Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 13-17 febbraio 2017: La morte di Lourdes!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 13-17 febbraio 2017: La morte di Lourdes!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a venerdì 17 febbraio 2017: Lourdes muore, Mauro svela il perché delle sue nozze combinate

Anticipazioni Una Vita: Lourdes, dopo una discussione con Trini, scivola giù per le scale e muore! In punto di morte, fa una confessione a Ramon che sconvolge Maria Luisa!

Una settimana all’insegna dei colpi di scena inaspettati e sconvolgenti! A rivelarcelo sono le anticipazioni Una Vita di oggi, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a venerdì 17 febbraio 2017. Ecco, in sintesi, che cosa accadrà: Trini si accorgerà che Lourdes, dopo aver derubato per l’ennesima volta del denaro a Ramon, è pronta a mettere in atto il suo piano di fuga per raggiungere il suo amante in Argentina e lasciare per sempre suo marito e sua figlia, ma verrà bloccata “sul più bello” proprio dalla Crespo. Tra le due donne avverrà una durissima discussione, che terminerà con… la brutta caduta dalle scale del palazzo dei Palacios di Lourdes che dopo alcune ore spirerà proprio in presenza del marito e non prima di avergli confessato tutta la verità. Al di là della porta, però, vi sarà Maria Luisa, che sconvolta dopo che la madre rivelerà che non gliene è mai importato un bel niente di lei, scomparirà nel nulla…

Ma non è tutto! Scopriremo perché San Emeterio e Humilidad devono al più presto convolare a nozze, mentre Cayetana minaccerà pesantemente Leonor ed arriverà a ricattarla di brutto! Su cosa verteranno i suoi ricatti? Non resta che tuffarsi nel racconto per scoprirlo!

Anticipazioni Una Vita, le nuove appassionanti storie su Canale 5

Come ampiamente già descritto su, le prossime storie di Acacias 38 saranno particolarmente incentrate sulla famiglia Palacios, ma anche sugli Hidalgo e naturalmente, come rivelano le anticipazioni Una Vita, sulla nuova coppia tormentata della seconda stagione della soap, che sta sostituendo Manuela e German e cioè Teresa e Mauro. Quest’ultimo, nelle prossime puntate, svelerà a Felipe di non poter aprire il suo cuore a Teresa, che in realtà sente di amare, a causa di un accordo preso con il padre di Humilidad tempo fa. La Varela, infatti, era destinata alla vita monastica… un bel giorno, durante una festa, tra lei e il poliziotto vi sono stati degli scambi di sguardi piuttosto indiscreti… così, si sono abbandonati alla passione amorosa…

Il padre di lei, però, scoperto il “misfatto”, che cosa ha fatto? Ha ripudiato la giovane e costretto il detective (adesso declassato a poliziotto di pattuglia), a sposare la figlia, dietro minacce e ricatti pesantissimi. I due sono quindi fidanzati ufficialmente e si sposeranno presto solo per interesse e non per amore. Nei prossimi episodi, il padre della Varela raggiungerà Acacias, rendendo la vita dei due promessi sposi ancora più complicata. Ma c’è dell’altro. A breve, Teresa scoprirà che l’uomo che ama sia in realtà già impegnato con un’altra e la sua reazione non sarà, come è facile immaginare, delle migliori. A ciò, dobbiamo aggiungere un altro elemento fondamentale: non lasciatevi ingannare dal carattere apparentemente docile e mansueto di Humilidad in quanto, negli episodi dei prossimi mesi, la donna rivelerà tutta la sua natura cattiva e folle e indirizzerà le sue macchinazioni contro la sua rivale in amore, Teresa, arrivando addirittura ad avvelenarla!

A salvare la Sierra da morte certa, interverrà Cayatena, che… verrà addirittura accusata di tentato omicidio ai danni di Humilidad! Forse è troppo presto per approfondire ulteriormente queste vicende, qui appena accennate. Tutto ciò, però, apre spiragli importanti: come annunciano le anticipazioni Una Vita, i prossimi episodi che andranno in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, a cavallo tra marzo e aprile 2017, saranno davvero da non perdere!

Anticipazioni Una Vita dal 13 al 17 febbraio 2017, trama puntate: Lourdes muore non prima di aver confessato tutta la verità a Ramon!

Ecco su cosa verteranno le prossime storie. A rivelarlo, le nuove anticipazioni Una Vita settimanali!

