Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-19 febbraio 2017: un doppio matrimonio! Camila sconvolge tutti perché…

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017: doppio matrimonio ostacolato da Francisca, arriva Camila…

Anticipazioni Il Segreto: Camila scambia Elias Mato per suo marito, Francisca pronta ad ostacolare le doppie nozze tra Severo e Candela e tra Sol e Lucas

All’insegna dei colpi di scena inaspettati e delle macchinazioni di Francisca ai danni dei Santacruz sono le anticipazioni Il Segreto che vi proponiamo oggi, pronte a far luce sulla trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017. Severo chiederà a Candela di convolare a nozze con lui e la dolce pasticcera accetterà con gioia. Appurata la verità e cioè che molto presto a Puente Viejo due coppie a lei tanto odiate suggelleranno le loro promesse d’amore all’altare, Francisca deciderà di impedire questo doppio matrimonio con l’aiuto del suo fidato braccio destro, Don Berengario. Emilia e Alfonso decideranno di partire per un viaggio romantico insieme, ponendo così fine, una volte per tutte, ai dissidi ed ai dissapori che ci sono stati tra loro, mentre Camila Valdesace, sposa di Hernando Dos Casas, raggiungerà Los Manantiales ed anziché gettarsi tra le braccia di suo marito, abbraccerà forte forte il chimico Elias Mato, gettando tutti nello stupore…

Non resta che tuffarsi nel racconto che abbiamo preparato per voi affezionati telespettatori! Approfondite con noi che cosa succederà prossimamente!

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Camila Valdesace e il segreto del matrimonio

Sconvolgente è la trama delle prossime puntate della sempre più seguita soap spagnola. Un telegramma, come vedremo molto presto sulla rete ammiraglia Mediaset, avvertirà Dos Casas della possibile morte della moglie e successivamente, un altro, comunicherà all’uomo, il suo essere, in realtà, sana e salva! Quando Camila arriverà a Los Manantiales, che cosa farà? Abbraccerà il chimico Elias, ben prima di suo marito… e sapete perché? Perché la donna, in realtà, ha sposato per procura il ricco Hernando quindi… senza nemmeno conoscerne le fattezze! E vi annunciamo inoltre che tra il bel Mato e l’affascinante Valdesace nascerà una forte simpatia che giorno dopo giorno evolverà in una forte attrazione che culminerà in un bacio… Ma forse è troppo presto per tuffarsi in questi spoiler… godiamoci dunque le anticipazioni Il Segreto di questa nuova settimana, ove assisteremo all’ingresso della bella ed enigmatica Rafaela, che conquisterà il cuore sia di Matias che di Ramiro: metterà i due l’uno contro l’altro? Staremo a vedere. Come tutti i personaggi della fortunata soap, anche questa new entry che troverà lavoro presso la locanda dei Castaneda, custodisce un segreto riguardante il suo fosco passato… Inoltre, assisteremo ai dubbi atroci di Lucas che svelerà alla sua amata di non essere pronto per il matrimonio: perché? Non la ama più? Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 subito dopo le “pillole” de L’Isola dei Famosi e il sabato dalle 15:00 alle 16:00 circa. Ma non perdetevi la maxi-puntata serale della domenica dalle ore 21:20 in poi!

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 febbraio 2017, trama puntate: i dubbi di Lucas, le macchinazioni di Francisca, l’addio di Prado, scontro tra Hernando e Camila

