uomini e donne puntata 08-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 1 febbraio 2017: Michele tra due fuochi!

Anche nella puntata di oggi, la star che tiene banco nel Trono Over di Uomini e Donne è Gemma Galgani insieme all’immancabile acerrima nemica Tina Cipollari.

La Puntata di Uomini e Donne Oggi parte con Maria De Filippi che domanda a Ginni dove è andata a finire Tina.

L’opinionista spiega che l’assenza della vulcanica collega è dovuta ad un appuntamento con il dentista. Poco dopo Tina fa il suo ingresso in studio esibendo una dentatura fenomenale. Successivamente parte l’rvm che riassume le vicende della precedente puntata con conseguente sfogo della dama torinese. Gemma infatti riferisce di essere amareggiata dal fatto che la Cipollari gli ha rovinato un momento per lei considerato come gioioso messo in imbarazzo da una dentiera che camminava a suon di carica per tutto lo studio. Inoltre la dama bionda ha trovato anche ignobile la richiesta fatta a Giorgio da parte di Tina di darle un bacio per constatare di persona i denti nuovi apprezzandone però la gentilezza del cavaliere. La Galgani entra in studio e Tina vuole paragonare i suoi denti con quelli della acerrima nemica. La De Filippi comunica che la giunonica opinionista è stata a Firenze così quest’ultima spiega che da circa un anno che ha preso la casa lì, ammettendo che si reca lì tutte le volte che desidera. Gemma accusa Tina di copiarla nel look, ma l’opinionista smentisce sostenendo che possiede personalmente uno stilista che crea sempre nuove mode solo per lei. Tra le due partono una serie di battuta dall’aria alquanto pungente. Sul led appare un titolo di un’intervista rilasciata ad un settimanale da Tina che chiedeva alla Galgani di portare i regali a casa sua in occasione della befana. Ed ecco che in studio entra il corteggiatore di Gemma, Giuliano il quale rivela che durante la settimana non si sono potuti vedere. La Cipollari interviene per sottolineare che se non si sono visti è per una mancanza di interesse da parte della dama torinese riferendo che quando una persona le interessava, si spostava tranquillamente. La Galgani invece accusa Giuliano di aver avuto come scusante, una serie di contrattempi e non convinta di questo particolare, decide di chiudere la frequentazione.

Tina Cipollari e Gemma Galgani mettono in discussione il comportamento di Michele.

Cristina, dama che sta uscendo con Michele non crede affatto che il cavaliere fosse disposto a baciare la dama torinese la quale riferisce che lui ha lasciato nuovamente il suo numero. L’uomo in sua difesa sostiene che Gemma gli piace sul serio, ma qui interviene la vulcanica opinionista per dire che lui sta agendo così solo per creare scalpore e di conseguenza attirare l’attenzione su di sè. Anche la dama torinese la pensa nella stessa maniera rivelando che dopo sette volte che ha rifiutato il numero di cellulare, potrebbe arrivare a pensare che i dubbi possano diventare certezza. Cristina chiede a muso duro a Michele se davvero sia intenzionato a conoscere Gemma e lui risponde di no. In studio partono una serie di discussioni sull’argomento Michele, poi quest’ultimo decide di ballare con Cristina, mentre Gemma con Giorgio.

Il video della Puntata Uomini e Donne Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!