  • Lunedì 13 febbraio 2017: Mauro svelerà a Felipe come e in che occasione ha conosciuto la sua promessa sposa, Humilidad, che in realtà è una ex suora. E’ obbligato a sposarla a causa di un accordo che ha preso con il padre di lei in passato. Il brillante avvocato resterà molto colpito dalle parole dell’uomo. Il giornalista Quiroga inviterà Guadalupe a rilasciare al più presto una importante intervista sul libro “Servire e Tacere”. La madre di Pablo, deciderà, così, di assecondare le richieste dell’uomo e quando Leonor scoprirà la verità, inizierà a preoccuparsi non poco… quali dichiarazioni avrà rilasciato la domestica? E le risposte che avrà fornito andranno a nuocerla? Felipe regalerà una copia del libro di Leonor a Cayetana: il suo scopo è quello di allearsi con la perfida dark lady per suscitare la sua ira e costringerla, così, a prendere provvedimenti nei confronti della figlia di Rosina e Maximiliano. Il romanzo, infatti, sembra intaccare la “integerrima” figura del brillante avvocato, in quanto è ispirato a fatti realmente accaduti negli ultimi tempi ad Acacias ( e riguardanti anche la ex signora De La Serna). Maria Luisa chiederà a Victor di dimenticarla, ma quest’ultimo non si mostrerà affatto disponibile ad assecondare la sua richiesta in quanto crede che tra loro ci sia ancora amore e passione!
  • Martedì 14 febbraio 2017: Maximiliano sorprenderà Lourdes rubare ulteriore denaro a Maria Luisa e si recherà da Trini tempestivamente per metterla al corrente della sua scoperta clamorosa. La Crespo sopraggiungerà giusto in tempo per fermare la fuga in Argentina di Lourdes. Le due donne avranno un durissimo scontro sulle scale del palazzo. Dopo un acceso diverbio, Lourdes perderà il controllo e ruzzolerà giù per le scale battendo violentemente la testa. Quando Ramon sopraggiungerà, attirato dalle urla delle due signore, la prima moglie, però, sembrerà esser già scappata via. Invece no! Sarà a terra priva di sensi, sul pianerottolo! Cayetana riuscirà ad ottenere i permessi per dare vita alle attività del Patronato fondato in onore di German e rivolte ai bambini bisognosi. Teresa, dopo essere stata rifiutata da Mauro senza un valido motivo, deciderà di ritornare in convento, alla sua vita di sempre, ma Fabiana la inviterà in soffitta e le chiederà un grosso favore: leggerle una lettera di qualche anno fa… La Sierra, scossa e stupita, si ritroverà a leggere la ninna-nanna che la domestica era solita cantarle per farla addormentare quando era piccina.
  • Mercoledì 15 febbraio 2017: Teresa, invasa da dolcissimi ricordi, improvvisamente, cambierà atteggiamento nei confronti della domestica, scagliandosi pesantemente contro di lei, accusandola di giocare sporco nei suoi confronti! Fabiana, intimorita, si recherà da Cayetana per informarla dell’accaduto… La dark lady inizierà a diventare molto sospettosa… Lourdes verrà soccorsa immediatamente e portata a casa. Per lei non ci sarà, però, nulla da fare a causa delle brutte ferite alla testa ed alla colonna vertebrale… Sul letto, prima di morire, confesserà a Ramon tutta la verità: dirà di essere ritornata solo ed esclusivamente per estorcergli denaro soggiogando Maria Luisa della quale non gliene è mai importato un bel niente nonostante fosse sua figlia. Quest’ultima, tra le lacrime, origlierà la conversazione della madre per intero e ne resterà sconvolta! Trini, intanto, non saprà più che fare e verrà invasa da terribili sensi di colpa.
  • Giovedì 16 febbraio 2017: Rosina chiederà umilmente scusa a Maximiliano, per quanto accaduto con il dottor Malia e l’uomo le dirà di amarla a prescindere dalle bugie che gli ha rivelato. Dopo aver ascoltato le dure parole della madre verso suo padre e verso di lei, Maria Luisa lascerà il palazzo e si riverserà, totalmente stranita e sconvolta, per strada. Dopo un po’, tutti si accorgeranno della improvvisa scomparsa della giovane e ne resteranno molto scossi. A ritrovarla tra le lacrime, sarà Victor, il quale riuscirà a convincerla a ritornare a casa. Cayetana, dopo aver letto ” Servire e Tacere”, ne resterà negativamente impressionata dal contenuto e si recherà da Leonor per minacciarla in maniera subdola: adesso, per colpa sua, tutte le domestiche della soffitta perderanno il lavoro! Teresa non farà altro che pensare alla sua tata, ovvero a Fabiana… Mauro consegnerà una ingente somma di denaro a Humilidad, utile per l’organizzazione delle loro imminenti nozze. La Varela, così, inizierà a fantasticare sul giorno del “fatidico sì”. L’uomo, però, si mostrerà freddo e distaccato nei suoi confronti e ciò sarà per Humilidad motivo di grande sofferenza.
  • Venerdì 17 febbraio 2017: Lolita e Guadalupe faranno una scoperta sconvolgente: Quiroga ha riportato il contrario di quanto da loro affermato durante l’intervista! Leonor, adesso, è nei guai! Teresa deciderà di restare ad Acacias, per aiutare Mauro a smascherare la perfida dark lady che le ha usurpato l’identità. Inaspettatamente, San Emeterio non si mostrerà più intenzionato a collaborare! Ciò sconvolgerà Teresa che si recherà nuovamente in convento e qui, confesserà a suor Brigida, di aver improvvisamente ricordato tutto! Dirà di ricordare perfettamente di essere Cayetana Sotelo-Ruz e nella sua mente inizieranno a riecheggiare le immagini del famoso incendio, ove si vedrà una giovane Fabiana riuscire a salvare dalle fiamme altissime solo Cayetana ( che in reatà si chiama Anita) e non Teresa. Don Venancio, padre di Humilidad, raggiungerà Acacias per sottrarre denaro alla figlia e ci riuscirà benissimo, sconvolgendo la ragazza. Maria Luisa non vorrà presenziare alla veglia funebre in onore di Lourdes e non vorrà darle l’ultimo saluto. Tutto questo, proprio mentre Trini e Victor decideranno di stringere un patto: non confesseranno alla dolce fanciulla le macchinazioni di Lourdes e il fatto che volesse recarsi in Argentina per raggiungere il suo amante, Fidencio Cabrera…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Guadalupe muore, Pablo accusato di omicidio!

