Anticipazioni Il Segreto trama puntate 23-29 gennaio 2017: Rosario in fin di vita! Lo sterminio dei Mella!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017: Rosario in fin di vita, la morte di Quintina e dei Mella!

Anticipazioni Il Segreto: Quintina è morta, Rosario esalerà l’ultimo respiro? I Mella muoiono in un brutto incendio. Provocato da chi?

Clamorose sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a catapultarci nella trama delle nuove puntate che saranno trasmesse su Canale 5 e che andranno in onda da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo: Rosario, decisa a proteggere suo figlio, verrà brutalmente aggredita da un gruppo di balordi, mentre Lucas si metterà sulle tracce di Eliseo, responsabile di aver picchiato violentemente Sol e gli proporrà una tregua. Hipolito riceverà una triste notizia su Quintina: la donna è deceduta! A El Jaral si propagherà un brutto incendio e i Mella – tranne la loro figlia muta, Beatriz- perderanno la vita! Severo terrà una cena a La Quinta e tutti i commensali, improvvisamente, cadranno a terra tramortiti dopo aver bevuto del vino adulterato con l’aggiunta di etanolo. Francisca dichiarerà di aver assistito ad una visione celestiale, mentre il nuovo parroco, don Berengario, si rivelerà il suo perfetto alleato! Approfondite con noi!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: tragiche notizie e fatti inquietanti a Puente Viejo

Anche per questa settimana, salvo eventuali cambiamenti della programmazione di Canale 5, non sono previste puntate serali infrasettimanali e le anticipazioni Il Segreto svelano che le storie di Puente Viejo ci aspetteranno dal lunedì al venerdì dalle 16:15 alle 17:00 circa; il sabato dalle 15:00 circa fino alle 16:00 e la domenica con il consueto appuntamento serale delle 21:10 e fino alle 23:20 circa. La trama di questi nuovi episodi è particolarmente incentrata su ciò che accadrà a Rosario, che rischierà di perdere la vita dopo aver disperatamente tentato di proteggere suo figlio Alfonso e su i nuovi intrighi di Francisca, la quale sembrerà molto agguerrita verso la famiglia Mella. Emilia, invece, dopo aver chiesto a Raimundo consigli sulla sua vita sentimentale, deciderà di seguire Cesar a Malaga, lasciando esterrefatto Alfonso! I Mella, invece, perderanno la vita a causa di un brutto incendio, la cui responsabile non sarà Francisca! Prestate attenzione a questa vicenda: molto presto a Puente Viejo arriverà un uomo di nome Hernando che darà filo da torcere alla Montenegro, ritenendola responsabile della morte dei suoi cari amici, i Mella per l’appunto e che diventerà tutore di Beatriz, la figlia muta di Gabriel e Yolanda e unica sopravvissuta alla tragedia.

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 29 gennaio 2017, trama puntate: Rosario rischia di perdere la vita, un incendio divampa a El Jaral e uccide i Mella, Emilia pronta a seguire Cesar, Hipolito riceve una triste notizia

