Oroscopo del giorno: 18 gennaio 2017

Cancro: giornata positiva per l’amore; Bilancia: grande risveglio dell’Eros; Sagittario: imprevedibilità e successi. Oroscopo del giorno 18 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: mercoledì 18 gennaio 2017

Cosa rivelano le previsioni astrologiche di oggi? Sarà una giornata in cui molti sassolini potranno uscire dalle scarpe di alcuni segni dello Zodiaco che riusciranno a prendersi una bella rivincita. Per altri, invece, si prevedono incontri fortunati, sia in ambito lavorativo che sentimentale. Per molti segni ci sarà un improvviso risveglio della creatività, dell’immaginazione e della voglia di fare, mentre per altri ancora, vi saranno aperture interessanti e occasioni da cogliere al volo! Ecco per voi l’oroscopo del giorno mercoledì 18 gennaio 2017!

ARIETE

Piccoli errori ed incomprensioni che potrebbero nascere in ambito lavorativo potranno essere facilmente superati contando su due delle vostri doti innate: grinta e determinazione. In arrivo notizie molto positive, soprattutto in campo sentimentale. Gli astri rivelano che qualcosa avrà inizio, mentre un progetto, probabilmente poco fruttuoso, resterà in sospeso oppure verrà completamente abbandonato. In tutti i campi, dal lavoro agli affetti, cercherete di primeggiare. In attesa di qualcosa che fatica un pò ad arrivare, oggi vi sentirete particolarmente ansiosi e nervosi. Pazientate.

Per chi è in COPPIA: nervosismo e agitazione per problemi esterni alla coppia, ma riguardanti ad esempio studio, lavoro e carriera, potrebbero accendere inutili discussioni con il partner. Non siate frettolosi e non sciupate questa giornata. L’amore va coltivato, sempre.

Per chi è SINGLE: in arrivo buone notizie sul fronte sentimentale. Previsti colpi di fulmine e riscoperte importanti. Potreste cambiare improvvisamente la vostra opinione in merito ad una persona conosciuta un pò di tempo fa e riscoprirvi molto attratti!

TORO

Vivaci, curiosi e dotati di grande spirito di iniziativa, oggi vi sentirete particolarmente energici e dinamici e ciò vi permetterà di eccellere in più campi, dal lavoro alle amicizie. Oggi, come rivela l’oroscopo, sarete anche particolarmente introspettivi e ciò vi consentirà di cogliere aspetti della vostra vita e di quella altrui fin’ora poco esplorati ed ignorati. Sta per iniziare un cammino in salita: non fermatevi, continuate così. Grande attenzione per le discipline artistiche. Organizzatori, comunicativi e meticolosi, riuscirete ad attirare l’attenzione del capo che non potrà che apprezzare il vostro enorme impegno.

Per chi è in COPPIA: chi è in coppia vivrà dei momenti caratterizzati da grande affiatamento emotivo, con possibilità di riprendere ciò che avete lasciato in sospeso qualche mese fa. Una vacanza, un trasferimento in un’altra città: è arrivato il momento di progettare.

Per chi è SINGLE: oggi vi sentirete dotati di un fascino tutto nuovo, particolare e questo vi porterà a credere nelle vostre capacità di seduzione ed a rendervi affascinanti sotto diversi punti di vista. C’è chi apprezzerà il vostro carattere e vorrà continuare a frequentarvi!

GEMELLI

L’oroscopo svela che la giornata di oggi sarà caratterizzata da una serie di alti e bassi che investiranno più campi: dal lavoro ai sentimenti. Cercate di non lasciarvi sopraffare dalla fretta: essa potrebbe giocare brutti scherzi e portarvi a prendere decisioni di cui poi potreste pentirvene. Per fortuna, di natura anche se siete facilmente irritabili, non serbate rancore e non siete permalosi. Ciò vi permetterà di chiarire una questione lasciata in sospeso con un amico o un collega di lavoro.

Per chi è in COPPIA: avete idee ben chiare, anzi, molto più chiare rispetto a qualche anno fa. Ciò vi permette di vivere il rapporto di coppia in serenità ed armonia. L’amore del partner oggi vi renderà felici e spensierati e questo soprattutto in serata, quando la persona amata vi “trascinerà” in calde ed accoglienti atmosfere.

Per chi è SINGLE: in amore siete un pò amareggiati e confusi. Non siate tristi. Presto tutto si risolverà. Prendete tempo, temporeggiate un pò. Le risposte verranno da sé.

CANCRO

Arguti ed intelligenti, oggi riuscirete a prendere decisioni anche piuttosto difficili ed a farvi apprezzare anche dal capo o dai superiori. Chi è libero professionista, può contare sulle proprie doti migliori per raggiungere successo e per fidelizzare nuovi clienti. Dal momento che di natura riuscite ad adattarvi facilmente a più situazioni grazie alle vostre spiccate doti intellettive, oggi riuscirete a lanciarvi in una sfida abbastanza difficile. In amore, tutto sembra procedere alla grande: gli affetti sono sinceri, duraturi e stabili.

