uomini e donne 20 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di oggi 20 gennaio 2017: Marco Firpo rifiuta Anna

L’ultima puntata della settimana, Uomini e Donne l’ha dedicata al Trono Over. Gemma chiarisce con Giorgio, ma discute con Marco ed Anna Tedesco.

Discorsi intimi tra Gemma e Giorgio

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over parte con Gemma che ha intenzione di chiarire con Giorgio riguardo i discorsi legati all’intimità riferiti ad una sua amica e che però sono stati interpretati diversamente. La dama torinese sostiene di non aver mai parlato male dei rapporti intimi che ha avuto con il cavaliere fiorentino ribadendo che ha sempre detto a tutti che tra loro c’era molta passione. Manetti incita la dama a riferire davanti a tutti gli italiani nel rivelare che loro hanno avuto degli amplessi magnifici. Tina interviene per dire che se non fosse stato così sembra ombra di dubbio non sarebbe ancora qui in trasmissione. Marco Firpo si lamenta del fatto che con lui Gemma ha voluto tutto e subito. La dama bionda riferisce che al massimo tra loro c’è stato solo un bacio e che dopo questo lui è scappato a gambe levate. Il cavaliere delle cinque terre rimembra un bacio dato su una piazzola di sosta. La Galgani però rivela che non si ricorda nulla di quel preciso momento sostenendo che probabilmente Marco era in compagnia di un’altra dama. La De Filippi dunque fa entrare in studio i due nuovi corteggiatori della dama torinese. Gemma riferisce che con Enzo non c’è stata molta comunicazione annunciando che per questo vuole chiudere la conoscenza. Tina interviene per dire che in realtà i due cavalieri giunti in studio per conoscerla a lei non piacciono e che li ha tenuti solo così..

Uomini e Donne: Gemma ha rimosso un ricordo avuto con Marco Firpo?

Ma ecco che le due acerrime nemiche riprendono a discutere. La Galgani regala all’opinionista una mummia con le forme sinuose molto simili al corpo di Tina. Quest’ultima invece replica con un’altro oggetto: un metal detector in grado di individuare gli uomini che ci stanno. La conduttrice dopo questo divertente teatrino fa sedere al centro studio Anna Tedesco. La dama ha chiesto più volte il numero alla dama, ma ha sempre rifiutato. Gemma si intromette perchè non comprende per quale motivo delle volte ha preso le sue difese contro Firpo ed ora vuole corteggiarlo. Anna replica dicendo che la Galgani ormai ha monopolizzato la trasmissione riferendo che parla sempre lei. La conduttrice cerca di far interrompere le due dame per riprendere la normale scaletta della trasmissione, ma nessuna delle due le dà ascolto. Marco interviene per dire che la Tedesco le sembra una donna abbastanza reattiva sostenendo che caratterialmente non è uguale a lui riferendo che gli sembra un pò aggressiva. La dama sostiene che non la può giudicare senza nemmeno conoscerla. Firpo sostiene che dopo aver interrotto la storia con Gemma, ora fa fatica a rapportarsi con altre storie. In studio entra Sabrina, la dama che sta conoscendo Marco il quale sostiene che è una donna bella ed intelligente. Il cavaliere rifiuta la conoscenza di altre tre dame riferendo che vuole conoscerne una alla volta. Il mitico Francesco viene chiamato al centro studio e per lui arriva Lorena la quale riferisce di volergli far dimenticare Aurora. Francesco Turco rivela a Maria di aver conosciuto una compaesana e che quindi lascia la trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!