Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 6-12 febbraio 2017: Desirée cadrà dal cavallo. Perderà il bambino?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017: Desirée dice ad Adrian di essere incinta, André nei guai

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée pronta ad abortire ed a lasciare Adrian. Una brutta caduta da cavallo le fa cambiare idea e Lechner scopre tutta la verità!

Pronti a catapultarvi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore? La trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017 è densa di accadimenti. Partiamo col dirvi che Desirée deciderà di abortire e di rifarsi una vita a New York lontana da Adrian e dalle macchinazioni della madre, ma dopo aver parlato con Clara e successivamente, dopo una brutta caduta da cavallo, deciderà di assumersi le sue responsabilità e di raccontare a Lechner di essere in dolce attesa. Tina sceglierà di collegare la sua attività imprenditoriale alla vendita dei vini e non della birra e per questo, deciderà di collaborare con David anziché con Oskar. A causa degli intrighi di Beatrice e di Friedrich, André verrà sollevato dall’incarico di sindaco e verrà visto di cattivo occhio anche dai clienti del Furstenhof. Fabien deciderà di stabilirsi in Germania e la sua presenza provocherà scompiglio nella vita relazionale di Michael e Natascha.

Ma non saranno, questi appena elencati, gli unici avvenimenti che andranno ad animare le nostre serate su Rete 4 a a partire dalle ore 19:55… godetevi le anteprime di Sturm der Liebe che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, ecco su cosa verteranno le prossime storie in onda su Rete 4

Clara Morgenstern e Adrian Lechner sono, senza ombra di dubbio, i protagonisti assoluti di questa dodicesima e intensa nuova stagione della telenovela tedesca. Il loro amore tarda a sbocciare a causa delle macchinazioni di Beatrice, che vorrebbe che Lechner si legasse a sua figlia per tornaconti, come potrete ben immaginare, puramente economici. La dark lady, di recente, ha contraffatto le pillole contraccettive della figlia che, dopo qualche settimana, ha scoperto di essere in dolce attesa.

Desirée, però, da quanto si evince dalle anteprime, non si sente pronta per diventare mamma e per questo, come vedremo nelle prossime puntate, deciderà di accettare la golosa proposta di lavoro di Kassandra Kron e di trasferirsi a New York. La bionda figlia di Beatrice, dunque, vuole abortire e lasciare Lechner. Tutto cambierà, però, quando la donna, colloquiando con Clara, deciderà di raccontare al ragazzo la verità. Una frase di lui, però, la distoglierà dal rivelargli il vero: la donna, infatti, mal interpreterà un suo discorso e crederà che Lechner non voglia avere figli. Per questo, deciderà nuovamente di ritornare sui suoi passi, cioè interrompere la gravidanza e partire per gli Stati Uniti, ma tutto cambierà di nuovo, quando ferendosi gravemente dopo una brutta caduta da cavallo, si vedrà costretta a raccontare ad Adrian di aspettare un bambino, il loro bambino!

E poi? Vi annunciamo che Clara, se pur felice per la decisione presa dalla sua rivale, inizierà a soffrire per amore ed a passare molto tempo con David, che intanto non sembrerà affatto disposto a rinunciare a Tina, attualmente legata a Oskar . Adrian , invece, riflettendo sulla sua vita sentimentale, arriverà ad una importante conclusione: ufficializzare il suo legame con Desirée, sposandola... Le anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti le prossime settimane, parlano, infatti, di un matrimonio…Tuffatevi nel nostro racconto, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 6 al 12 febbraio 2017: Desirée rivela ad Adrian di aspettare un bambino! Clara e le sue pene d’amore! André finisce nei guai e può salvarsi soltanto accettando un compromesso

Amori tormentati ed impossibili sullo sfondo di un lussuoso hotel a cinque stelle! Sturm der Liebe non smette di tenere incollati al teleschermo migliaia e migliaia di telespettatori ogni giorno! Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate…