Quello che sta accadendo nelle attuali puntate spagnole, come riportano le anticipazioni Una Vita iberiche, è davvero sconvolgente. La perfida Cayetana perderà il senno dopo essere stata accusata ingiustamente della morte di Humilidad Varela. A causa di ciò, la donna, prima verrà condannata a morte e successivamente, per intercessione della Regina, costretta a passare un periodo in convento. Si tratterà di una vera e propria detenzione, in quanto verrà torturata psicologicamente da Suor Ascension. Ritornata a casa, non sarà più la stessa per un breve periodo di tempo e rivelerà a Guadalupe … la verità su German e Manuela, affermando che i due sono morti per volere di Ursula! Questa confessione sconvolgerà Guadalupe che avrà un violento diverbio con la perfida istitutrice di Cayetana che terminerà tragicamente con … la morte della mamma di Pablo!

Della morte della donna, verrà accusato proprio il figlio. Ad aggravare la sua posizione, contribuirà la falsa testimonianza di Beltran, un uomo al quale Ursula fornirà una grossa somma di denaro per invitarlo a testimoniare il falso durante il processo del ragazzo. Ad avvalorare la tesi del finto testimone, inoltre, ci sarà la testimonianza di alcuni abitanti di Acacias, che racconteranno al giudice di un violento litigio che Guadalupe ebbe con il figlio qualche giorno prima di morire. Leonor, sconvolta, dopo varie insistenze, riuscirà finalmente a vedere il suo amato in carcere e il loro incontro struggente colpirà a tal punto Mauro San Emeterio che arriverà a consigliare ai due innamorati di scappare insieme alla volta del Marocco! Pablo e Leonor, con il benestare dell’uomo, lasceranno quindi Acacias per rifarsi una vita altrove! Dopo diverse settimane, a Rosina arriverà una notizia sconvolgente: Pablo verrà comunque processato in contumacia! Su di lui penderà la peggiore delle condanne: la pena di morte!

Non resta che continuare a seguire gli spoiler che pubblichiamo per voi telespettatori affezionati. Cosa succederà nelle prossime puntate incentrate sulle storie di Acacias 38? Vi riveliamo che Trini, per aver avuto un violento diverbio con la prima moglie del Palacios, verrà accusata, in particolar modo dalla dispotica Susana, di aver provocato volontariamente la morte di Lourdes! Non perdetevi la trama degli episodi da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017 che troverete qui alla categoria anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-15 dicembre 2017: Cayetana nelle grinfie di Ursula e Madre Ascension!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017: Cayetana nel mirino di Ursula! Teresa dice addio a Mauro per sempre!