uomini e donne 2 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 2 febbraio 2017: Giorgio Manetti geloso di Astrid!

Duro scontro verbale tra Nino e Sossio. Annamaria chiude la conoscenza con Renato, anche Marco Firpo non è entrato in sintonia con Sabrina. Polemiche per Gemma!

Scontro tra Sossio Aruta e Nino

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata carica di tensione soprattutto per quanto riguarda la prima parte. Al centro della scena c’è Anna Tedesco e Nino. La dama ha appena finito di dire che vuole trascorrere un fine settimana in Sicilia da lui. Dal parterre femminile interviene Sabrina per dire che il cavaliere non è affatto sincero riferendo che quando usciva con lei lui ha rivelato di preferire le donne curvy insinuando che l’aspetto fisico di Anna non fosse tra queste. Anche Sossio interviene per appoggiare il discorso di Sabrina, ma Nino che già prova astio per il calciatore lo ha zittito dicendo che lui per primo non ha rispetto per le donne. Aruta ad un certo punto della discussione, chiede alla dama umbra se ha intenzione di dare l’esclusiva a Nino, ma ecco che senza nemmeno aspettare la risposta i due cavalieri si offendono a vicenda. La seconda storia della puntata di Uomini e Donne Oggi riguarda Annamaria e Renato i quali dichiarano che la loro frequentazione non ha dato l’esito sperato. Walter ha confidato alla redazione di essere interessato ad Anna C. la quale però ha risposto di vederlo solo come un amico. Chiara invece armata dalle più nobili intenzioni, ha rivelato di essere interessata a Renato e di volerlo corteggiare. Il cavaliere in questione si è riservato di rispondere.

Giorgio Manetti interessato solo all’aspetto esteriore di una dama?

Le dame ed i cavalieri sopra citati, passano il testimone a Giorgio Manetti il quale racconta la sua esperienza avuta con Astrid. La dama però sta anche uscendo con Alfonso. Il cavaliere fiorentino rivela a Maria De Filippi, di trovarla una donna interessante ed intrigante sostenendo che lui non si sofferma a guardare il lato estetico di una donna, ma quello interiore. A questa affermazione, Alfonso ha pensato bene di contestare questa frase a Manetti riferendo che ha mandato via una dama proprio per come era vestita affermando di non averla tenuta solo perchè ha indossato dei jeans durante una cena. La De Filippi interviene per dire che nel nuovo anno la Galgani guarda il cavaliere fiorentino con occhi diversi. La polemica poi si è spostata sulla questione Michele, Gemma, Cristina ed Annamaria. E per rendere la puntata ancora più frizzante, al centro studio si è seduto Marco Firpo il quale ha raccontato di essere uscito con Sabrina, ma che tra loro non c’è stato nulla di fatto.

Uomini e Donne: il Video della Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!