Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: scoperta l’identità del padre di Victor!

Anticipazioni Una Vita, raccapriccianti rivelazioni stiamo per svelarvi: Susana schiaffeggerà Juliana che confesserà un segreto al figlio riguardante il suo vero papà

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Juliana confesserà a Victor un’eclatante verità! Suo padre non è morto. Susana schiaffeggerà l’odiata pasticcera.

La soap di Aurora Guerra è sempre pronta a sorprenderci e come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista, ci saranno nuovi amori e nuove toccanti storie ad animare i nostri pomeriggi su Canale 5. Le anticipazioni Una Vita, provenienti dalle puntate spagnole, rivelano che molto presto verrà alla luce un segreto riguardante Victor e che emergerà a seguito della morte di uno dei principali protagonisti della soap spagnola. Storie drammatiche e nel contempo emozionanti si intersecheranno l’una all’altra, in una spirale di colpi di scena clamorosi, di certezze messe in discussione, di amori tormentati ed impossibili a causa di assurdi ed inconcepibili pregiudizi. Victor, il bellissimo figlio di Juliana, crede che suo padre sia morto. Ma non è affatto così! Juliana, inoltre, riceverà l’ennesima intimidazione da parte della dispotica Susana che arriverà addirittura a prenderla a ceffoni. Non resta che approfondire!

Anticipazioni Una Vita: la morte di Maximiliano Hidalgo aprirà scenari davvero interessanti

Le puntate che a breve andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset saranno particolarmente incentrate non solo sulla vicenda triste e dolorosa di Mauro, che sta subendo le ingiustizie di Cayetana e sta vivendo delle pene d’amore, in quanto “è costretto” a sposare Humilidad Varela, donna che non ama in quanto il suo cuore appartiene a Teresa Sierra ( per giunta la vera Cayetana Sotelo-Ruz), ma anche sulla triste vicenda degli Hidalgo! Proprio così. Dobbiamo annunciarvi che il marito di Rosina, nonché padre di Leonor, perderà la vita a seguito dell’esplosione di un ordigno nella chiesa di Acacias 38, subito dopo aver rinnovato le sue promesse d’amore con la moglie! In quello stesso giorno, verranno celebrate anche le nozze di Trini e Ramon e proprio quando la signora Palacios si appresterà a lanciare in aria il suo meraviglioso bouquet, per la gioia di Maria Luisa che finalmente darà il suo benestare alla coppia, ecco che una potente bomba piazzata in chiesa, in un vaso di fiori dagli anarchici, esploderà, seminando terrore e distruzione. A morire sarà Maximiliano…

Anticipazioni Una Vita: prima di morire, Maximiliano troverà il coraggio di confessare a Leandro un segreto…

Come rivelano gli spoiler iberici, prima di morire, il signor Hidalgo verrà soccorso dal fidato amico Leandro, al quale Maximiliano dirà di volersi togliere un peso dalla coscienza. Di cosa si tratterà? Egli rivelerà che non ha mai trovato il coraggio di svelargli una importante verità riguardante Victor e Juliana. Leandro, sconcertato, non saprà che cosa rispondergli e ad un tratto, con un filo di voce, il morente Hidalgo gli rivelerà che il padre di Victor non è morto così come si crede e come tutti pensano, perché il padre del ragazzo è proprio lì, davanti a lui! Victor, dunque, è nato dall’amore tra Juliana e Leandro! Dopo questa rivelazione, Maximiliano spirerà e grande sarà la disperazione di Rosina e di Leonor! Riguardo all’attentato, organizzato come vedremo dall’anarchico Calanda per poter uccidere un uomo politico amico di Cayetana, Felix De La Vega, amico peraltro di Ramon e quindi presente alle sue nozze, verranno arrestati tutti gli anarchici, tra cui anche Martin e Casilda, che, per una serie di false coincidenze ed equivoci, finiranno dietro alle sbarre e rischieranno addirittura di essere condannati alla pena di morte! Dopo varie vicissitudini i due, però, riusciranno a dimostrare di essere innocenti e di essere finiti nel giogo pericoloso di Calanda. Martin e la ingenua cameriera, inoltre, riusciranno anche a riappacificarsi con Leonor e con Rosina.

