Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la verità sul divorzio!

Dopo tanti anni, si viene a scoprire la vera motivazione che ha spinto Eros Ramazzotti a separarsi da Michelle Hunziker. Ecco tutta la verità!

Ecco perchè Michelle Hunziker ha divorziato da Eros Ramazzotti. La sconvolgente verità!

Ancora tutt’oggi molte persone non conoscono la vera motivazione per la quale una bella coppia come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti abbia preso la drastica decisione di separarsi. Una presa di posizione che fece discutere tutti gli italiani e ben pochi di loro cercarono di approfondire questa vicenda. Il cantante e la showgirl, all’epoca dei fatti, non fecero trapelare nulla riguardo ai problemi avuti, anche per rispetto della privacy nei confronti della piccola Aurora. Dopo tanti anni di misteri la prima a rompere il silenzio ed a svelare i retroscena del matrimonio fallito con Michelle, è proprio la madre Ineke. In molti hanno creduto che la showgirl abbia lasciato il cantante con il cuore in frantumi, ma la verità invece pare essere un’altra. Sembra che la causa principale che ha fatto separare i due personaggi più amati dai fans sia stato il “Clan Berghella“. La conduttrice italo-svizzera, dopo anni di silenzio, ha svelato durante un’intervista di essere rimasta vittima di una setta spiegando di averla contattata prima di divorziare da Ramazzotti. La Hunziker, all’epoca, commise l’errore di fidarsi di Giulia Berghella, pranoterapeuta anche battezzata “maga”. Detta fattucchiera riuscì a condizionare la vita di Michelle anche riguardo alle decisioni più semplici. A rivelare tutti i particolari è la madre della Hunziker la quale in un’intervista a “Il Messaggero” ha riferito che la maga una sera ha messo la mano sopra la spalla di Eros facendolo addormentare di colpo e lo stesso fece con Michelle e la piccola Aurora. Inoltre la stessa riferì che mentre sua figlia era in televisione intenta a ballare e cantare, Aurora trascorreva molte ore con la maga. Ma la cosa sconcertante è la rivelazione successiva da parte della madre di Michelle la quale riferisce al suo interlocutore che la figlia sia stata indotta a ribellarsi alla famiglia rompendo così il matrimonio con il migliore dei mariti. La signora, nel raccontare la vicenda, sostiene che una sera Michelle ed Eros avevano organizzato una serata insieme a quindici amici riferendo che dovevano andare a teatro e che erano già muniti di biglietti. La Berghella disse alla Hunziker di non presenziare a quell’evento perchè per lei era una cosa negativa. Michelle, che evidentemente era soggiogata da quella signora e dunque credeva in tutto quello che le diceva, riuscì ad annullare tutto all’ultimo momento.

Ma come mai l’ex moglie di Eros Ramazzotti è venuta a contatto con quello che poi venne rinominato il clan “Berghella?”.

La pranoterapeuta e maga di cui parlavamo prima, è la moglie dell’ex agente di Michelle, ovvero Salvatore Passaro. La conduttrice italo-svizzera dopo essersi lasciata con Ramazzotti si è fidanzata per tre anni con il figlio della maga. In questi tre anni la Hunziker ha vissuto un periodo di forte sbandamento ed Eros però mal digeriva il fatto che l’ex moglie lasciasse la piccola Aurora in compagnia di quella famiglia. Michelle così non ebbe una relazione solo con Marco Sconfienza, figlio della maga, ma successivamente anche con il compagno di quest’ultima. A portare la Hunziker sulla retta via, fu proprio una frase detta dalla figlia Aurora che chiedeva a gran voce di non voler giocare con loro e di rivolere la mamma bionda e sorridente. Nonostante fiumi di inchiostro riversati sulle pagine dei gossip che rivelavano la notizia che Eros avesse più volte cercato di ritornare con Michelle, il cantautore ha cercato più volte di smentire questa notizia. E’ vera però l’informazione che rivelava che la showgirl non avrebbe chiesto alcun tipo di mantenimento all’ex marito e che consensualmente sono arrivati all’accordo di dare, all’epoca dei fatti, ben 5800 euro mensili alla piccola Aurora. Dopo la loro separazione Eros scrisse il brano per la Hunziker intitolato “Beata Solitudine”. A far scandalizzare il popolo del web è stata anche la presunta omosessualità di Eros Ramazzotti. Pare che tempo fa si mormorasse che la conduttrice italo-svizzera avesse trovato il cantante a letto con un noto artista. Che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Secondo voi che cosa è accaduto realmente alla coppia?

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!