Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 febbraio 2017
uomini e donne 7 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 febbraio 2017

Sonia Lorenzini vuole andare a fondo sui dubbi insinuati da Mario riguardo la tresca con Federico. Luca bacia Giulia, mentre Manuel si imbarazza con Francesca.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi è partita con il percorso di Manuel Vallicella. Prima ancora però la De Filippi informa Sonia del fatto che Alessandro Calabrese dopo essere stato eliminato, ha rivelato alla redazione di essere anche lui a conoscenza dell’amicizia che la tronista ha con Federico. Stranamente nè Mario e nè Alessandro conoscono l’identità di questo tizio che ha messo zizzanie sul percorso della Lorenzini. Si parte con la girandole di esterne che i due tronisti uomini hanno effettuato con le proprie corteggiatrici. Luca ha baciato per la prima volta Giulia, mentre tra lui e Soleil ci sono state tante coccole. Anche Manuel è uscito con le sue corteggiatrici con l’unica differenza che non riesce ad instaurare un rapporto con Carmen, probabilmente perchè entrambi hanno un carattere introverso. Vallicella alla fine ha rivelato di essersi sentito di più a suo agio con Marika e Francesca. In studio approdano nuovi corteggiatori e corteggiatrici.

Il riassunto dettagliato della Puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!