Anticipazioni Una Vita: Leandro si recherà da Juliana per rinfacciarle di essere al corrente del vero. Sa che Victor è suo figlio!

Come già spiegato, la morte di Maximiliano porterà, involontariamente, ad una serie di conseguenze, al susseguirsi di storie, di vicende, tutte intersecate tra loro: Martin verrà arrestato; successivamente anche la sua amata finirà in prigione per poi essere scarcerata per mancanza di prove; Rosina, Pablo e Leonor finiranno nella disperazione più cupa; Casilda uscirà di prigione e deciderà di sposare il suo amato in carcere, dopo aver ricevuto una romantica proposta; Martin verrà condannato alla pena capitale per poi riuscire a dimostrare la sua completa estraneità ai fatti e per questo verrà liberato; dopo la sconcertante rivelazione di Maximiliano in punto di morte, Leandro chiuderà ogni rapporto con Juliana. La donna, vedendolo freddo e distaccato nei suoi confronti, si recherà da lui per chiederle le dovute spiegazioni. I due stavano progettando addirittura di convolare a nozze, di riprendere “quel discorso” interrotto tanti anni fa a causa delle intromissioni di Susana. Leandro, amareggiato, così, non riuscirà a trattenersi e d’impeto, e proprio nel giorno in cui i due avrebbero dovuto fidanzarsi in maniera ufficiale per poi sposarsi, confesserà alla sua amata di essere giunto finalmente al corrente della verità: sa che Victor è suo figlio!

Anticipazioni Una Vita: a ritroso, di venticinque lunghissimi anni…

Come rivelano ulteriori anticipazioni Una Vita, Juliana ammetterà in presenza di Leandro di aver intuito, nei giorni addietro, che tutto stava cambiando tra loro e che le era sorto il sospetto che fosse venuto al corrente della paternità di Victor. La donna, tra le lacrime, in un incontro che avverrà a La Deliciosa, deciderà di essere chiara e sincera una volta per tutte con lui e ritornando indietro di circa venticinque anni, spiegherà al suo amato che proprio quando lui, ascoltando i consigli “spassionati” di Susana decise di lasciarla, di non convolare più a nozze con lei e di trasferirsi in un’altra cittadina per lavoro, si accorse di aspettare un bambino. Quando poi, dopo circa un anno e mezzo, fece ritorno a Calle Acacias, la ritrovò già sposata e in compagnia di un altro uomo, al quale fece credere di essere il vero padre del bambino. Quest’uomo adesso non c’è più, come ben sappiamo è morto… Victor, ovviamente, non può immaginare tutto ciò e crede di aver conosciuto in realtà il suo vero genitore e che sua madre è rimasta vedova… Leandro, a tal punto, la bloccherà pretendendo di sapere perché la verità è saltata fuori solo dopo circa venticinque anni e che forse non avrebbe mai scoperto tutto ciò se non fosse stato per l’attentato che è costato la vita al povero Maximiliano…

Anticipazioni Una Vita: un pericoloso ultimatum

Juliana, a questo punto, con amarezza mista a rancore, spiegherà a Leandro di averlo “ingannato” sulla paternità perché da parte sua non c’è stato mai un gesto, mai una parola utile a farle capire che lui era interessato a passare il resto della sua vita con lei… Non si è mai ribellato alle assurde imposizioni della madre Susana, che non ha mai digerito che suo figlio potesse essere felice accanto ad una cioccolataia, ad una donna come lei, cioè di “basso ceto sociale”… Colpito da queste parole durissime, Leandro, se ne andrà e affermerà che a causa delle bugie che gli ha raccontato per venticinque anni, non potrà mai perdonarla. Le anticipazioni Una Vita, però, rivelano che dopo alcuni giorni, Leandro ritornerà da Juliana per invitarla a parlare chiaramente con Victor, che nel frattempo sarà molto impegnato a riconquistare il cuore della sua amata Maria Luisa. E la metterà di fronte ad un aut aut: se non lo farà lei, lui la anticiperà e forse le conseguenze per il giovane, saranno ancora più devastanti! Allarmata Juliana dirà al sarto che sarà lei a parlare a cuore aperto con il figlio!

E non vi diciamo altro. Altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre prossime anticipazioni Una Vita! A prestissimo, restate in nostra compagnia per non perdervi nemmeno una anteprima su Acacias 38!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...