uomini e donne 1 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 1 febbraio 2017

Quasi l’intera puntata di Uomini e Donne Trono Over è stata dedicata a Gemma Galgani. Nino sta frequentando Anna Tedesco, ma viene attaccato da Simona.

La dama torinese è stata nuovamente protagonista quasi assoluta della puntata di oggi. Tina Cipollari ha attaccato nuovamente Gemma e oggi in particolar modo l’ha presa in giro per i denti nuovi. La dama bionda dopo aver discusso per lungo tempo con la giunonica opinionista, rivela davanti a Giuliano, nuovo corteggiatore di voler interrompere la conoscenza sottolineando che in un mese non si sono visti neanche una volta aggiungendo poi che lui ha sempre accampato nuove scuse. Michele ha chiesto per ben sette volte il numero di Gemma e lei non lo ha mai accettato perchè più giovane di lei di 18 anni. Cristina che lo sta frequentando, interviene dal parterre femminile per dire che il cavaliere fuori da quel contesto è completamente diverso. Nino sta conoscendo meglio Anna, ma anche qui il cavaliere è attaccato da Simona e da Sossio.

Uomini e Donne: il riassunto della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!