Serkan Cayoglu a C’é Posta Per Te. Ecco quando lo vedremo con Maria De Filippi

Curiosi di sapere quando il nostro amato attore della soap opera Cherry Season sarà ospite a C’è Posta Per Te? Le anticipazioni della puntata minuto per minuto!

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi invita Serkan Cayoglu

Molti fans appassionati della soap opera turca hanno stentato a credere alla notizia che il bellissimo Serkan Cayoglu dopo essere stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo potesse approdare anche negli studi di Maria De Filippi nell’emotional show invernale “C’è Posta Per Te”. Ed invece è proprio così perchè il bellissimo attore Serkan Cayoglu che interpreta il ruolo di un affermato architetto nella semplice e pulita soap opera turca Cherry Season, meglio conosciuto come Ayaz Dincer e futuro marito di Oyku Acar. Come sapete la mini serie è stata interrotta lo scorso settembre per riproporre al telespettatore di Canale Cinque, il talk show Uomini e Donne. I fans della soap opera turca hanno mal digerito questa interruzione, ma soprattutto hanno odiato un programma che esiste da oltre vent’anni. La De Filippi però consapevole di questo fatto e sempre ben disposta nei confronti di tutti, ha deciso di omaggiare tutti i fans di Cherry Season invitando in studio, proprio il bellissimo e seducente attore turco. Questa volta però Serkan non sarà come di solito siamo abituati a vederlo, cioè con il viso pulito, ma lo vedremo con la barba. Il nostro amato Ayaz Dincer durante la puntata di C’è Posta Per te indosserà una maglietta bianca, un giubbotto di pelle marrone scuro ed un pantalone nero. Oltre a Serkan Cayoglu, in trasmissione ci sarà anche un altro ospite di un certo calibro, il capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

Serkan Cayoglu: regalo di un marito innamorato!

Concentriamoci a capire quale sarà il ruolo del bellissimo attore turco a C’é Posta Per Te. Chi segue il people show di Maria De Filippi sa benissimo che gli ospiti in studio, fanno sempre parte di un regalo. In questo caso, a chiamare il bellissimo attore della soap opera Cherry Season è un giovane affetto da un grave problema di salute: una malattia alle ossa che gli impedisce di lavorare. Il giovane dunque per farsi perdonare dalla moglie, decide sorprenderla con la presenza in studio di Serkan Cayoglu. La quinta puntata di “C’è Posta Per Te” sarà estremamente commuovente soprattutto perchè vedremo anche il lato umano del bellissimo attore turco il quale infatti riserverà più di una sorpresa alla coppia: le fedi nuziali, una somma di denaro e dei piccoli doni per il bambino. Inoltre il bellissimo attore turco ha donato un attimo di felicità a questa famiglia ed ha fatto dimenticare, almeno per un attimo, le avversità che la vita ci riserva. Serkan inoltre ha reso felice anche un’altra donna, la nonna della destinataria della posta concedendole un ballo! E’ inutile dire che il pubblico di C’é Posta Per Te avrebbe voluto assediare lo studio per poter toccare almeno per un secondo l’attore protagonista più bello di tutta la soap opera Cherry Season. Ricordiamo alle fans di Cherry Season che la puntata di C’é Posta Per Te è stata già registrata nel mese di Novembre e che quindi subito dopo Serkan Cayoglu è rientrato nella sua amata Turchia. Ebbene preparatevi perchè Serkan Cayoglu sarà presente nella quinta puntata di C’é Posta Per Te che andrà in onda sabato 4 febbraio 2017 alle 21.10 su Canale Cinque. Quanto siete contente da 1 a 10?

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!