica, soprattutto quando il ragazzo parlando con i compagni d’avventura, ha riferito che lui ha un’agendina dove classifica con delle stelline le ragazze, che a suo parere sono più brave nell’intimità. Ignazio ha spiegato tutti questi particolari in maniera dettagliata, attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano “L’Adige”. Il ragazzo trentino ha raccontato della sua prima esperienza televisiva in un reality show, riferendo nello stesso tempo le sensazioni che ha provato una volta tornato nella quotidianità. Ecco le sue parole: “Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione“.

Moser inoltre ha confessato che subito dopo l’eliminazione, ha trascorso la serata insieme alla Rodriguez e lo ha fatto dicendo queste frasi: “Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi…”. Ignazio poi risponde alla domanda dell’armadio riferendo che la situazione in questione è stata abbastanza strumentalizzata. Ecco come spiega quei momenti: “Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”. Il figlio del ciclista durante l’intervista ha raccontato come intende organizzarsi con Cecilia visto che lui abita a Trento e lei a Milano. Moser a proposito di ciò confessa: “Non abbiamo programmato nulla. Martedì siamo stati assieme, ieri ci siamo incontrati di nuovo a Milano, mentre oggi parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori”.

L’ex gieffino parla della famosa agendina tanto discussa e del suo futuro lavorativo!

L’intervista poi prosegue toccando un’argomento scottante, l’agendina di Ignazio Moser sulla quale segnava tutte le sue conquiste. Il neo fidanzato della Rodriguez ha rivelato queste precise parole: “Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24″. Si cambia argomento e l’intervistatore domanda all’ex gieffino che cosa ne pensa delle dichiarazioni rilasciate dal padre che lo criticava per aver lasciato la vendemmia a metà per recarsi in un reality show. Il giovane ciclista ha spiegato che quella del padre era solo una battuta, riferendo che quando è uscita la notizia del suo ingresso al Grande Fratello Vip è stato molto criticato e suo padre ha cercato in qualche modo di smorzare i toni. Nello stesso tempo Ignazio ha raccontato che i suoi genitori sono stati molto neutrali, rivelando che con loro non si è mai scontrato per aver preso questa decisione. Inoltre aggiunge che il padre non gli ha mai negato la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip. Inoltre gli viene chiesto quali siano i suoi progetti futuri. Ignazio Moser risponde così: “Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”.

Inoltre l’intervista si conclude con un altro argomento scottante. Gli viene chiesto che cosa ne pensa del fatto che la sua ex fidanzata Virginia Stablum stia corteggiando a Uomini e Donne il nuovo tronista Nicolò Brigante. Il ciclista replica alla domanda dicendo che ora non parla di altre donne perchè per lui esiste solo Cecilia! Secondo voi Ignazio Moser è un ragazzo furbo oppure ingenuo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!