Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 19 gennaio 2017: Giorgio rifiutato, Cristina tra Michele e Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 19 gennaio 2017: Giorgio rifiutato, Cristina tra Michele e Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over oggi giovedì 19 gennaio 2017: Giorgio incassa un rifiuto, Gemma e Michele continueranno a frequentarsi

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina, delusa, ha invitato Gemma a riconquistare Giorgio che intanto ha ricevuto un due di picche da Elisabetta!

Oggi, giovedì 19 gennaio 2017, si è tenuta una nuova registrazione del trono over con protagonisti dame e cavalieri, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale! Vi riveliamo che, come vedremo nelle prossime puntate dedite ai senior, Anna ha invitato Giorgio a non alimentare false speranze in Gemma che intanto continuerà a frequentare Michele, che trova un vero e proprio galantuomo. Anche Cristina, però, sta uscendo con il cavaliere, ed ha invitato la Galgani a partire alla riconquista di Manetti, vero motivo per cui ancora oggi è in studio, come ha precisato la signora! Marco avrebbe potuto innamorarsi di Maria, ma… scoprite il resto leggendo le anteprime che abbiamo preparato per voi. Uomini e Donne ci aspetta con le sue entusiasmanti puntate su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: per Gianni non ci sono dubbi. La Galgani è ancora innamorata di Giorgio!

La registrazione del trono over, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, è iniziata con un siparietto di Tina Cipollari, che riagganciandosi a quanto accaduto durante la scorsa registrazione dei senior ( in merito alla domanda esplicita che Gemma ha rivolto a Michele, Faresti l’amore con me?), si è presentata in studio con una coroncina con su scritto: Vuoi fare l’amore con me? Maria si è dissociata dalla iniziativa della storica opinionista, che ha poi presentato altre due mummie, muovendo, quindi, una serie di critiche alla sua rivale, la dama torinese per l’appunto. La conduttrice, poi, ha rivelato che questa volta non vi sarà il filmato con il video-sfogo di Gemma!

E’ partito poi un video inerente sempre alla scorsa registrazione, ove il bel fiorentino ha parlato di ricordi che non si devono toccare ed è partito, in seguito, un filmato con i commenti di Gemma. La bionda torinese ha spiegato, subito dopo la scorsa registrazione, di non aver avuto un aiuto da Giorgio per “raddrizzare il tiro”. Tina, quando poi la donna è entrata in studio, non ha potuto fare a meno di criticarla, affermando che la Galgani ha impiegato più di un anno per fare autocritica dopo aver offeso il suo ex in ogni modo. Per Gianni non ci sono dubbi: Gemma è ancora innamorata di Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Michele continueranno ad uscire insieme. Cristina non ha esitato a dire la sua…

Come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, Gemma ( oggi è il suo compleanno!) è uscita con Michele e prima dell’entrata di quest’ultimo in studio, Giorgio ha preferito spiegare meglio il senso della frase pronunciata la scorsa volta e che è stata molto apprezzata da Gemma giusto per non creare false speranze ed illusioni. Ecco che poi ha fatto il suo ingresso in studio Michele, il quale, dopo un elegante baciamano, si è seduto di fronte alla dama che ha spiegato di aver passato con lui una serata davvero gradevole, in quanto lui è riuscito a riempirla di attenzioni. Questo suo atteggiamento è stato molto apprezzato dalla dama come poi ha spiegato, in quanto Michele è riuscito a dimostrarsi molto diverso da come invece appariva telefonicamente nei giorni scorsi e cioè molto rigido, austero.

Il cavaliere per Gemma è un uomo molto galante, dolce e gentile, insomma un vero e proprio galantuomo. Michele, però, è uscito anche con Cristina, con la quale si è detto un gradino più avanti rispetto alla Galgani. La signora ha consigliato alla bionda piemontese di ripartire alla riscossa e provare a riconquistare Giorgio! Gemma, da parte sua, ha affermato di essere stata messa al corrente dell’uscita tra i due. Tina è intervenuta dicendo che, secondo il suo parere, il cavaliere non è interessato a nessuna delle due signore. Michele e Gemma hanno spiegato che continueranno a vedersi e frequentarsi e Cristina si è mostrata parecchio infastidita della decisione, sostenendo di aver raggiunto Uomini e Donne non certo per coltivare amicizie, ma per trovare un compagno con il quale condividere interessi e le sue giornate ed ha poi precisato che secondo lei a Gemma interessi solo e soltanto Giorgio e che le sue azioni abbiano come unico destinatario il bel Manetti. La Cipollari non ha esitato poi a definire Michele una persona falsa e poco sincera.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio ha chiuso con Carmen. Per Anna, Giorgio continua ad illudere Gemma perché…

