Standing Ovation terza puntata del 3 marzo 2017
Standing Ovation

Standing Ovation anticipazioni e news, terza puntata del 3 marzo 2017: chi vincerà?

Standing Ovation anticipazioni e news sulla terza puntata in onda su Rai Uno venerdì 3 marzo 2017: in gara le ultime coppie pronte a sfidarsi. Chi vincerà?

Standing Ovation anticipazioni e news: il talent show condotto da Antonella Clerici è giunto alla sua terza puntata, ecco le ultimissime novità

Standing Ovation è il nuovo e promettente talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, arrivato già alla sua seconda puntata. Lo show, articolato in cinque serate, di cui la terza andrà in onda prossimamente venerdì 3 marzo 2017 alle ore 21:20, vede ragazzi compresi tra gli otto e i diciassette anni cantare in coppia con un genitore, uno zio, o comunque un parente, una canzone di successo appartenente al panorama musicale italiano o internazionale. Le coppie, poi, vengono giudicate da tre giudici d’eccezione, star nostrane, ovvero Nek, Loredana Berté e Romina Power! Il talent ha debuttato venerdì 17 febbraio 2017 in prima serata tv ed ha fatto subito breccia nel cuore degli spettatori a casa. La novità di questo show è che il pubblico presente in studio, ha un ruolo molto importante e tutto particolare: con una standing ovation può decretare la vittoria dei concorrenti in gara ( in origine dieci). Pronti a scoprire di più?

Standing Ovation anteprime: un talent destinato a chiudere i battenti? Oppure no?

Dopo un esordio davvero promettente, la seconda puntata del talent (dello scorso 24 febbraio 2017), che ha registrato un netto calo degli ascolti, ha lasciato sicuramente un po’ di amaro in bocca. Lo show ha tutte le carte in regole per piacere. Il 17 febbraio il programma condotto da Antonella Clerici aveva vinto la concorrenza con Mediaset, battendo, in termini di audience, la fiction Amore Pensaci Tu, in onda su Canale 5. Con il giusto mix tra passione per la musica e vita reale, il talent, però, nonostante gli ascolti un po’ sottotono, ha convinto buona parte dei telespettatori a casa, i quali, sintonizzandosi sulla rete ammiraglia Rai, hanno apprezzato, come è possibile evincere dai commenti apparsi qua e là tra social e forum, non solo la giuria ed i concorrenti, ma anche la simpatia e la bravura di Antonella Clerici, il cui nuovo programma serale è parso, al di là dei risultati degli ascolti, molto promettente. Tutto è rimandato alla terza puntata, dunque, che stando alla programmazione di Rai Uno, è prevista per venerdì 3 marzo 2017.

Standing Ovation news: chi vincerà?

Intanto, sul web, si rincorrono senza sosta le news e le indiscrezioni riguardanti il nuovo talent. Eccovi qualche piccola anticipazione per scoprire chi, tra i concorrenti rimasti in gara, può correre dritto verso la vittoria. Alessia e Mario hanno tutte le carte in regola per stravincere: insieme risultano davvero una coppia vincente. Veramente bravi e in grado di toccare nel profondo del cuore. Anche attraverso il loro legame molto speciale. Come loro, anche Elsa e Stefano hanno lasciato positivamente il segno, dimostrando bravura ed affiatamento. Valerio e Fabiola si sono esibiti in una performance che è stata piuttosto criticata da Loredana Bertè: anche se fantastici insieme, non hanno colpito particolarmente in fatto di emozioni e di sensazioni. La Berté, più della Power che invece appare molto benevola e materna, è stata molto pungente anche verso Aurora e Omar: per la cantante, la bambina si esibisce molto bene, mentre il papà un po’ meno. Riguardo all’ospite d’eccezione della terza puntata c’è ancora incertezza: chi rallegrerà lo studio dopo Il Volo ed il vincitore di San Remo 2017, Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma, ospite quest’ultimo della puntata del 24 febbraio?

Le coppie, anche in questa terza puntata, continueranno il loro percorso, a suon di brani musicali famosi e raccontando aneddoti e storie legate alla loro vita, al loro quotidiano ed arrivando così ed emozionare il pubblico a casa e non solo. Vi saranno due manche, in ognuna delle quali si esibiranno i concorrenti rimaste in gara. Al termine di esse, si scoprirà il voto della giuria, composta dunque da Nek, Romina Power e Loredana Bertè. Essi, come ben sappiamo, hanno a disposizione 50 punti ciascuno. Al loro punteggio, va sommato poi il voto del pubblico presente in studio. Le coppie a rischio eliminazione prenderanno parte, anche questa volta, ad una gara speciale al termine della quale il pubblico ( e non la giuria) decreterà chi uscirà e chi invece proseguirà la corsa verso la vittoria. Al termine della terza puntata, inoltre, scopriremo la coppia vincitrice, dunque, che nella prossima puntata, la quarta ( penultima!), in onda il 10 marzo, avrà la possibilità di esibirsi con una celebrità del panorama musicale italiano o mondiale.

Non resta che ritornare qui al più presto per scoprire nuove anticipazioni Standing Ovation, il reality show in onda in prime time su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici. Per restare sempre aggiornati sui vostri Talent e Reality Show preferiti, inoltre, non esitate a visitare la categoria dedicata presente sul nostro blog, a prestissimo ed affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!