Isola Dei Famosi, 12 anticipazioni, gossip e news
Massimo Ceccherini

Isola dei Famosi gossip e news: vola un “Affogati!”, il bel gesto di Raz e …

Isola dei Famosi gossip, news e anticipazioni: Dayane e Malena reginette sexy, Raz e il suo gesto di generosità, volano parole forti tra Ceccherini ed Eva

Isola dei Famosi 12, anticipazioni gossip e news: Dayane e Malena, bellezze da togliere il fiato. Il gesto di Raz, l’esasperazione di Massimo

Immancabile è il nostro appuntamento giornaliero con le news di gossip e le anticipazioni Isola dei Famosi ed oggi vi parleremo delle reginette sexy del survival show, Malena e Dayane, che tra critiche e retroscena, verità e mezze verità, sembrano catturare sempre più non solo gli occhi indiscreti dei maschietti dell’Isola ma anche dei tanti fans appassionati che ne seguono le vicissitudini ogni giorno da casa… E intanto, Raz Degan da vero e proprio gentiluomo, si è reso di recente protagonista di un gesto molto generoso nei confronti delle due nominate di questa settimana… che cosa avrà fatto? E poi, tra i primissimi litigi, segnaliamo quello avvenuto tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi: sono volate parole molto forti!

Non resta che approfondire proseguendo nella lettura!

Isola dei Famosi 12, news e gossip: “Affogati!”, primi litigi tra Massimo ed Eva

Una piccola incomprensione è bastata a scatenare un forte litigio tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi. L’attore fiorentino, infatti, esasperato dalla presenza di un piccolo animaletto, ha cominciato a mostrarsi infastidito e parecchio innervosito. La Grimaldi, così, ha tentato di farlo ragionare, invitandolo a restare tranquillo ed a non infuriarsi per niente… ma non vi è stato verso, dato che Massimo ha cambiato improvvisamente umore ed è andato su tutte le furie.. Stranita a causa della reazione esagerata del comico, la Grimaldi, in lacrime si è subito allontanata da lui, mostrando stupore misto ad incredulità. Sono volate parole forti da parte di Massimo ( Vai a fare il bagno e affogati!) … L’attore, poi, resosi conto dell’errore, non ha tardato a chiedere subito scusa alla sua compagna d’avventura, ammettendo di avere i modi un po’ bruschi e rudi… Come proseguirà questa vicenda?

Isola dei Famosi 12: bellezze mozzafiato e… amori nascenti?

Oltre a Dayane Mello, tra le protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi vi è anche lei, la bella Milena, ovvero Malena La Pugliese. L’attrice hard pare aver messo gli occhi sul chirurgo estetico Giacomo Urtis... e pare mostrare una certa simpatia anche per il rapper Moreno Donadoni. Ed anche Simona Susinna non sembra affatto insensibile al fascino tutto-curve della bella mora… insomma oltre al sole cocente, anche la bella Malena sta contribuendo a riscaldare alla grande l’animo dei naufraghi!

Quanto a Dayane Mello, protagonista durante la puntata di martedì 31 gennaio 2017 di un incidente di “fuoriuscita” ( si è intravisto il suo seno spuntare da un mini bikini durante la prova per la conquista delle stuoie sulle quali dormire), vincerà oppure no il confronto con Samantha De Grenet? Intanto la modella sta letteralmente facendo impazzire, con il suo fascino brasiliano, i suoi numerosissimi fans. Per chi lo avesse dimenticato, Dayane, ha già fatto parlare di sé in diverse occasioni: nel 2014 ha partecipato a Ballando con le Stelle e di recente, è passata al gossip nostrano per aver indossato un singolare abito con spacco vertiginoso in occasione Festival del Cinema di Venezia.

Isola dei Famosi 2017: Andrea e Giulia si sfideranno per il verdetto finale della prova leader lunedì 6 febbraio in diretta tv! Intanto, il gesto di Raz Degan… non è passato inosservato!

Intanto, nella giornata di venerdì 3 febbrai0 2017, i naufraghi hanno affrontato, se pur con un po’ di stanchezza, la prima prova leader. Sulla spiaggia dei cavernicoli e in quella dei primitivi, alle prime luci del mattino, sono arrivate scarpe e divise di colore diverso ( rosse per gli “evoluti” e nere per i “non evoluti”). La prova si è svolta a Rio Cuyamel. Stefano Bettarini, l’inviato speciale di questa dodicesima edizione dell’Isola che pare aver trascorso alcune ore in ospedale giorni fa a causa di fastidiose punture provocate dai mosquitoes, ha atteso i quattordici concorrenti ed ha spiegato loro lo svolgimento della prova. I naufraghi hanno dovuto risalire il fiume legati ad un anello inserito in una corda e poi, hanno dovuto impugnare un totem al termine del percorso previsto e tutto questo…. nel minor tempo possibile. Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra hanno stra-vinto, sono stati infatti i più veloci e per questo, nella puntata in diretta tv di lunedì 6 febbraio 2017, i due concorrenti si sfideranno per il verdetto finale. Gli altri otto naufraghi che sono riusciti a raggiungere discreti risultati ed a qualificarsi, invece, hanno vinto una banana a testa e Raz ha ceduto la propria a Dayane Mello ed a Samantha De Grenet! Un gesto di grande generosità! Raz ha dimostrato di essere un grande gentleman! Marcaccini, stando agli ultimi gossip circolanti sul web, però, potrebbe abbandonare il survival show a causa delle pesanti accuse che gli sono state mosse dalla sua ex fidanzata…

E non mancate al nostro prossimo appuntamento con la rubrica dedicata alle news di gossip ed alle anticipazioni Isola dei Famosi! Non vorreste mica perdervi i prossimi golosi scoop ed aggiornamenti?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!