La morte di Quintina, il desiderio di Emilia di rifarsi una nuova vita altrove con Cesar, i dubbi atroci di Alfonso, gli atroci sospetti di Severo su Francisca… questo ed altro ancora svelano le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 23 gennaio 2017: Francisca proverà in tutti i modi a mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo Santacruz. Così l’uomo, un pò preoccupato per le possibili nuove macchinazioni della nobildonna, deciderà di recarsi personalmente dai nuovi abitanti di El Jaral per potersi sincerare che i cereali da loro prodotti, secondo un patto stipulato giorni prima, saranno destinati unicamente alle fabbriche di sua proprietà. Lucas, dopo aver scoperto che Sol è stata brutalmente picchiata da Eliseo, si recherà da quest’ultimo per potergli dare una “bella” lezione! Intanto emergerà che Don Anselmo, le cui condizioni di salute risulteranno ancora molto precarie, verrà affiancato, nell’esercizio delle sue funzioni sacerdotali, da un nuovo parroco, don Berengario.
  • Martedì 24 gennaio 2017: Preoccupata per la nuova passione del figlio Alfonso, ovvero gli incontri di boxe clandestini, Rosario deciderà di seguirlo e verrà aggredita da un gruppo di balordi. La donna verrà ritrovata riversa a terra e si inizierà a temere il peggio per lei! Tutta la sua famiglia sarà in pena per la buona Castaneda! Lucas si prenderà cura di Rosario. Intanto Francisca continuerà a tramare contro i Mella e contro Severo e pare che inizierà a servirsi di Eliseo per colpirli più a fondo. Alfonso deciderà di assistere in prima persona la madre, scusandosi per quello che è successo a causa sua.
  • Mercoledì 25 gennaio 2017: Don Berengario apparirà come il perfetto alleato di donna Francisca, un uomo dalla parte dei potenti e senza scrupoli. Infatti le dispenserà anche dei “validi consigli” per vincere la sua dura battaglia contro la famiglia Mella. Severo e Sol non tarderanno a capire che prima o poi il nuovo parroco darà loro dei problemi. Lucas e Severo, dopo essere stati a far visita a Rosario, le cui condizioni inizieranno inaspettatamente a migliore, decideranno di mettersi nuovamente sulle tracce di Eliseo, il quale troverà ospitalità presso Francisca. La Montenegro, poi, si recherà dai Mella per muovere loro nuove pesanti minacce: l’hanno invitata alla festa solo ed esclusivamente per umiliarla.
  • Giovedì 26 gennaio 2017: Emilia, dopo aver baciato Cesar, deciderà di spiegare la sua situazione a Raimundo, mentre Matias, per amore di Prado, deciderà di chiudere con la scherma. Francisca, per ingraziarsi nuovamente la gente di Puente Viejo, darà credito a chi le annuncerà di aver avuto una visione celeste. Cesar proporrà ad Emilia di scappare a Malaga insieme a lui, lasciare per sempre Puente Viejo, dunque, e rifarsi una nuova vita. La donna sprofonderà nella confusione più totale, divisa tra i sentimenti per Alfonso e quelli nuovi per Cesar. Proprio quando Severo inviterà Lucas e Sol a lasciare per sempre il paesino spagnolo per ricominciare da zero, ecco che spunterà di nuovo Eliseo. E il suo volto minaccioso non lascerà presagire nulla di buono.
  • Venerdì 27 gennaio 2017: Eliseo deciderà di accettare la proposta allettante che le farà un’amica di Severo, la signora De La Prada. Anche Francisca, come altri suoi compaesani, dirà di aver visto la Vergine del Cammino. Severo e gli altri membri della sua famiglia, inizieranno a diventare piuttosto sospettosi: che cosa starà macchinando la perfida signora? Chi ha intenzione di colpire e perché? Emilia svelerà che Onesimo non sia imparentato, come al contrario fa credere, con Pedro Miranar e quanto a Cesar, tarderà a dargli una risposta. Partirà oppure no per Malaga con lui? Oppure sceglierà di restare a Puente Viejo? Alfonso passerà notte e giorno con la madre Rosario e deciderà di chiudere con gli incontri illegali di pugilato. Intanto la buona Castaneda sembrerà non essere più in pericolo di vita!
  • Sabato 28 gennaio 2017: ad Hipolito giungerà una brutta notizia: Quintina è morta! Eliseo deciderà di abbassare la guardia con Sol e con Severo e per questo, deciderà di lasciare La Quinta. Emilia si recherà da Alfonso per annunciargli che molto presto lascerà per sempre Puente Viejo per rifarsi una nuova vita con Cesar a Malaga! La notizia finirà per sconvolgere il buon Castaneda! Rosario verrà dichiarata finalmente fuori pericolo e sarà molto entusiasta all’idea che molto presto potrà trasferirsi nella casa che i figli le hanno regalato! Dopo quanto svelato da Emilia, Gracia e Dolores decideranno di compiere delle indagini molto accurate per accertarsi della vera identità di Onesimo. Francisca continuerà a ribadire ai miscredenti di aver avuto una visione celestiale…
  • Domenica 29 gennaio 2017: i figli dei Mella, giocando con i fuochi d’artificio, provocheranno, in maniera del tutto accidentale, un incendio a El Jaral! Raimundo, Matias, Prado resteranno scioccati quando apprenderanno che a giorni Emilia lascerà per sempre la cittadina spagnola per rifarsi una vita con Cesar. Improvvisamente, durante una festa organizzata da Severo, tutti gli invitati verranno colti da un malore e cadranno a terra tramortiti. Anche Gracia sverrà e non potrà rispondere alla proposta di matrimonio che Hipolito le avanzerà! Purtroppo a causa dell’incendio propagatosi a El Jaral tutti i membri della famiglia Mella, eccezion fatta per la figlia muta di questi ultimi, perderanno la vita. Severo scoprirà che durante la cena a La Quinta qualcuno ha giocato sporco, avvelenando il vino! Chi potrebbe essere stato? Eliseo o Francisca? Mauricio accuserà la sua padrona di aver organizzato tutto a tavolino, ma lei resterà molto scioccata e ferita dalle parole del suo sottoposto! Lucas spiegherà che i commensali presenti alla cena di Severo sono svenuti dopo aver bevuto del vino “modificato” con aggiunta di etanolo. Sol e Candela, nel frattempo, riceveranno un biglietto che le inviterà a presentarsi presso un luogo appartato dove accadrà qualcosa di “magico”. Si tratterà di una sorpresa dei loro rispettivi fidanzati oppure si tratterà di una pericolosa trappola finemente organizzata da Eliseo per ucciderle?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Cristobal, fratello di Pepa!

