uomini e donne puntata 03-02-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 3 febbraio 2017

La Puntata di Uomini e Donne è stata davvero scoppiettante. Marco Firpo decide di non frequentare più Sabrina. Gemma attira su di se le critiche per gli abiti scelti alla sfilata.

In studio si riapre ancora la questione Gemma-Michele. Al centro studio si siede Marco Firpo e Sabrina. Il cavaliere sostiene che la dama è una gran bella donna, riferendo che il fatto che fumi è per lui un ostacolo insormontabile. Marco associa il corpo umano ad una macchina perfettamente funzionante e non concepisce che una persona lo distrugga fumando. Improvvisamente si passa alla sfilata delle dame con a tema “Amore ai Fornelli”. Anna sfila con una mini gonna corta e non ottiene voti alti; Emy non viene apprezzata dai cavalieri per l’abbinamento dei vestiti. La terza a sfilare è Gemma Galgani che indossa una divisa da chef, ma la casacca è molto corta e viene criticata da tutti vista la sua età. Anna Maria ottiene voti medio alti, ma la vincitrice reale della sfilata è Valentina che ottiene voti molto alti.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!