Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 17 febbraio 2017
uomini e donne 17-02-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 17 febbraio 2017

Gemma Galgani presa di mira per la questione “serate”. La dama offende Manetti dicendogli che ha il riportino. Elisabetta snobba il cavaliere fiorentino.

La dama torinese si difende dagli attacchi altrui sostenendo di essere ben felice di non fare le serate. Giorgio si sente preso in causa e si avvicina a Gemma la quale gli dice di andarsi a sistemare il riportino. Manetti sostiene che dalla bocca della Galgani sta iniziando ad uscire tutto il veleno aggiungendo inoltre che i capelli sono i suoi e che non ha nessun riportino. Marco Firpo ha conosciuto Maria, ma lo stesso riferisce che nonostante sia stato bene con lei, ha bisogno di trovare una dama più vicina a lui, quindi decide di interrompere la frequentazione. Giorgio è uscito in esterna con Elisabetta e durante la cena lui ha iniziato ad avere i primi approcci fisici, quindi baci a stampo e carezze. In studio il cavaliere fiorentino riferisce di voler proporre alla dama di trascorrere una giornata insieme. Elisabetta però risponde dicendo che non può per problemi lavorativi specificando però che le telefonate di Giorgio sono state sempre molto frettolose ribadendo il concetto che lei ha bisogno di voler trovare un compagno presente. La dama quindi “scarica” Giorgio e balla con Alfonso. Annamaria chiude la frequentazione con Emilio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 13 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 febbraio 2017

Sonia Lorenzini vorrebbe eliminare Federico Piccinato. Alessandro S. si auto-elimina. Onestini non crede all'interesse che Giulia dice di provare per lui.