Uomini e Donne: Barbara De Santi, Gianluca Pannullo rientro al Trono Over?

Molto presto la redazione di Uomini e Donne potrebbe valutare l’idea di far ritornare al Trono Over, Barbara De Santi e Gianluca Panullo. Pura eresia?

Trono Over: ex dame e cavalieri

Da ormai due anni i protagonisti assoluti di Uomini e Donne Trono Over sono senza ombra di dubbio Gemma Galgani, Giorgio Manetti ed ultimamente si è anche inserito nel duetto anche il simpaticissimo Marco Firpo. Ma durante gli scorsi anni, coloro che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico televisivo nei pomeriggi di Canale Cinque sono stati Giuliano Giuliani, Antonio Jorio, Gianluca Pannullo, Rossella Bova e le immancabili discussioni al vetriolo tra Barbara De Santi e Gemma Galgani, per non dimenticare anche quelle con Tina Cipollari. Alcuni fans di Uomini e Donne continuano ancora tutt’oggi a seguire tramite i social i loro beniamini sperando così che un giorno possano rivederli nuovamente in televisione. Non sarebbe una novità che le dame ed i cavalieri dopo aver abbandonato la trasmissione credendo di aver trovato l’amore, tornino come single, nel salotto di Maria De Filippi. A tal proposito ricordiamo la stessa dama torinese che dopo aver conosciuto all’interno del programma Remo Proietti , dopo essere uscita con lui e dopo il fidanzamento ufficiale, Gemma è ritornata con il cuore spezzato e più sola che mai. Remo in quell’occasione riferì che con la Galgani c’era troppa incompatibilità di carattere. Tina stranamente attaccò il cavaliere e prese le difese della dama torinese la quale rivelò che Remo era sempre intento ad occuparsi delle olive. L’ex fidanzato di Gemma si difese dicendo che si alzava la mattina alle cinque, non per fare shopping, ma per fare il boscaiolo vantandosi poi di questo particolare.

La redazione di Uomini e Donne intenta a cambiare dame e cavalieri?

Stessa identica cosa accadde per la storica Barbara De Santi. La dama aveva frequentato, tra gli altri, anche Franco Garna, il quale poi si è ufficialmente fidanzato con Sabrina Tacchi. Barbara poi era uscita da Uomini e Donne insieme a Davide, ma i due tornarono in studio per accusarsi a vicenda e per chiudere definitivamente il rapporto. La De Santi in seguito ha lasciato la trasmissione e dopo poco ha comunicato ai fans, attraverso i social di aver trovato l’amore. Barbara non solo aveva trovato un fidanzato, ma aveva iniziato anche a lavorare presso una tv locale. Poco tempo fa la dama ha comunicato, sempre attraverso i social network, di essere tornata single. Mentre invece il bellissimo ex cavaliere Gianluca Pannullo, sempre attivo sui social, cerca di tenere strettamente privata la vita amorosa. Gianluca e Barbara recentemente hanno pubblicato su Facebook una foto che li ritrae insieme durante una serata in compagnia di amici appartenenti al mondo di Uomini e Donne. Dunque come è accaduto per altre dame e cavalieri del Trono Over, la redazione potrebbe invitare nuovamente nel programma la De Santi e Pannullo visto e considerato che molti fans non vedrebbero l’ora di poterli rivedere con piacere seduti nel parterre delle dame e dei cavalieri. Vi piacerebbe che la redazione di Uomini e Donne sostituisse Giorgio Manetti e Gemma Galgani con Barbara De Santi e Gianluca Pannullo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!