Ecco, episodio dopo episodio, che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap iberica. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 13 febbraio 2017: Hernando, dopo aver ricevuto un triste telegramma riportante una tragica notizia e cioè che la nave sulla quale viaggiava sua moglie, diretta da Cuba verso la Spagna è affondata durante un bruttissimo naufragio, riceverà, subito dopo, una notizia molto confortante dalle autorità competenti: sua moglie, di nome Camila Valdesace, è in realtà sopravvissuta alla triste vicenda, costata la vita a centinaia e centinaia di persone. Elias Mato, però, noterà che l’uomo, nonostante la notizia allegra, continui imperterrito a mostrarsi serio e freddo. Cosa sta nascondendo? Cosa si cela dietro il suo lato oscuro e tenebroso? Prado deciderà di partire per Madrid per cogliere l’importante offerta di studio e lavoro che gli è stata offerta da un valente professore di musica. La ragazza, prima di lasciare temporaneamente Puente Viejo, deciderà di recarsi a Los Manantiales per rivolgere i suoi più cari saluti a Beatriz: Hernando Dos Casas glielo consentirà? Francisca, invece, cercherà di ostacolare la love story tra Lucas e Sol, dando a quest’ultima della poco di buono in presenza di Severo. La nobildonna sta cercando di colpire il Santacruz osteggiando i propositi dei due innamorati, pronti a convolare a nozze! Infatti coinvolgerà anche don Berengario nella vicenda, affermando di non voler essere tollerante riguardo al fatto che una ex prostituta, nel suo paese, possa sposare un medico. Sarebbe uno scandalo!
  • Martedì 14 febbraio 2017: A Puente Viejo si festeggerà l’arrivo dell’illuminazione elettrica nella piazza principale del paese. Severo si recherà da Candela e la sorprenderà con una romantica proposta: vuole sposarla al più presto! La pasticcera, con le lacrime agli occhi, accetterà con immensa gioia. Prado si recherà da Matias e gli rivelerà che è certa che riusciranno, data la forza del loro amore, a mantenere una relazione a distanza. Hernando continuerà a decanalizzare l’acqua con l’aiuto del suo fidato braccio destro, il chimico Elias. Il progetto, se pur ambizioso, però, potrebbe provocare dei danni anche piuttosto seri ai terreni di proprietà dei Santacruz. Intanto, a Los Manantiales verrà organizzata una piccola festicciola per dare il benvenuto a Camila Valdesace, la moglie di Hernando. Quando quest’ultima sopraggiungerà, però, sorprenderà tutti con il suo comportamento: invece di abbracciare forte forte suo marito… si getterà tra le braccia di Elias Mato, sorprendendo tutti, soprattutto Beatriz, che non potrà credere ai suoi occhi!
  • Mercoledì 15 febbraio 2017: Alfonso e Ramiro decideranno di unire i loro risparmi per aiutare Nicolas e Mariana nell’acquisto di una casa e di una bottega in paese. Camila si stabilirà a Los Manantiales e il suo carattere allegro e vivace verrà apprezzato da tutti, compresa Beatriz. Candela e Severo decideranno di convolare a nozze… tutti insieme! Mauricio annuncerà a Francisca i prossimi propositi dei Santacruz, Lucas e Candela e la donna lascerà intendere che il matrimonio non si terrà… Fe origlierà la compromettente conversazione tra la Montenegro e il suo sottoposto e rimprovererà quest’ultimo per il suo doppio sporco gioco. Rosario presenterà Rafaela ad Emilia e Alfonso che acconsentiranno alle richieste della giovane: d’ora in avanti, lavorerà per loro in locanda. La ragazza non saprà come ringraziarli ma… sembrerà nascondere qualcosa di losco… Emilia spiegherà ad Alfonso di aver paura che Rafaela possa essere una sorta di spia ingaggiata da Francisca Montenegro per nuocerli…
  • Giovedì 16 febbraio 2017: Fe chiederà un prestito a Francisca, per commerciare il tamarindo insieme ad Onesimo, ma come è facile supporre, la Montenegro, non sembrerà affatto disposta a concederglielo. Hernando, per motivi lavorativi, lascerà Puente Viejo per qualche giorno. Camila, rimasta senza suo marito, cercherà di apportare qualche cambiamento alla tenuta di Los Manantiales e confiderà a Beatriz i suoi progetti. La dolce fanciulla verrà improvvisamente colta da malumore e angoscia… Nicolas riuscirà a trovare un valido acquirente per la sua fattoria. Tomasa, l’aiutante di Alfonso ed Emilia, a causa di un brutto infortunio, dovrà abbandonare temporaneamente il suo lavoro e per questo al suo posto subentrerà in locanda a tempo pieno la bella Rafaela. Incuriosita dall’arrivo della Valdesace a Los Manantiales, Francisca, approfittando della assenza di Dos Casas, deciderà di raggiungere la donna per scambiare quattro chiacchiere con lei. Raimundo manifesterà in favore dei diritti dei lavoratori pubblicamente e Rafaela sembrerà mostrarsi molto interessata.
  • Venerdì 17 febbraio 2017: Carmelo aiuterà il suo fidato braccio destro ad organizzare il doppio matrimonio che si terrà a breve. Tra Elias e Camila ci sarà un avvicinamento molto importante: i due in realtà si piacciono a vicenda! Francisca, preoccupata per le sorti di Raimundo, inviterà Mauricio a sorvegliare su di lui. La donna teme pesanti ripercussioni da pare degli anarchici. Camila chiederà scusa a Beatriz per aver offeso la sua sensibilità. Hernando tornerà in paese e disattenderà le aspettative della moglie, mostrandosi freddo e distaccato nei suoi confronti. Mauricio riuscirà a mettere in fuga un farabutto intenzionato a raggirare Fe: ciò basterà a rendere più sereno e disteso il rapporto tra i due? Camila si preparerà a vivere la prima notte d’amore con l’uomo che ha sposato, ma a sorpresa quest’ultimo non si mostrerà affatto intenzionato a “consumare” il matrimonio. Lucas svelerà a Sol di nutrire dei dubbi molto atroci: teme di essere abbandonato all’altare, così come accaduto il giorno delle sue nozze con Aurora.
  • Sabato 18 febbraio 2017: le anticipazioni Il Segreto rivelano che Hernando e Camila avranno una accesa discussione, nel corso della quale Dos Casas svelerà alla moglie di averla sposata solo ed unicamente per interesse, per dare una madre alla dolce Beatriz. Tra loro non potrà mai esserci amore… La donna resterà molto colpita dalle parole del ricco signore e poi gli annuncerà di aver ricevuto la visita di Francisca Montenegro in sua assenza… Intanto la Montenegro si recherà a Miel Amarga e qui lascerà un regalo per i Santacruz, che per paura del contenuto non vorranno aprire. Ramiro confesserà a suo fratello di conoscere benissimo l’identità di Rafaela. Rosario ha mentito sul suo conto… La donna in realtà nasconde un compromettente segreto. Emilia e Alfonso, invece, partiranno per una romantica vacanza insieme.
  • Domenica 19 febbraio 2017: Severo scoprirà di avere dei problemi molti seri con i canali d’irrigazione delle sue proprietà terriere. Hernando andrà su tutte le furie quando scoprirà che Camila ha fatto entrare, in sua assenza, Francisca Montenegro a Los Manantiales. Con l’aiuto di don Berengario, la nobildonna sta cercando di ostacolare il matrimonio doppio tra Severo e Candela e tra Lucas e Sol. Matias inizierà ad appassionarsi di politica. Poi, rovistando tra le cose di Raimundo, troverà una valigetta dal contenuto compromettente: che cosa avrà in mente l’Ulloa? Camila, in lacrime, scriverà una lettera ad una sua misteriosa amica residente a Cuba… Sol e Severo scopriranno che Hernando Dos Casas sta tramando alle loro spalle, dandogli problemi con i canali di irrigazione! Camila, preoccupata per gli incubi notturni di Beatriz, entrerà in conflitto con la sua governante, Rogelia. La moglie di Dos Casas è disposta a tutto pur di aiutare la dolce fanciulla e crede fermamente che se verrà visitata da uno specialista, potrà riacquistare l’uso della parola… La Valdesace proporrà alla giovane una passeggiata in paese, all’aria aperta, ma inaspettatamente, la figlia dei defunti Mella avrà una dura reazione. Sembrerà molto impaurita… da chi? Forse da una possibile reazione del suo severo ed algido tutore?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Severo, Candela e del loro amato figlioletto!

