uomini e donne 20 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 20 gennaio 2017

Gemma Galgani ancora oggi è stata al centro delle polemiche. La dama ha discusso con Marco Firpo, Tina, ma anche con Anna Tedesco. Francesco abbandona.

La dama torinese, nella puntata di Uomini e Donne Trono Over ha voluto a tutti i costi chiarire con Giorgio Manetti riguardo ai discorso dell’intimità. Pare che la dama abbia confidato ad un’amica dei dettagli intimi avuti con Giorgio, discorsi che però hanno preso una piega diversa. Anche Marco interviene per dire che ricorda un bacio avuto con Gemma su una piazzola di sosta. La dama torinese però non si ricorda assolutamente di questo particolare. Anna Tedesco si siede al centro studio perchè ha intenzione di frequentare Marco Firpo il quale però riferisce che ha davanti una bellissima donna, ma con un carattere aggressivo. Francesco Turco non vuole conoscere altre dame perchè ha rivelato di aver conosciuto una compaesana e che quindi è intenzionato ad abbandonare la trasmissione.

Uomini e Donne: la Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!