uomini e donne 7 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 7 febbraio 2017: primo bacio tra Luca Onestini e Giulia

La Puntata del Trono Classico è dedicata al percorso di Manuel Vallicella e Luca Onestini. Giulia dimostra di provare gelosia nei confronti di Soleil. Bacio inaspettato!

Puntata dedicata a Manuel Vallicella e Luca Onestini

Proseguono imperterrite le vicende tra tronisti e corteggiatrici ed in particolare nella puntata di Uomini e Donne Oggi si passa a scrutare fino in fondo, prima il percorso di Luca Onestini. la prima uscita che fa il tronista è con Alessia. I due si apprestano a dedicarsi al restauro pittorico e successivamente lei gli rivela di trovarlo interessante. la corteggiatrice dopo aver sparlato delle sue rivali, regala a Luca una brochure creata da lei. Tornati in studio, maria De Filippi annuncia un dettaglio importante: Alessandro Calabrese dopo essere stato eliminato da Sonia Lorenzini, si è sfogato con la redazione riferendo dei dettagli a proposito della presunta tresca che la tronista ha con Federico Piccinato. La mantovana una volta appresa la notizia ha preteso che l’ex gieffino rientrasse in studio per dire davanti a tutti ciò che sa. Calabrese una volta rientrato in studio, ha confermato tutto ciò che ha rivelato mario su Sonia e Federico. La Lorenzini dopo aver sentito questa comunicazione da parte di Alessandro, non ha avuto nessun tipo di reazione. Gianni Sperti inizia a sospettare che dietro a tutte queste macchinazioni, ci sia proprio Federico Piccinato. Si passa a vedere l’esterna tra Onestini e Giulia. Dopo un giro in auto, Giulia Latini rimprovera il tronista di interessarsi solo al lato b di Soleil Anastasia Sorge. Luca cerca di tranquillizzare la corteggiatrice e per farlo si avvicina e le dà il primo bacio! Tina a questo punto prende in giro Soleil sul fatto che lei, in termini fisici ha dato tanto, ma ha ottenuto poco da Onestini, mentre al contrario Giulia ha dato poco e si è guadagnata un bacio. La Sorge chiede dunque delle spiegazioni a Luca riguardo il gesto che ha visto poco fa nel video. Il tronista replica dicendo che nella vita quotidiana, se gli piace una ragazza, la bacia subito. Poi però Onestini ha dei dubbi nei confronti di Giulia, vorrebbe infatti accanto a sè una ragazza che le tenga testa e non sa se lei sarà capace. Passiamo a vedere anche l’estera con Soleil. La corteggiatrice raggiunge Luca in hotel con due pizze. Sciolto il primo imbarazzo di lei, i due si concedono una marea di coccole e baci sulla guancia. In studio il tronista ammette di aver sentito Soleil più trattenuta e di aver carpito l’interessa da parte di Giulia.

Manuel Vallicella prova attrazione fisica e mentale

Si cambia storia e si passa a scoprire più da vicino il percorso di Manuel Vallicella e quindi sul led appare la prima esterna con Carmen. La corteggiatrice in un parco lamenta il fatto che lui dimostri più attenzioni nei confronti delle altre ragazze. Il tronista riferisce che è da più di un mese che sta cercando di capire se in lei oltre alla bellezza ed alla serietà abbia qualcos’altro. Un studio Carmen riferisce che lei e Manuel hanno due caratteri simili ed introversi sostenendo quindi che con lui fa fatica a sbloccarsi. La De Filippi infatti ritiene che Vallicella tutte le volte che esce in esterna con le corteggiatrici, parte a fare l’interrogatorio non rendendosi conto probabilmente del fatto che loro hanno appena 20 anni. Passiamo a vedere l’esterna presso una spa di Manuel e Francesca. Il tronista si sente in imbarazzo soltanto a guardarla negli occhi. In studio Vallicella riferisce che in sua presenza delle volte si sente più un corteggiatore aggiungendo inoltre che Francesca gli fa sangue e che c’è un’attrazione mentale oltre che fisica. Passiamo a vedere l’ultima esterna della puntata di Uomini e Donne Oggi. Manuel e Marika dopo un giro in auto, si recano in spiaggia e sotto ad un piumone, lei si commuove nel parlare del rapporto che ha con il padre.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!