Se nelle recenti puntate italiane l’attenzione è tutta concentrata sui propositi di Francisca, intenta a rendere impossibile la celebrazione del doppio matrimonio tra Candela e Severo e tra Lucas e Sol, in quelle spagnole, i riflettori sono tutti puntati sul piano di un nuovo personaggio, che per cattiveria e perfidia sembra davvero non togliere alcunché a Francisca Montenegro ( anzi, l’ha addirittura sequestrata e torturata!): stiamo parlando di Cristobal Garrigues, fratello di Pepa e figlio quindi di Salvador Castro.

Cristobal è giunto dapprima a Puente Viejo rendendo impossibile la vita di Emilia e di Francisca. Adesso, invece, sta cercando di rendere un inferno l’esistenza di Severo, che vuole distruggere, anzi, uccidere per impossessarsi di tutti i suoi beni! Candela ha da poco dato alla luce un bellissimo bambino, dopo sforzi immani. Recenti spoiler iberici ci hanno lasciato tutti un po’ scossi, annunciando la morte della donna e del suo figlioletto

In realtà, ulteriori anticipazioni Il Segreto hanno fugato i nostri terribili dubbi: Candela e il suo piccino non sono morti, ma sono stati portati da Severo in un posto sicuro, lontano da Cristobal e dalle sue intenzioni malefiche. Sempre negli ultimi giorni, in Spagna, è andata in onda una puntata ove Alfonso ha dichiarato ai suoi compaesani la tragica morte di Severo in un incidente stradale: il Santacruz, in realtà ha inscenato il tutto per anticipare le mosse di Cristobal e per trarre d’impaccio Carmelo, al quale Garrigues aveva affidato un infame compito: uccidere il suo fidato padrone… Severo. Candela e il suo figlioletto, dunque, sono attualmente assenti dalla trama iberica… ritorneranno presto? Riusciranno a mettersi in salvo dalle cattive intenzioni di Cristobal? E quest’ultimo, si accorgerà di essere stato preso in giro da Alfonso e da Carmelo Leal? Vedremo…

Sicuramente ritorneremo su questa vicenda e vi forniremo, al più presto golosi dettagli! Ritornate sul nostro blog al più presto per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto, che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017!Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!