Il Segreto: esiste l’ultima puntata? E’ già stata scritta? Rivelato il mistero!

Anticipazioni Il Segreto: la nostra rubrica “I segreti de Il Segreto” è pronta a sciogliere un nodo importante… Esiste l’ultima puntata della amata soap? E’ già stata scritta da Aurora Guerra? Ecco svelato il mistero sull’ultima puntata del segreto.

Anticipazioni Il Segreto: esiste l’ultima puntata della fortunata soap spagnola? E’ già stata scritta da Aurora Guerra?

Si snodano lungo questo interrogativo le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a soffermarsi su una domanda che attanaglia migliaia e migliaia di fans appassionati che ogni giorno, sia in Spagna che in Italia che in tutte le parti del mondo ove è trasmessa la soap, seguono con passione le storie dei loro amati protagonisti. Esiste l’ultima puntata della fortunata telenovela? Se si, che cosa accadrà? E’ lecito supporre ad un finale con colpo di scena clamoroso, magari con il ritorno di Pepa? E donna Francisca, morirà, pagherà per i crimini commessi? Aurora Guerra ha di recente fornito una risposta molto esaustiva… Scoprite con noi se Il Segreto è destinato a finire o se continuerà ancora ad emozionarci!

Anticipazioni Il Segreto: una soap destinata a finire?

Il Segreto in Spagna ha raggiunto di recente le 1500 puntate e le sue storie di amore e di passione, di intrighi e di inganni, di sotterfugi e tradimenti, conquistano schiere e schiere di fans affezionati ogni giorno di più. Per questo, molti telespettatori si sono posti dei terribili interrogativi, considerato anche l’elevato numero delle stagioni, arrivato a sei e la distanza temporale che separa gli episodi spagnoli da quelli in onda nella nostra Penisola: Aurora Guerra e tutti gli autori de Il Segreto hanno già scritto l’ultima puntata? In Spagna è già in programmazione? Il Segreto è una produzione televisiva destinata a finire? E come sarà il grande atteso finale, ammesso che vi sarà? In realtà, c’è anche chi, stanco delle continue tragedie che si susseguono, delle morti dei protagonisti principali e non, delle ingiustizie sociali e delle macchinazioni dei potenti ai danni dei buoni e dei giusti, sta quasi “minacciando” di non voler più accendere la tv per seguire le avventure degli amati cittadini di Puente Viejo.

Ma… ogni stagione ha una storia d’amore diversa, pronta a far sussultare il cuore. Riteniamo quasi impossibile che tutto possa accadere! Il Segreto, quindi, è destinato a finire oppure no? Prima di rispondere, soffermiamoci su una delle soap più amate e seguite di sempre: Beautiful. Questa produzione americana, che si rinnova nel tempo e col tempo, non smette di deliziarci con le sue intricate ed intriganti storie sentimentali e di potere da quasi trent’anni! E’ una telenovela intramontabile che riesce ” ad aggiornarsi” ed a resistere alle mode fugaci… praticamente non finirà mai! Basti pensare che le storie dei Forrester , infatti, vanno in onda sulla CBS dal 23 marzo 1987 e in Italia, dal 4 giugno 1990. Diamo la “parola”, dunque, ad Aurora Guerra ed agli autori della soap, per scoprire se Il Segreto finirà prima o poi, se in Spagna sta per terminare oppure se è pronto a regalarci ancora love-story impossibili e colpi di scena da togliere il fiato!

Anticipazioni Il Segreto: Aurora Guerra e gli autori hanno già redatto l’ultima puntata? Svelato il mistero!

Come annunciato da Aurora Guerra in una recente intervista rilasciata a Verissimo, il programma in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il sabato e condotto da Silvia Toffanin, de Il Segreto non esiste l’ultima puntata, a dispetto di coloro che non ne possono davvero più di vedere storie d’amore bellissime interrompersi bruscamente a causa della morte di uno dei due protagonisti.

Ed anzi. La Guerra ha lasciato trapelare che Il Segreto è pronto ad emozionarci ancora con i suoi amori tormentati e spesso impossibili a causa di ostacoli di varia natura ( prepotenze dei potenti, differenze “culturali” e di “ceto”). Non solo sentimenti, ma tra le tematiche trattate sarà dato ampio spazio anche a storie di potere e di riscatto sociale. E, forse, a breve, potremmo assistere anche ad eclatanti ritorni: Maria e Gonzalo, ad esempio, ( di recente la Castaneda è ritornata a Puente Viejo per risolvere una spinosa faccenda legata a Emilia ed a Severiano, suo padre naturale, ma ha rifiutato l’invito dei suoi cari a stabilirsi nel suo paese natale con suo marito e sua figlia) potrebbero decidere di affrontare una volta per tutte Francisca Montenegro e stabilirsi definitivamente a Puente Viejo, accanto ai loro cari. Non è escluso nemmeno il ritorno di Pepa: della ex levatrice non è stato mai rinvenuto il corpo e fino a che ciò non avverrà, la speranza di rivederla, magari accanto alla sua Aurora o coinvolta in un nuovo amore, stenta a fiaccarsi!

E Lucas e Aurora insieme? Tra i due potrebbe scoppiare, perché no, nuovamente l’amore, la passione: come sicuramente avrete letto, Sol morirà, avvelenata da Severiano Menendez. Il dottor Moliner, ferito e sconfortato, deciderà quindi di lasciare il paesino iberico per accettare un nuovo incarico professionale in un’altra cittadina…. il destino permetterà alla Castro di incontrare il suo ex lasciato sull’altare? Chissà!

Anticipazioni Il Segreto: nuove storie e nuove emozioni. E in Spagna si festeggia la puntata 1500!

In Spagna su Antena 3, il 26 gennaio 2017, è andata in onda la puntata 1500, che è stata anche una importante occasione per ricordare personaggi vecchi e nuovi che hanno lasciato un segno importante e indelebile nella memoria dei telespettatori dell’appassionante telenovela. L’escamotage utilizzato, in tal senso, è stata una mostra fotografica organizzata da Nicolas… Sempre in questo episodio, Candela, dopo giorni e giorni di ospedale e in precarie condizioni di salute, ha dato alla luce il suo bambino… purtroppo morto. I fans spagnoli hanno visto, subito dopo il parto, Severo recarsi frettolosamente da Carmelo per informarlo della morte sia del neonato, suo figlio, sia della sua amata moglie, Candela. Molti, però, sono fermamente convinti che la Mendizabal e il suo figlioletto siano vivi in realtà. Forse non sapete che Leal di recente è stato minacciato di brutto da Cristobal ( un nuovo personaggio con il quale avremo modo di familiarizzare fra qualche mese), fratello di Pepa, il quale ha ordinato al fidatissimo braccio destro del nemico di Francisca di sterminare i Santacruz…

Severo, quindi, potrebbe essersi accorto di tutto ciò ed aver inscenato la morte della sua amata e del piccolino per lasciare per sempre il paesino iberico e rifarsi una vita altrove! Ma sempre in questa puntata, vedremo Raimundo e Francisca… così come non li abbiamo mai visti: i due si lasceranno andare totalmente alla passione amorosa! Per vedere questo episodi, noi telespettatori italiani dobbiamo attendere circa un anno… dunque fate sogni tranquilli, Il Segreto non finirà e come potete constatare dal sunto della puntata 1500, è pronto a regalarci ancora colpi di scena ed emozioni al cardiopalma!

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto sia riguardanti le puntate italiane che quelle spagnole, pronte a far luce sui prossimi eclatanti avvenimenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!