uomini e donne 2 febbraio

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 febbraio 2017

I protagonisti della Puntata di Uomini e Donne Over sono stati tanti. Sossio ha una discussione con Nino. Gemma rivela di non aver intenzione di conoscere Michele.

La Puntata di Oggi è iniziata con un litigio al vetriolo tra Sossio e Nino. Anna Turco cerca di difendere in qualche maniera Nino ed anche Tina interviene per attaccare Aruta. Annamaria decide di non frequentare Renato perchè da parte sua non si è sentita abbastanza corteggiata. Chiara interviene dal parterre femminile per dire a Renato di essere interessata a lui e che quindi vorrebbe corteggiarlo. Il cavaliere in maniera elegante riferisce che è ben disposto a sentirla telefonicamente. Anna invece dopo aver conosciuto Walter, ha riferito in studio che non le piace come tipo e che preferisce averlo più come amico. Annamaria e la dama sarda hanno rivelato entrambe di voler conoscere Emilio. Quando il cavaliere si è seduto di fronte a loro però Anna C. ha cambiato idea ed ha lasciato alla dama partenopea la possibilità di conoscerlo. Giorgio Manetti sta conoscendo Astrid e sembra essere piacevolmente attratto da lei.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!