Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 6-10 febbraio 2017: Marina e Roberto presto sposi!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a venerdì 10 febbraio 2017: Marina accetta la proposta di matrimonio di Roberto Ferri

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Roberto pronti a convolare a nozze, scontro tra Alberto e Niko, passione tra Angela e Franco

Una settimana ricca, densa di avvenimenti importanti! Ad annunciarlo a noi fans appassionati sono le anticipazioni Una posto al sole di oggi, che andranno a rivelarci la trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a venerdì 10 febbraio 2017. Dopo aver riflettuto a lungo, Marina deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Roberto, il quale, pur non al massimo delle sue forze, deciderà di organizzare al meglio le sue nozze con la Giordano. Renato, ossessionato dal fatto di essere stato tradito da Nadia, inizierà a seguire la donna per poterla cogliere sul fatto… Niko avrà un duro scontro con Alberto e quest’ultimo non esiterà a metterlo in cattiva luce in presenza del brillante avvocato Enriquez, mentre Franco e Angela si lasceranno andare alla passione…

Tuffatevi nel nostro racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole: le nuove avventure degli inquilini più famosi d’Italia su Rai Tre

Le anticipazioni Un posto al sole sono sempre molto gradite, sempre pronte a rivelarci in quali vicende saranno “invischiati” gli inquilini più famosi del Belpaese. Vi annunciamo che questa settimana, ci saranno anche dei ritorni inaspettati… vedremo, infatti, Andrea Pergolesi felice di poter riabbracciare la sua Alice, ma quest’ultima, contro le sue previsioni, si mostrerà fredda e distaccata nei suoi confronti. Giulia, invece, dopo essere venuta al corrente del violento diverbio tra Alberto Palladini e Niko inviterà quest’ultimo a non raccontare l’accaduto a Renato… che… quando lo scoprirà andrà su tutte le furie... Ma ancora.

La proposta di matrimonio di Roberto provocherà subbuglio nell’animo di Marina tanto che la donna, in un primo momento, deciderà di rifiutarla! Oltre a queste storie più “impegnative” ve ne saranno altre “più leggere” e simpatiche che avranno come protagonisti Otello e Vittorio. Il primo deciderà di fare un piccolo strappo alla dieta e si recherà a casa di Raffaele sperando in questo modo di poter mangiare, almeno per una volta, liberamente, senza sottostare a rigide imposizioni, ma… si sbaglierà di grosso! Dovrà fare i conti con …. un “piccolo” imprevisto! Forse l’arrivo di Teresa?

Vittorio, invece, ci apparirà più responsabile e maturo… Si tratterà solo di apparenza? O il giovane è realmente cambiato in meglio? Vedremo… Le storie di Un posto al sole vanno in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:05 circa… godetevi il racconto che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, dal 6 al 10 febbraio 2017, trama puntate: Marina e Roberto pronti per il fatidico “si”, Renato intento a seguire Nadia e Alberto per coglierli in “flagranza”!

Ecco su cosa verteranno le prossime puntate! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano….

  • Lunedì 6 febbraio 2017: in preda ai dubbi ed ancora incredula, Marina non sembrerà affatto felice della proposta di matrimonio di Roberto e per questo, d’impeto, deciderà di rifiutarla, gettando nello sconforto e nell’amarezza l’uomo! Niko finirà per litigare con Alberto, mentre Renato deciderà di mettersi alla ricerca delle prove del tradimento di Nadia nei suoi confronti.
  • Martedì 7 febbraio 2017: dopo attimi di sconforto e di angoscia, Marina, ritirandosi in solitudine, rifletterà sul suo futuro in amore e perverrà ad una importante conclusione. Niko, nel frattempo, sarà sempre più preoccupato per Renato che intanto, ossessionato dal fatto di essere stato tradito da Nadia con Alberto, si metterà alla ricerca di prove con scarsi risultati. Grazie all’aiuto di Michele, Vittorio apparirà come “rinnovato”. le sue vecchie abitudini sembrano ormai essere solo un triste e lontano ricordo. Teresa sarà molto felice per lui: il giovane sta finalmente conducendo una vita “più sana” e priva degli “errori tipici” dei ragazzi della sua età…
  • Mercoledì 8 febbraio 2017: Renato deciderà di seguire gli spostamenti di Nadia per poterla cogliere in flagranza di tradimento con Alberto. Niko andrà su tutte le furie quando apprenderà che Palladini ha giocato sporco nei suoi confronti, mettendolo in cattiva luce in presenza del facoltoso avvocato Enriquez. Marina deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Roberto! Quest’ultimo, al settimo cielo anche se non si sarà ripreso completamente, deciderà di impegnarsi al massimo per poter organizzare un matrimonio da favola. Silvia ci apparirà molto agitata: a breve uscirà il suo romanzo e affrontare la prima intervista la rende nervosa. La donna sarà tormentata da dubbi e tormenti: sarà oppure meno in grado di rispondere egregiamente alle domande che le verranno poste?
  • Giovedì 9 febbraio 2017: tra Franco e Angela accadrà qualcosa di inaspettato, mentre in Terrazza assisteremo ad una serie di graditissimi ritorni… chi rivedremo? Giulia inviterà Niko a non raccontare a Renato di aver avuto un diverbio con Alberto Palladini. Otello, stufo della dieta, raggiungerà Raffaele, pensando così di poter finalmente mangiare liberamente e senza freni. Ma qui… si ritroverà a dover fare i conti con un “piccolo” imprevisto…
  • Venerdì 10 febbraio 2017: Renato apprenderà dello scontro verbale che vi è stato di recente tra suo figlio e Alberto e andrà su tutte le furie. L’uomo, peraltro, ancora non sa che Nadia ha chiuso la frequentazione clandestina con Palladini… Tra Franco e Angela scoppierà una improvvisa passione che purtroppo non basterà a sedare le incomprensioni che sono sorte tra loro negli ultimi giorni. Andrea rivedrà Alice, che, però, lungi dall’accoglierlo felice ed a braccia aperte, si mostrerà fredda e risentita nei suoi confronti…

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Marina accetta di sposare Roberto. E Matteo?

Secondo quanto abbondantemente preannunciato dalle recenti anticipazioni Un posto al sole, le prossime puntate saranno davvero ricche di colpi di scena. Marina, dopo aver riflettuto a lungo sulla proposta di matrimonio di Roberto, capirà di amarlo e disposta a mettere una pietra sopra ai continui dissidi che vi sono stati fra loro, sarà proiettata verso il futuro e pronta a dimenticare il passato… la donna, nonostante gli avvertimenti dei suoi più cari famigliari, deciderà di convolare a nozze con lui. E mentre quest’ultimo, pur cagionevole di salute, farà tutto il possibile per organizzare un matrimonio da sogno, appare quasi impossibile credere che Matteo Serra ne se stia lì buono buono ad osservare. Ferri è realmente motivato a sposare la donna che ama, ma non è detto che sotterfugi, intrighi e manipolazioni possano allontanare nuovamente i due innamorati…

Non resta che continuare a seguire le storie degli inquilini più famosi di Italia per scoprire cos’altro accadrà! Secondo voi Marina e Roberto riusciranno a sposarsi senza ostacoli? Lo riveleranno senza ombra di dubbio le prossime anticipazioni Un posto al sole e quelle che saranno pubblicate a breve sul nostro blog andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a venerdì 17 febbraio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!