  • Lunedì 6 febbraio 2017: la presenza di Fabien, sempre più felice di essersi trasferito a casa del padre, provocherà tensione e scompiglio nella vita sentimentale di Natascha e di Michael. Il ragazzo, presto, però, dovrà ritornare in Italia per riprendere le attività scolastiche interrotte, ma, improvvisamente, cambierà idea e chiederà al padre un favore enorme: restare in Germania ed iscriversi ad una scuola di musica per poter inseguire il suo sogno. Tina noterà il forte affiatamento tra Clara e David che intanto consiglierà alla bella Morgenstern di seguire un unico filone per la sua collezione. André deciderà di chiedere aiuto alla fidanzata di Oskar, non potendo più contare sul sostegno di Melli…
  • Martedì 7 febbraio 2017: Desirée deciderà di abortire e di lasciare Adrian per potersi rifare una vita a New York e lavorare alle pubbliche relazioni per la famosa Kassandra Kron. Clara, però, intercetterà le sue reali intenzioni e per questo, deciderà di agire per il suo bene. Mettendo da parte l’amore che nutre per Lechner, si recherà dalla donna per parlarle a cuore aperto e per metterla di fronte alle sue responsabilità. Le dirà che Adrian deve essere messo al corrente della verità e cioè che sta per diventare papà e inoltre la inviterà a riflettere sul fatto che fra nove mesi, potrà diventare mamma. Intanto Beatrice si recherà da Friedrich e lo inviterà ad aumentare lo stipendio alla figlia, in modo da spingerla a restare al Furstenhof. Il vecchio Stahl dirà alla dark lady che solo se Desirée si impegnerà al massimo nel suo lavoro potrà essere ben ricompensata.
  • Mercoledì 8 febbraio 2017: le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Desirée si recherà da Adrian, decisa a parlargli e ad informarlo riguardo al fatto che molto presto diventerà mamma e lui papà. La donna, però, dopo aver mal compreso un suo discorso, si convincerà che l’uomo non voglia avere figli e per questo, deciderà di non raccontargli il vero. Brutti momenti per André: l’uomo verrà iscritto nel registro degli indagati. Melli, pensando di aiutarlo, gli chiederà di sposarla. L’uomo resterà molto impressionato dalla sua proposta… che cosa le risponderà? Tra Clara e Adrian, intanto, ci sarà un forte riavvicinamento…
  • Giovedì 9 febbraio 2017: Clara si recherà da Desirèe alla quale rivelerà di aver passato l’intero pomeriggio con Adrian. Le racconterà di aver osservato Lechner giocare premurosamente con un piccolo ospite dell’hotel pentastellato e di aver capito che ci sappia fare con i bambini, in quanto è un uomo dolce, tenero e premuroso. Il padre perfetto per il bebè in arrivo… La figlia della dark lady ammonirà la ragazza, sostenendo di averla vista baciare Adrian nel parco, mentre quest’ultimo era immerso in un sonno profondo. La inviterà ad ammettere il vero, a dire di essere pazzamente innamorata di Lechner! Clara arrossirà e non saprà proprio che cosa rispondere. Successivamente, la bionda Desirée deciderà di recarsi nuovamente da Lechner per potergli parlare a cuore aperto. Riuscirà questa volta a svelargli di essere in dolce attesa?
  • Venerdì 10 febbraio 2017: Desirée deciderà di darsi all’equitazione per riflettere sugli ultimi avvenimenti, ma… cadrà da cavallo! Dopo la brutta caduta, la donna si vedrà costretta a raccontare ad Adrian la verità: è in dolce attesa! E lui… sta per diventare papà! André deciderà di indire una riunione in birreria, cercando in questo modo di escogitare un piano per potersi liberare delle pesanti accuse infamanti che gli sono state mosse …. L’uomo, però, non si presenterà ed attenderà impaziente l’arrivo di Hildegard per scoprirne di più. La donna gli annuncerà qualcosa di sconvolgente: dovrà rassegnare le sue dimissioni! Non può più esercitare la carica di sindaco! Uno scherzo di Fabien, nel frattempo, arriverà quasi a compromettere il lavoro di designer di Clara.
  • Sabato 11 febbraio 2017: Andrè si ritroverà in una brutta situazione: i clienti del Furstenhof, per lo scandalo Nadine, inizieranno a mal sopportare la sua presenza. Per giunta, non può più esercitare la carica di sindaco ed a peggiorare la situazione ci penserà Oskar, il quale inviterà l’uomo a non importunare la sua amata! Per fortuna, i due riusciranno a chiarire l’equivoco… Il Procurature inviterà André a sborsare una ingente somma di denaro come risarcimento per Nadine: solo in questo modo il procedimento legale nei suoi confronti non avrà mai luogo. Werner tenterà invano di aiutare l’uomo, ma i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. E in più Friedrich sembrerà mettergli i bastoni tra le ruote. Michael sarà sempre più soddisfatto dei risultati scolastici di Fabien, mentre Clara verrà invasa da un profondo senso di angoscia e di amarezza. Adrian, dopo aver scoperto la verità, inizierà a prendersi cura amorevolmente della mamma del suo futuro bambino.
  • Domenica 12 febbraio 2017: Desirée capirà di aver fatto la scelta giusta: Adrian sarà un padre perfetto! Tina porterà avanti la sua attività imprenditoriale preferendo collaborare con David anziché con Oskar. La donna, quindi, sceglierà di collegare la sua attività alla vendita del vino e non delle birre. Oskar e il figlio di Beatrice avranno, quindi, un duro affronto… Werner si rifiuterà di lasciare una falsa dichiarazione che però potrebbe scagionare una volta per tutte Andrè dalla vicenda nella quale è rimasto coinvolto suo malgrado. Melli, invece, consiglierà all’uomo di accettare la proposta del Pubblico Ministero per poter così continuare ad essere sindaco. Beatrice tenterà di riconciliarsi con David, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno fallimentari. Clara deciderà di organizzare una sorpresa per i Sonnbichler e ciò porterà la donna a trascorrere del tempo con Adrian. Tra loro si instaurerà una magica sintonia…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: grande colpo di scena, Michael e Charlotte scoprono un’agghiacciante verità!