Per chi è in COPPIA: energici e positivi, oggi vivrete con il partner una giornata caratterizzata da grande complicità e sintonia. Chi vive ancora in case separate potrebbe, proprio in questi giorni, pensare al grande passo. Grande allegria e voglia di tuffarsi, insieme, in nuovi progetti.

Per chi è SINGLE: affettuosi e in cerca di emozioni vere e profonde, riuscirete ad infondere energia positiva nelle relazioni, nelle nuove amicizie. Tenete gli occhi bene aperti: per molti di voi le possibilità di incontrare l’anima gemella sono davvero altissime!

LEONE

Amate stare al centro dell’attenzione, avere una platea che vi applaude e vi loda, ma oggi l’umore sarà un pò giù e per questo vi sentirete più inclini alla riflessione ed all’introspezione. Pianificare vi aiuterà a non commettere errori dettati dalla fretta e dalla improvvisazione. Lucidità mentale e benessere psicofisico vi aiuteranno a prendere decisioni sagge e fortunate. Potrebbero, però, nascere delle discussioni in famiglia: è arrivato non solo il momento di chiarire, ma anche di metterci una pietra sopra.

Per chi è in COPPIA: la passione si accende; c’è grande complicità, equilibrio ed armonia: chi vuole coronare l’unione pronunziando il fatidico “si”, ha tutte le carte in regola per farlo!

Per chi è SINGLE: nuova infatuazione in arrivo! Attenti a non incappare in facili distrazioni: c’è il rischio di perdere occasioni importanti in ambito lavorativo o nello studio a causa di un nuovo flirt. I nati sotto il vostro segno potranno sperimentare un legame molto passionale con un partner Ariete.

VERGINE

Precisi e dotati di grande senso pratico, non sarà difficile per voi organizzare la giornata di oggi nel modo giusto. Piccoli intoppi, però, potranno creare affanni e ansia. Mantenete la calma, continuate a lottare per ciò che credete e pian piano il successo arriverà. Attenti a non fare scelte facili, o meglio, di comodo solo per non complicarsi la vita e questo soprattutto in ambito economico: potreste arrivare a spendere più del dovuto. Una richiesta del partner potrebbe scoraggiarvi e causarvi repentini cambi d’umore.

Per chi è in COPPIA: cercate di essere più profondi e meno superficiali, freddi e distaccati verso i bisogni del partner. La vita di coppia è stabile, ma tuttavia la persona amata potrebbe richiedervi di essere più “devoti” e meno avari dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti.

Per chi è SINGLE: un Gemelli vi affascina e vi stimola e in più, è in grado di dare un freno al vostro iper-criticismo ed alla vostra innata tendenza ad essere razionalisti e “coscienziosi”. Tante le occasioni per fare incontri nuovi ed interessanti. Cercate di essere più ottimisti però e meno sfiduciati verso il prossimo.

BILANCIA

In ambito lavorativo, le idee per progetti nuovi ed interessanti ci sono tutte e saranno anche molto apprezzate. Tuttavia, non mancheranno piccoli intoppi che renderanno il clima con i colleghi piuttosto teso. Fissate anche obiettivi intermedi e non solo a lungo termine per poter affrontare al meglio gli eventi improvvisi. Pratici e disinvolti, riuscirete a muovervi con cautela e fermezza anche nelle situazioni più difficili. Serenità ed energia positiva caratterizzeranno alla grande tutti i legami.

Per chi è in COPPIA: l’oroscopo svela che l’Eros è in grande crescita. Fiduciosi nelle proprie capacità soprattutto in ambito lavorativo, riuscirete a dedicarvi di più al partner ed a non trascurare l’amore. Grande equilibrio di coppia.

Per chi è SINGLE: previsti colpi di fulmine e situazioni fortunate ed inaspettate; momento propizio per ufficializzare una storia. Imprevedibilità e svolte sentimentali dietro le quinte!

SCORPIONE

Il lavoro potrebbe stressarvi non poco e non concedervi, purtroppo, momenti di spensieratezza e di assoluto relax. Non abbattetevi perché, a breve, i successi in ambito professionale vi renderanno allegri e positivi. Oggi, tanti progetti che per mesi sono stati bloccati a causa dei più svariati intoppi, potranno, finalmente, essere rispolverati e portati avanti, non solo con più grinta e determinazione da parte vostra, ma anche grazie all’ausilio di esperti e professionisti. La vita sentimentale procede tra batticuori e conquiste da togliere il fiato. Marte sta rinvigorendo la sessualità, anche se la concentrazione è ancora tutta sulla carriera!

Per chi è in COPPIA: armonia e serenità nel rapporto di coppia. Cercate, soprattutto quando siete nervosi e un pò preoccupati per questioni esterne alla relazione, di mitigare la tendenza ad essere bruschi e scostanti: il partner potrebbe mal interpretare questi vostri atteggiamenti e soffrirne non poco.

