Isola dei Famosi 2017, gossip e news
Samantha De Grenet- Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi, gossip e news: Samantha “tradita”? E’ amore tra Moreno e Malena?

Isola dei Famosi, gossip, anticipazioni, news: Samantha sembrerebbe essere stata “tradita”. Tra Moreno e la bella Malena, invece, sembra essere nato l’amore

Isola dei Famosi 12: amori e “tradimenti”. Ecco le ultimissime novità

Continua il nostro appuntamento dedicato all‘Isola dei Famosi e le news di gossip riguardanti il fortunato survival show Mediaset sembrano rincorrersi senza sosta. In attesa della “puntatona” di lunedì 6 febbraio 2017 in diretta tv, quando scopriremo finalmente la prima eliminata, tra Samantha e Dayane, una sfida tutta al femminile dunque, le ultimissime news riguardano la bella Nathaly Caldonazzo, accusata dalla sua migliore amica, Samantha De Grenet, in nomination con Dayane Mello, di “tradimento”. Colloquiando con la conturbante modella, la De Grenet crede di essere stata nominata, nella puntata in diretta tv di martedì 31 gennaio 2017 su Canale 5, dalla sua fidata amica… Ma non è tutto. Sembrerebbe essere nata una bella simpatia, tutta da approfondire, tra il rapper Moreno e la bella e sensuale Malena. Approfondite insieme a noi!

Isola dei Famosi 12: la Caldonazzo, secondo la Mello, “avrebbe tradito” la De Grenet

Ad animare le dure e faticose giornate dei naufraghi non contribuiscono soltanto le “prove” a cui vengono sottoposti quotidianamente. Oltre a ripararsi dalla pioggia e dalle intemperie ed a procacciarsi il cibo, oltre a costruire giacigli, zattere ed a sperimentare tecniche di pesca, i naufraghi molto spesso finiscono al centro dell’attenzione anche per vivaci polemiche ed animate discussioni. Nelle ultime ore, Samantha, finita insieme ad Eva Grimaldi, Dayane Mello, Andrea Marcaccini, Raz Degan e Massimo Ceccherini sull’isola dei non evoluti, ovvero in quella primitiva, è tormentata da grossi dubbi, in quanto crede di essere stata tradita dalla sua amica, ovvero la soubrette Nathaly Caldonazzo ( del gruppo dehìgli “evoluti”). A suscitarle perplessità, ad insinuarle atroci dubbi è stata proprio la Mello, sua compagna di nomination: secondo Dayane, Nathalie avrebbe nominato la sua migliore amica… Ma non è andata affatto così…

Massimo ed Eva, a tal proposito, credono, invece, che tali insinuazioni facciano parte di un costrutto fantasioso della bellissima modella… Hanno , però, ribadito che la nomination, nell’ambito di una amicizia, è lecito considerarla alla stregua di un vero e proprio tradimento. In realtà, come di certo ricorderete, la Caldonazzo, lunedì, nella serata del debutto, ha nominato Nancy Coppola definendola la “schiavetta di Samantha”, mentre la cantante napoletana ha votato Dayane e quest’ultima, invece, la bella Samantha. Massimo non crede affatto alla storia del presunto tradimento e lo ha confidato alla De Grenet molto apertamente. Poi ha avuto modo di indagare sulla vicenda in maniera più approfondita, durante la prova leader ( vinta da Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra), quando i cavernicoli ed i primitivi hanno avuto modo di incontrarsi dopo giorni…. Ceccherini ha scoperto, in questa precisa occasione (parliamo del 3 febbraio 2017) che Nathaly ha nominato Nancy e non la sua amica Samantha, che come apprendiamo da ulteriori news Isola dei Famosi ancora fatica capire perché mai Dayane avrebbe dovuto mentirle. Secondo voi, perché la Mello ha insinuato tali dubbi nella sua compagna di nomination? Forse sta cercando di mettere le due donne, ovvero Samantha e Nathaly l’una contro l’altra per strategia di gioco? Vedremo…

Isola dei Famosi 2017: commenti aspri e pungenti su Nathaly Caldonazzo!

Intanto, sull’Isola dei “cavernicoli”, cioè degli “evoluti”, Simone Susinna, ha rivelato ai suoi compagni di avventura di aver nominato la Caldonazzo per il fatto di non aver dato alcun significativo apporto al gruppo nei giorni scorsi. Anche Nancy Coppola, colloquiando con la ex velina Giulia Calcaterra, ha puntato il dito contro la donna, rea di aver nascosto per sé un pezzo di cocco… La cantante neo-melodica napoletana che si è definita la “classica ragazza della porta accanto”, ha avuto da ridire riguardo agli atteggiamenti un po’ troppo “VIP” della soubrette non esitando a definire il suo gesto, ovvero aver nascosto il pezzo di cocco nel costume, egoistico. Malena e la cantante napoletana sperano tanto che ad uscire dal gioco, nella puntata in diretta tv di lunedì 6 febbraio 2017, sia proprio la bella brasiliana e che tra le due, sia proprio la De Grenet a sbaragliare… Forse del parere contrario è Simone Susinna, che nutre una particolare simpatia per la conturbante Dayane e non vede l’ora di rivederla? Vedremo…

Isola dei Famosi, dodicesima edizione: sboccerà l’amore tra Moreno e la bella Malena Mastromarino? Il commento di Alessia Marcuzzi

Secondo notizie non ancora confermate, sarebbe scoccata la scintilla dell’amore tra il rapper Moreno Donadoni e la bella attrice hard allieva di Rocco Siffredi, Malena: balli e sorrisi complici stanno rendendo il loro soggiorno piuttosto piccante. Tra i due naufraghi, entrambi single, sarebbe nata una forte simpatia ed una bellissima complicità: tra sguardi indiscreti, abbracci e balletti sensuali… Presto, grazie alle immagini ed ai gossip che ci giungeranno dall’Honduras, avremo modo di chiarire in maniera più approfondita anche questa vicenda. Alessia Marcuzzi, di recente a Verissimo, aveva dichiarato a Silvia Toffanin che non è stato possibile, ovviamente, “stare nelle loro camere”, cioè nelle stanze dei due concorrenti per appurare la verità. Non ha potuto quindi rivelarci con esattezza se effettivamente il bel rapper e l’attrice si piacciano per davvero, se le voci sono soltanto “di corridoio” oppure meno. La concorrente , nel suo video di presentazione, ai microfoni di Mediaset aveva dichiarato di augurarsi “di non restare all’asciutto”, ammettendo anche che sull’Isola ” ci sono dei bei ragazzi… Vedremo chi sarà alla mia altezza”! Milena Mastromarino si è definita “una sentimentalona”. Inoltre non è fidanzata, perché in cerca dell’uomo giusto…

E Moreno sarà l’uomo fatto apposta per lei? Staremo a vedere! Continuate a seguire le anticipazioni Isola dei Famosi che pubblichiamo ogni giorno per voi! Che cosa annunceranno le prossime? Di quali gossip, colpi di scena e news accattivanti si renderanno protagonisti i naufraghi di questa dodicesima edizione? Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!