Passiamo a Giorgio. Il cavaliere, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, ha chiesto ad Anna, perché, al termine della scorsa registrazione, lei non lo avesse salutato e la donna ha affermato che alcune sue frasi possono nuocere a Gemma ed illuderla, alimentare in lei false speranze ed illusioni. Passiamo a Sossio. Maria ha spiegato che il Re Leone qualche giorno fa ha mandato un messaggio sia a Sabrina che a Carmen spiegando di non voler uscire con loro per non illudere una delle due in particolare. Tina ha affermato che, secondo il suo parere, Aruta non provi il minimo interesse per le due signore. L’uomo, poi, ha preferito salutare Carmen spiegando di aver chiuso con correttezza, non essendosi visto giorni prima con Sabrina. Come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, Gianni ha apprezzato il suo gesto, che è stato invece fortemente criticato da Tina. Al termine di un accesa diatriba è emerso che Sossio continuerà a frequentare Sabrina con la quale uscirà nei prossimi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Simona ha salutato Alessandro, ecco il perché della fine della loro frequentazione

E’ la volta di Simona. La donna, da quanto si legge dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha conosciuto Alessandro e dopo un inizio quasi da favola, la loro conoscenza ha cominciato a mostrare i primi timidi segnali di “cedimento”: lui, infatti, non gradisce che lei continui a ricevere messaggini da parte di Sossio. Nella questione è poi intervenuta Silvia che ha spiegato che una persona le avrebbe confidato che Alessandro si ritrovi a Uomini e Donne solo ed unicamente per smuovere la sua ex moglie e per farla ingelosire. Dopo questa “rivelazione”, si è alzato un vero e proprio polverone in studio. Simona, quindi, ha preferito andare al suo posto e chiudere la conoscenza, affermando che l’uomo le avrebbe anche proposto di aprire una pagina social e di organizzare qualche serata. Forse è venuto in programma non per cercare l’amore ma per acquisire visibilità.

Tina ha tirato in ballo Gemma, affermando che tale pagina avrebbe potuto collegarsi anche a quella della Galgani che però ha spiegato di essere onorata di non fare serate! Giorgio ha ammonito la sua ex, affermando con forza che fare serate non è certo disonorevole ed a questo punto la dama torinese, indignata, lo ha zittito dicendogli di stare calmo e tranquillo, perché altrimenti gli si sarebbe rovinato il “riportino”. La discussione è proseguita con Giorgio che ha invitato la donna ad evitare frasi scorrette e soprattutto bassezze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco avrebbe potuto innamorarsi, ma…

Passiamo a Marco Firpo. Il cavaliere è uscito con Maria, con la quale ha passato la notte insieme ( senza obliterare, come lui ironicamente ha specificato). La trova una donna molto elegante. Tra loro ci sono stati baci ed abbracci Di lei, Marco, avrebbe potuto innamorarsi, come ha specificato, ma ciò che glielo impedisce è la lontananza, la troppa distanza e lui non vorrebbe iniziare una storia così. Giorgio, invece, è uscito con Elisabetta a cena. Tra loro ci sono stati abbracci e baci a stampo. Alfonso, dopo aver visto il filmato, è rimasto molto deluso dalla donna. Poi la dama ha sorpreso tutti, rifiutando un nuovo invito ad uscire di Manetti ed ha preferito poi interrompere la conoscenza, in quanto lo ha sempre trovato eccessivamente frettoloso nel corso delle telefonate. Lei, invece, ha bisogno di più vicinanza ed alla fine ha scelto di ballare con Alfonso.

Annamaria, invece, ha sentito Emilio nei giorni scorsi ed ha affermato, però, di essere alla ricerca di una persona che prima di tutto si mostri affettuosa nei suoi confronti, cosa che non ha ritrovato nel cavaliere e per questo ha deciso di voltare pagina. Sul finire della registrazione, Maria ha fatto accomodare al centro dello studio il signor Giuseppe, un piemontese alla ricerca di una compagna per il resto dei suoi giorni che si è detto incuriosito da Gemma, che secondo lui, deve possedere una grande ricchezza in sé. Alla fine i due hanno ballato insieme. La Galgani sul finire, ha spiegato di essere stanca e stufa dei continui attacchi che riceve dal parterre maschile e femminile nonché da Gianni e Tina e… inevitabilmente si è riaccesa la polemica tra i protagonisti!

E che cosa succederà nella prossima registrazione dedicata a dame e cavalieri che si terrà la settimana prossima? Scopritelo seguendo le anticipazioni Uomini e Donne che prepariamo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 22 novembre 2017: battibecchi, addii, telecamere nascoste e timidi baci…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 22 novembre 2017: Lorenzo e Sara litigano! Angela fa infuriare Paolo! Bacetti tra Nicolò e Virginia