Scomparsa, trama terza puntata: Nora incontra Enrico, padre naturale di Camilla!

Scomparsa, trama terza puntata del 4 dicembre 2017: Nora svela ad Enrico, padre biologico di Camilla, di avere una figlia che purtroppo è piombata nel nulla…

Mamma Nora sulle tracce di sua figlia: nella terza puntata, la coraggiosa protagonista si reca a Roma per incontrare Enrico. La polizia, intanto, arriva a ricostruire il percorso dell’auto che aveva a bordo Camilla e Sonia la sera della loro sparizione…

Le indagini di Nora, una madre alla disperata ricerca della figlia piombata improvvisamente nel nulla, vanno avanti senza sosta e in questo terzo appuntamento dei sei previsti di “Scomparsa”, in onda lunedì 4 dicembre 2017, le nuove indagini di Nemi e della Telese ci terranno, come nelle precedenti puntate, con il fiato sospeso. La donna si ritroverà a fare i conti con il suo passato ed a rintracciare una persona, legata alla sua giovinezza, alla quale ha tenuto nascosto un segreto molto importante. La psichiatra, ancora una volta, dimostrerà di essere una donna forte, caparbia, pronta a tutto pur di non arrendersi di fronte alle bugie, alle mezze verità che le vengono raccontate su sua figlia e sulla sua sparizione. La Telese è pronta a srotolare la matassa dei segreti e dei misteri intorno alla vita “segreta” di Camilla. La giovane, purtroppo, pur avendo un bellissimo rapporto con la madre, non ha trovato il coraggio o semplicemente non l’ha voluta rendere partecipe di alcuni aspetti legati alla sua esistenza. Nora, in questa terza puntata, proseguirà dritta per la sua strada con una lucidità impressionante. Questo perché è convinta che la ragazza sia ancora viva. Nessuno può smontare questa sua certezza. Gli spoiler annunciano che, dopo aver riflettuto a lungo, si metterà sulle tracce del padre naturale di Camilla, che vive a Roma ed ignora completamente di avere una figlia segreta! Non resta che proseguire nella lettura per approfondire ulteriormente!

Scomparsa, anticipazioni e trama terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017: Nora incontra Enrico, il padre naturale di Camilla!

Nora è distrutta a causa della scomparsa improvvisa ed apparentemente senza senso di Camilla. Disposta a tutto pur di ritrovarla viva e nel minor tempo possibile, decide recarsi a Roma, laddove vive e lavora Enrico Carezza, il padre biologico di sua figlia! Scopriremo che la donna ha avuto una relazione clandestina con lui ai tempi dell’università! Enrico era il suo professore… Quando apprese di essere in dolce attesa, per non turbare la sua serenità e sconvolgere i suoi progetti in ambito professionale, preferì tenergli nascosta la gravidanza e lasciarlo! Per Nora, anche Camilla, in verità, ignora completamente l’identità del padre… ma… è davvero come così come crede?

Armandosi di forza e coraggio ed animata dall’amore materno, Nora, dopo sedici lunghissimi anni di silenzio, decide di raggiungere Enrico per rivelargli tutta la verità! La dottoressa, inoltre, confida nel suo aiuto per poter ritrovare sua figlia sana e salva. La polizia, intanto, grazie alle immagini delle telecamere posizionate nella stazione di servizio dove sono state viste per l’ultima volta Camilla e la sua amica del cuore, riesce a ricostruire il percorso dell’auto che, la notte della scomparsa, aveva a bordo le due adolescenti. Nel frattempo, una brutta notizia sconvolge l’intera comunità di San Benedetto del Tronto.

Scomparsa: chi è il padre naturale di Camilla? La giovane era riuscita, da sola, a risalire alla sua identità?

Chi ha rapito Camilla e perché? E’ la domanda che tiene sulle spine il pubblico di Rai Uno. In questo terzo appuntamento, faremo la conoscenza di Enrico Carezza, il padre naturale della giovane scomparsa nonché ex fiamma di Nora. Gli spoiler annunciano che, in questo nuovo attesissimo episodio, andremo a familiarizzare con questo nuovo personaggio, professore di psichiatria a Roma. Quando era un giovane ed intraprendente assistente universitario, ha avuto una relazione clandestina con Nora che, in quegli anni, studiava Medicina nell’Ateneo in cui lui insegnava. Enrico non era un uomo “libero” all’epoca. Era già sposato. Nora, per questo motivo, prese la sofferta decisione di nascondergli la gravidanza quando, con gioia, scoprì di essere in dolce attesa.

All’improvviso, dunque, la Telese sparì dalla sua vita per poi trasferirsi a Milano e da qui, a San Benedetto del Tronto. Nora, dunque, in questa terza puntata, si sentirà in dovere di informare il suo “vecchio” amore sia dell’esistenza di Camilla che della sua scomparsa. L’uomo, sconvolto, le racconterà di aver divorziato dalla sua prima moglie e di avere una nuova compagna, Claudia. Proseguendo nella visione della puntata, scopriremo che Camilla, forse, era riuscita a mettersi sulle tracce del suo papà naturale, a scoprire qualcosa sul suo conto. A riprova di ciò, ci saranno alcuni flashback che mostreranno la ragazzina intenta a scrivere una lettera al suo presunto papà per poi stracciarla in mille pezzi… Forse Camilla stava indagando sulla sua identità? Supponiamo di si.

Dopo quella innocua, quanto maledetta festa di liceo, la vita apparentemente tranquilla di Nora Telese è cambiata totalmente… La donna, anche se sconvolta, distrutta, sta facendo di tutto per restare lucida per cercare di capire, insieme al vice questore Giovanni Nemi, che cosa è successo a sua figlia… La Telese, dunque, sta combattendo non solo contro i fantasmi legati al suo passato, ma anche con le bugie, le scomode verità che stanno emergendo a poco a poco su sua figlia. A peggiorare la situazione, notizie choc e drammi legati alla comunità nella quale si è inserita. Il quarto appuntamento con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno e i misteri legati alla sparizione delle due adolescenti, Camilla e Sonia, è fissato per lunedì 11 dicembre 2017. Cosa succederà? A quali colpi di scena assisteremo? Alla categoria Fiction per tutti gli aggiornamenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!