Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 17 gennaio 2017
uomini e donne 17 gennaio

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 17 gennaio 2017

La Puntata di Uomini e Donne Classico di oggi è stata carica di avvenimenti importanti, l’arrivo di Luca Rufini, la rivelazione di Sonia riguardo alla sua malattia.

L’intera puntata di Uomini e Donne Oggi è stata dedicata interamente a Sonia Lorenzini ed ai suoi corteggiatori. La tronista ha avuto un duro confronto nei confronti di Alessandro Calabrese il quale ha tentato di difendersi in tutte le maniere. La Lorenzini però ha scoperto che l’imprenditore romano le ha detto delle bugie, quindi per questo motivo, parte svantaggiato. La De Filippi inoltre ha comunicato alla tronista che Luca Rufini è sceso per corteggiarla. Sonia non è sembrata molto convinta ed ha riferito che al momento può sedersi e che si riserva di vedere come vanno le cose.La tronista in lacrime ha confidato ad un corteggiatore, dei particolari sulla sua malattia.

Leggi qui il riassunto della puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 29 novembre 2017

Le due protagoniste assolute della puntata Uomini e Donne Over sono state Gemma Galgani ed Anna Tedesco. Gemma accusa Tina di avere una relazione con Giorgio Manetti.