Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Casilda e Martin si sposano in carcere!

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Casilda e Martin si giureranno amore eterno in carcere, prima della condanna a morte del povero ex soldato

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Martin e Casilda, una tragica storia d’amore con il fatidico si pronunciato in prigione! L’ex soldato sarà in attesa della condanna capitale!

Dai risvolti veramente tragici e dolorosi sono le anticipazioni Una Vita di oggi che provengono dalle puntate spagnole e che svelano che la dolce e premurosa Casilda si troverà ad affrontare una serie di difficoltà che la metteranno duramente alla prova! L’ingenua domestica perderà la testa per l’ex soldato rimpatriato Martin e tra i due nascerà una bellissima storia d’amore! L’ex fidanzata di Pablo, però, si ritroverà ad indossare il suo abito da sposa ed a raggiungere il suo amato... non in chiesa ma in carcere! I due saranno coinvolti in una bruttissima vicenda! La soap di Aurora Guerra, che ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5, continua a sorprenderci ed a emozionarci con le storie toccanti dei suoi protagonisti!

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che qui di seguito vi proponiamo per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: l’amore tra Casilda e Martin

Nelle attuali puntate italiane di Una Vita, trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset, la dolce Casilda, ripresasi dallo shock a seguito della fine della sua storia d’amore con Pablo e soprattutto dalla perdita del bambino che portava in grembo, ha da pochi giorni conosciuto l’ex soldato Martin, un ragazzo sensibile ed onesto. Pablo lo aiuterà non solo ad integrarsi ad Acacias ma anche a trovare lavoro, tant’è vero che consiglierà a Leandro di assumerlo in sartoria. Tra la buona domestica e il giovane nascerà una bellissima simpatia che con il passare dei giorni, come vedremo molto presto, prenderà sempre più le fattezze di una tenera e dolce storia d’amore. I due, però, dovranno affrontare una serie di pericolose insidie e purtroppo vi annunciamo che non sarà tutto rose e fiori.

Anticipazioni Una Vita: l’arresto di Martin e della sua presunta complice, Casilda!

Partiamo col dirvi, come rivelano le anticipazioni Una Vita, che a perdere la vita in maniera tragica molto presto sarà una persona molto presente nella vita di Casilda, un uomo molto fragile e debole, ma nel contempo, buono d’animo e generoso: Maximiliano Hidalgo, marito di Rosina nonché padre di Leonor. L’uomo morirà a seguito dello scoppio di un ordigno posizionato all’uscita della chiesa di Acacias da un gruppo di anarchici e pochi istanti dopo aver rinnovato le sue promesse d’amore con la sua compagna di sempre! E non solo! Nello stesso ed identico giorno in cui a convolare a nozze sarà una coppia che dopo mille avversità riuscirà a coronare finalmente il suo sogno d’amore, ovvero Trini e Ramon. Tutti gli anarchici, compreso Martin, verranno arrestati e condannati alla pena capitale. Anche la buona domestica, per una serie di fatali equivoci ed assurde coincidenze, verrà incriminata ed accusata di essere complice degli anarchici.

La giovane, tra le lacrime, nel mentre si proclamerà innocente, verrà rinchiusa dietro alle sbarre e dovrà sentirsi per giunta anche disprezzata dalla sua padrona Rosina, che l’accuserà di averle ucciso il suo più grande amore, Maximiliano. Fortunatamente, Casilda, verrà subito scarcerata per mancanza di prove e con il passare dei giorni, riuscirà a far pace anche con la famiglia Hidalgo. L’ex soldato rimpatriato, invece, resterà in prigione e un bel giorno, durante una visita, chiederà alla sua amata di sposarlo, attraverso una romantica dichiarazione d’amore! Come è ovvio supporre, Casilda, in preda all’angoscia ed alla disperazione ma nel contempo innamorata e molto colpita dalla proposta, deciderà di accettare. E sarà una vera e propria corsa contro il tempo!

Anticipazioni Una Vita: Casilda e Martin, fiori d’arancio in carcere alla presenza di Leonor, Pablo e Felipe

Casilda, come rivelano le anticipazioni Una Vita, riuscirà a coronare il suo sogno d’amore, almeno in parte, dal momento che la gioia e la serenità del momento saranno completamente offuscate ed inghiottite dal pensiero che, terminata la cerimonia, non potrà restare accanto al suo amato e festeggiare, perché dovrà rientrare in soffitta, mentre Martin dovrà restare in cella in attesa della condanna alla pena di morte! I testimoni di nozze saranno Leonor e Pablo, che credendo fermamente nella innocenza del ragazzo, decideranno di accompagnare Casilda in quel giorno così bello ma nel contempo così triste ed angosciante. Con loro ci sarà anche Felipe, pronto ad infondere coraggio e speranza nella buona domestica.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Enriqueta minerà la serenità di Casilda e Martin, ecco perché

Sempre come annunciano le anticipazioni Una Vita, Martin riuscirà a dimostrare la sua innocenza e verrà scarcerato. Il ragazzo inizierà ad interessarsi alla cinematografia e cercherà, dopo lo shock e la tremenda esperienza del carcere, di rimettersi nuovamente in gioco per ricominciare alla grande con la sua Casilda. Tra loro, però, si insinuerà una donna di nome Enriqueta, esperta in cinematografia ed assistente del giovane e con il passare dei giorni, la cameriera, inizierà a diventare piuttosto gelosa della new entry ma soprattutto del suo essere troppo invadente. E che cosa succederà poi? Enriqueta stringerà dapprima un rapporto puramente professionale con Martin ma non esiterà poi, pian piano a sedurlo ed a proporgli di girare un film erotico con lei. La donna, disposta a tutto pur di far separare i due coniugi, mostrerà con l’inganno a Casilda tale filmato … e la poveretta, si ritroverà vis-à-vis con una truce ed amara verità!

Casilda indignata e delusa, ma soprattutto profondamente umiliata, deciderà di scappare via e si stabilirà nuovamente in soffitta. Martin, quando scoprirà la verità, tenterà anche l’impossibile per spiegare a Casilda di essere soltanto caduta nella trappola di Enriqueta, ma non ci sarà nulla da fare! La domestica gli rinfaccerà di averle mentito: avrebbe dovuto parlarle del film erotico realizzato con la sua assistente. Lui giurerà che, oltre al film, non vi è stato alcunché con la sua sottoposta! Sarà Pablo a far riconciliare i due innamorati ed a far capire alla domestica che, nonostante quanto visto nella proiezione, Martin ha occhi e cuore solo per lei! I due, così, ritorneranno insieme, promettendosi amore eterno e fedeltà!

Il loro amore sarà esente da ostacoli d’ora in avanti? Oppure dobbiamo aspettarci colpi di scena clamorosi? Le anticipazioni Una Vita continueranno ad emozionarci ed a farci sognare! Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!