uomini e donne 17 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 febbraio 2017: Giorgio Manetti rifiutato da una dama!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi si concentra sulle storie di Giorgio Manetti, Marco Firpo, Annamaria e dell’immancabile Gemma Galgani.

La Puntata di Oggi parte con la discussione al vetriolo tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

La dama torinese precisa in studio che lei è una delle poche che non si reca a fare le serate. La bionda opinionista ironicamente sostiene che Gemma non va a fare le serate solo perchè nessuno la vuole. Giorgio però a questa affermazione si sente preso in causa e si reca a discutere proprio davanti alla sua ex. Alfonso dal parterre maschile interviene per smentire la dama bionda sul fatto delle serate riferendo che si è recata da poco alla trasmissione “Selfie” grazie alla quale ha ottenuto i denti nuovi. La Cipollari poi riferisce di essersi ricordata che tempo fa circolava un volantino nel quale c’era scritto che lei era ospite in un locale, i primi del mese di gennaio. L’argomento sfuma e la palla passa a Marco Firpo. Sul led parte un filmato nel quale riassume le vicende accadute nell’ultima puntata di Uomini e Donne e dove il cavaliere tra quattro donne giunte in studio per conoscerlo, preferì fermare solo Maria. In studio Marco riferisce di aver trascorso con lei una piacevole giornata aggiungendo di aver passato anche la notte in sua compagnia, ma senza aver “consumato”. Firpo aggiunge inoltre di essersi recato all’aeroporto a prenderla con un furgone e di aver apprezzato la maniera con la quale lei è salita sul mezzo. Il cavaliere ha confessato che tra loro vi sono stati tanti baci ed abbracci, riferendo che però ha paura di innamorarsi sostenendo che in fondo le donne stravolgono la vita agli uomini. Marco giustifica la frase detta rivelando che Maria abita in Puglia e che quindi per lui è lontana.

Giorgio Manetti rifiutato da una dama!

Ecco che si cambia argomento e l’attenzione ricade su Giorgio Manetti il quale racconta di essere uscito con Elisabetta e che tra loro vi è stato un bacio a stampo. Alfonso che non ne sapeva nulla e che aveva iniziato ad avere i primi contatti con lei, è rimasto deluso dal suo comportamento. Manetti azzarda una proposta ad Elisabetta chiedendole di partire insieme a lui, ma lei rifiuta. La dama sostiene che deve rientrare a casa in serata ed inoltre ha precisato che non ha intenzione di continuare la conoscenza con lui perchè ha notato di averlo trovato frettoloso durante le telefonate sostenendo così la voglia di voler trovare una persona affabile. Il cavaliere fiorentino prende così un palo in faccia e sembra non essere dispiaciuto per la decisione di Elisabetta la quale preferisce ballare con Alfonso. Gemma è triste e rivela di essere rammaricata dal fatto che tutte le persone presenti in studio se la prendono sempre con lei. Riparte la dura battaglia con Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Tina Cipollari. Si passa ad ascoltare Annamaria la quale ha deciso di conoscere Emilio. La dama però riferisce di cercare una persona affettuosa, sostenendo che il cavaliere non le ha rivolto una parola dolce nemmeno durante il ballo. Annamaria interrompe la conoscenza e Tina disperata, fa un’appello per lei. In studio si presenta Giuseppe, vedovo e piemontese il quale riferisce di voler cercare una compagna da poter condividere il resto dei suoi giorni. L’uomo vorrebbe conoscere Gemma Galgani perchè pensa che sia dotata di una grande ricchezza d’animo. La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Il video di Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!