Nelle attuali puntate spagnole, Lucas e Sol, sono andati incontro ad un tragico destino. Sol è morta a causa di un intrigo di Severiano Menendez, padre naturale di Maria, il quale ha introdotto del veleno nel bicchiere della donna durante un party a casa dei Santacruz, bicchiere destinato in realtà ad Alfonso, per allontanarlo per sempre da Emilia; Lucas, invece, dopo la morte della sua amata, affranto e distrutto, ha accettato un nuovo incarico in un’altra cittadina iberica ed ha lasciato per sempre (?) Puente Viejo.

Due personaggi, invece, come svelano le anticipazioni Il Segreto spagnole, sono in pericolo di vita. Parliamo di Candela, che sta affrontando una gravidanza piuttosto difficile e di Severo, che… potrebbe rischiare di perdere la vita a causa di un intrigo di… Cristobal, fratello di Pepa e figlio di Salvador Castro! L’uomo giungerà nel paesino spagnolo e porterà scompiglio, in accordo con Eulalia, nella vita di Francisca, arrivando addirittura a picchiarla e torturarla, ritenendola responsabile della morte di suo padre! Poi volgerà il suo sguardo ad Emilia, cercando più volte di sedurla. Scomparirà per un pò di tempo dalle scene per rifarsi vivo e mostrare a Carmelo le sue prossime intenzioni: servirsi del suo aiuto per poter uccidere Severo!

Per convincere il fidato braccio destro del Santacruz, Cristobal arriverà a minacciare di morte Adela, la nuova fiamma di Carmelo nelle attuali puntate spagnole e il figlioletto di quest’ultima, Ulpiano.

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più in merito alle vicende qui appena accennate! E la trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017, che cosa rivelerà? Candela e Sol cadranno nella trappola di Eliseo che vorrà ucciderle? Gracia accetterà di sposare Hipolito? Chi vendicherà lo sterminio della famiglia Mella di cui non sembra affatto coinvolta Francisca?

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...