Sempre pronte a sorprenderci sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle attuali puntate tedesche e quelle di oggi andranno a soffermarsi su Natascha e Nils. Perché direte voi? Dovete sapere che tra il bel personal trainer e la moglie di Michael è nata una relazione segreta! Charlotte sa che il suo fidanzato ha perso la testa per un’altra donna, ma non ne conosce l’identità. Michael, invece, ne è completamente all’oscuro. La verità verrà fuori tramite Fabien, che, dopo aver letto dei messaggi compromettenti della donna, la sbugiarderà in presenza di Michael, informando quest’ultimo della love-story segreta che la bella Natascha ha intrecciato a sua insaputa già da diverse settimane con il dipendente dell’hotel a cinque stelle. L’uomo, deluso ed in preda all’amarezza, deciderà di lasciare la moglie che si vedrà costretta a stabilirsi temporaneamente al Furstenhof, soprattutto dopo che il suo ex gli avrà fatto trovare le valigie già pronte con tutte le sue cose dietro alla porta di casa! Anche la sorella di Beatrice apprenderà la verità e completamente devastata dal dolore, si recherà da Werner per sfogarsi….ma apprenderà qualcosa che non le piacerà affatto: Werner, con un filo di voce, le dirà di essere già al corrente da un bel pò della frequentazione tra i due. E che cosa deciderà di fare Charlotte? Penserà di vendicarsi? E se si, in che modo?

Staremo a vedere. Non dimenticate di ripassare sul nostro blog per seguire spoiler e anteprime riguardanti la telenovela tedesca! A prestissimo con nuove anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime, andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...