uomini e donne puntata 27-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 febbraio 2017: Maria De Filippi teme una rissa in studio tra i due tronisti!

In studio tra Marco Cartasegna e Luca Onestini si è creata una forte rivalità. Soleil viene contesa tra i due tronisti i quali si offendono senza remore.

Ed eccoci nuovamente a raccontarvi che cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne Oggi.

Si parte con il consueto ingresso dei tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Per Luca entrano in studio Soleil, la quale riceve inaspettatamente un bacio da parte di Marco, Marcella e Greta uscite con entrambi i tronisti. Mentre per Marco scendono le scale: Larisa, Stefanie, Giorgia. Il pubblico accoglie calorosamente l’ingresso di Mario Serpa. Si parte con il vedere un video riassuntivo di ciò che accaduto la scorsa puntata, a partire da una foto di Soleil e per finire all’uscita dello studio di Giulia Latini. Al termine della scorsa puntata, Onestini decide di recarsi ad Anzio a casa di Giulia per poter chiarire con lei. Il tronista le riferisce di essere rimasto male per il suo comportamento riferendo di avergli fatto capire che di lui non gliene importasse un bel nulla. Luca è addirittura arrivato a pensare che Giulia si fosse rimessa insieme al suo ex. La Latini ad un certo punto ammette di aver paura di essere presa in giro per l’ennesima volta da un ragazzo. Onestini però per farle cambiare idea, le rammenta il bacio che si sono scambiati in esterna. Giulia riferisce di non voler soffrire e di non voler stare più male. La Latini però ci ripensa e torna in studio a corteggiare il tronista. Soleil Anastasia Sorge sperava in cuor suo che la rivale non tornasse, riferendo nello stesso tempo che si aspettava un suo rientro in trasmissione. Gianni Sperti interviene per dire che dopo aver visto il video sfogo di Giulia, ha compreso che ci teneva davvero a Luca riferendo che ha fatto bene a rientrare in studio. Dopo la scorsa puntata, Onestini si reca nel camerino di Soleil per sincerarsi con lei e per vedere il suo stato emotivo, dopo quello che è accaduto in puntata riguardo all’episodio di cyberbullismo. Luca poi domanda alla corteggiatrice che cosa ne pensa di Marco Cartasegna. La Sorge riferisce di trovarlo carino, ma di non essere interessata riferendo che se dovesse chiedere di uscire, accetterebbe solo per provocarlo.

Marco Cartasegna tra Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorge

Luca etichetta il suo rivale con parole poco carine. In studio la polemica divampa immediatamente tra i due tronisti. Sperti pensa che Luca sia geloso del nuovo tronista, ammonendolo così di aver esagerato. Maria De Filippi teme una rissa in studio tra i due tronisti e onde evitare, fa sedere Gianni tra loro due. A questo punto, la conduttrice annuncia che Marco è andato a trovare Soleil. Sul led parte il filmato nel quale Marco fa i complimenti a Soleil per come si è comportata in studio riguardo alla violazione della sua privacy. La corteggiatrice apprezza l’interessamento da parte di Cartasegna, ma nello stesso tempo riferisce di non voler uscire con lui perchè sta iniziando a sentire qualcosa per Luca. I due tronisti escono entrambi con Greta e la corteggiatrice sembra essere affiatata con i due tronisti anche se in studio ha dichiarato di preferire Marco. Soleil a questo punto indispettita dal feeling che ha visto in esterna tra Onestini e Greta, ha deciso di punto in bianco di voler uscire con Cartasegna! Questo particolare ha mandato giù di testa Luca il quale ha dimostrato di essere geloso. Passiamo a vedere l’esterna tra Marco e Greta. I due si trovano sin da subito bene ed in studio, Giorgia accusa Greta di essere una gatta morta. E tra le due parte una discussione al vetriolo. Giorgia invece in esterna con Marco, prova ad insegnargli a ballare il latino americano. Cartasegna è anche uscito con Larisa, ma i due hanno dimostrato di non sopportarsi a vicenda.

Uomini e Donne: Video della Puntata di Oggi

Video anteprima Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!