Per chi è SINGLE: incontri appassionanti, colpi di fulmine, fidanzamenti. Grande risveglio dell’Eros, tematica molto cara a voi Scorpione. Grande intesa con i segni d’Aria.

SAGITTARIO

Imprevedibilità, situazioni inattese, incontri inaspettati: l’oroscopo di oggi svela che la giornata sarà caratterizzata da dinamismo ed energia e che sarà molto stimolante e movimentata, proprio come piace a voi. La situazione in ambito affettivo e lavorativo sta migliorando sempre di più: i grandi scombussolamenti dei mesi scorsi stanno cedendo il posto a situazioni impreviste, ma estremamente positive. Date un freno, però, alla vostra innata tendenza a fare scelte dettate dalla fretta: cercate di essere più analitici e critici. In amore, tutto splende…

Per chi è in COPPIA: serenità e allegria in coppia. E’ il momento giusto, soprattutto se state insieme già da diverso tempo, per gettare le fondamenta di un progetto di maturazione di coppia: matrimonio, convivenza, figli, ristrutturazione casa…

Per chi è SINGLE: l’oroscopo porta buone notizie in ambito amoroso. Previsti, se non oggi nei prossimi giorni, innamoramenti, fidanzamenti, occasioni rare e speciali per fare incontri fatali. Un flirt con un Capricorno oppure un Ariete potrebbe rivelarsi molto intenso.

CAPRICORNO

L’oroscopo svela che la giornata di oggi sarà molto positiva. Ci sarà gran voglia di fare, di concludere e portare a termine progetti e idee. Divisi tra la voglia di affermarvi in ambito lavorativo e la volontà di rendere stabile un rapporto e coltivarlo sotto i più disparati punti di vista, potreste ritrovarvi a vivere dei momenti di grande sconforto. Siate più pazienti: solo così riuscierete a coltivare i rapporti con le persone care. Qualcuno potrebbe darvi dell’egoista e ciò potrebbe ferirvi. Trovando il giusto compromesso tra amore e lavoro riuscirete di nuovo a sorridere.

Per chi è in COPPIA: ambiziosi, animati dalla voglia di avanzare professionalmente e di raggiungere traguardi importanti nello studio, oggi potreste apparire un pò freddi e scostanti con il partner. Niente paura! Saprà capirvi e i momenti di slancio erotico non mancheranno, soprattutto in serata!

Per chi è SINGLE: anche se tutto non sembra andare per il verso giusto, l’oroscopo svela che le possibilità per fare incontri nuovi ed accattivanti non mancheranno nei prossimi giorni. Forse non siete ancora in grado di andare al di là del semplice flirt, ma presto un innamoramento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

ACQUARIO

L’atmosfera sta cambiando e voi, briosi e frizzanti, avete le idee ben chiare sul da fare. Arriverete alle mete prefissate senza troppi ” se” e “ma”. Oggi, dotati di grande intuito e lucidità mentale, riuscirete ad intraprendere anche scelte piuttosto importanti. Forse qualcuno potrebbe arrivare a criticare il vostro essere un pò distaccati e solitari. Non mancheranno spese impreviste, che saranno fronteggiate alla grande con i risparmi messi da parte un pò alla volta. L’amore prevede momenti di grande affiatamento e forte romanticismo.

Per chi è in COPPIA: i problemi di coppia sembrano essere finalmente acqua passata. Quello che ricercate, però, è maggiore autonomia ed indipendenza. Affrontate questo argomento con il partner. Cercate il dialogo costruttivo e non lo scontro.

Per chi è SINGLE: sensibili e per nulla inclini ad essere gelosi e possessivi, riuscirete ad eccellere in campo sentimentale. Qualcuno vi noterà e non riuscirà a resistere al vostro fascino.

PESCI

Le nubi che si erano addensate mesi fa nel vostro cielo oggi sembrano essere finalmente scomparse. L’orizzonte è terso, azzurro e ciò vi rende ambiziosi, intraprendenti, fiduciosi e molto dinamici. In amore riuscirete a vivere momenti di grande appagamento con la persona amata. Migliorano le relazioni interpersonali. Possibilità di investire nel proprio settore. L’oroscopo svela che oggi sarete anche molto intuitivi e ciò vi consentirà di cogliere al volo occasioni davvero fortunate.

Per chi è in COPPIA: in coppia, finalmente, non ci sarà malcontento e con il partner vi sarà complicità e grande intesa. Specialmente nelle relazioni di lunga data, vi sarà ritrovata armonia e stabilità. Momento propizio per compiere delle scelte.

Per chi è SINGLE: l’oroscopo svela che la giornata di oggi sarà movimentata ed elettrizzante. Previsti incontri romantici e galanti. Grande intesa sexy con i segni Capricorno ed Ariete. Buono il feeling anche con un affascinane e passionale Scorpione.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017