uomini e donne 17 gennaio

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 gennaio 2017: Sonia Lorenzini parla della sua malattia!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico è stata interamente dedicata al percorso di Sonia Lorenzini. In studio giunge per lei Luca Rufini.

Uomini e Donne Trono Classico Oggi..

…ha dedicato una nuova puntata a Sonia Lorenzini ed ai suoi corteggiatori. Come di consueto entrano per primi in studio i tre tronisti seguiti dai relativi corteggiatori. Tina si lamenta del fatto che questi ragazzi ci mettano un’eternità a scendere le scale. Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini. Il romano si sta prodigando a prepararle la cena, ma la ragazza arriva agguerrita intenta a chiedere delle spiegazioni riguardo al suo passato ed alla sua ex fidanzata. L’imprenditore riferisce che si è presentato a Uomini e Donne perchè prova dell’interesse per lei e certamente non per prendere degli insulti da parte di tutti. La tronista riferisce di essersi messa in contatto con Lidia per vederci chiaro in questa storia sostenendo di aver sentito, al di là del telefono, una persona in lacrime. Sonia dunque rivela, in poche parole, al corteggiatore di non fidarsi di lui. La Lorenzini va via ed Alessandro si sfoga con la redazione sostenendo arrabbiato, che lui in questa storia ci sta mettendo la faccia riferendo di essere dispiaciuto del fatto che la tronista si sia fatta dei pensieri sbagliati su di lui. Calabrese inoltre è convinto che tra il parterre maschile, non vi sia nessun corteggiatore idoneo a lei. Sonia in studio continua a sostenere il suo pensiero, ovvero di non aver fiducia di Alessandro. Maria sprona così la tronista a rivelare le segnalazioni che sono arrivate sul conto del corteggiatore romano. L’ex gieffino riferisce a sua discolpa, che con la sua ex si sono presi e lasciati in dieci mesi per sei volte riferendo che il loro non era un rapporto stabile.

Luca Rufini corteggia Sonia Lorenzini

Tina difende Alessandro sostenendo che la Lorenzini deve provare a non dare ascolto alle parole di una ex ferita, mentre Gianni pensa che tutti i ragazzi presenti in studio abbiano fatto i provini per partecipare a qualche reality. La tronista replica dicendo che non ammette che Calabrese abbia detto delle bugie riferendo che proprio lui aveva detto di essersi lasciato tre mesi fa, mentre poi si è venuto a scoprire che ha dormito con la sua ex. Gli altri corteggiatori attaccano l’ex gieffino e nel mentre lui prova a difendersi, la tronista lo bacchetta imponendogli di stare un attimo zitto per dare la possibilità anche agli altri di potersi esprimere. Ecco che la De Filippi annuncia la presenza di una altro corteggiatore: Luca Rufini. Tina non crede ai propri occhi, poi il corteggiatore rivela di essere giunto al Trono Classico perchè Sonia lo ha colpito molto. Sonia lo fa rimanere, ma si riserva di vedere come va. Passiamo a guardare l’esterna con Giovanni il quale riferisce di voler avere una famiglia ed un bambino. Torniamo in studio e conosciamo il timido Alessandro S. il quale quando viene ripreso dalle telecamere diventa subito paonazzo. L’esterna tra i due è andata molto bene e la tronista è riuscita ad aprirsi. Passiamo a vedere anche l’esterna tra Mirko e Sonia la quale si è commossa nel parlare della malattia che l’ha colpita in passato a causa della disfunzione della tiroide. La stessa rivela di essere ingrassata e di colpo dimagrita. La Puntata di Uomini e Donne termina qui.

Qui puoi vedere il video intero della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!