uomini e donne 27 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 27 febbraio 2017

Tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, è scontro aperto. I due si contendono Soleil. Onestini è uscito con Greta e la Sorge per dispetto vuole uscire con Marco.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi è stata carica di tensione soprattutto per la rivalità che si è creata tra i due tronisti. Marco Cartasegna ha chiesto alla redazione di voler incontrare Soleil. Il tronista ha elogiato la corteggiatrice per come si è comportata in puntata dopo il drammatico episodio di cyberbullismo del quale è stata vittima. Marco inoltre ha chiesto alla Sorge se fosse disposta ad uscire in esterna con lui, ma lei ha replicato dicendo che momentaneamente il suo interesse era rivolto a Luca. Onestini in studio ha dimostrato di essere geloso della sua corteggiatrice ed ha rivolto epiteti poco piacevoli al suo rivale. La conduttrice per paura che potesse accadere qualcosa di spiacevole tra i due tronisti, ha fatto sedere in mezzo a loro, Gianni Sperti. Greta è uscita sia con Luca che con Marco. Soleil indispettita, in studio ha annunciato di punto in bianco, di voler uscire con Cartasegna.

Il riassunto della puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!