Anticipazioni Una Vita trama puntate 23-27 gennaio 2017: Mauro e Teresa vicini al bacio!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017: Mauro e Teresa sul punto di baciarsi, nuove scoperte su Lourdes!

Anticipazioni Una Vita: attrazione tra Mauro e Teresa, Victor e Trini scoprono nuove sconvolgenti verità su Lourdes!

Si apre una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38 e le anticipazioni Una Vita di oggi sono pronte a raccontarci che cosa accadrà a breve su Canale 5. La trama delle puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017 rivela nuovi sconvolgenti avvenimenti: Lourdes convincerà Maria Luisa a chiudere definitivamente con Victor, il quale , contando sull’appoggio di Trini, scoprirà gli ulteriori intrighi della nuova signora Palacios! Cayetana chiederà alla Regina di Spagna un favore enorme: aiutarla a vendicarsi dell’ispettore San Emeterio! Pablo si accorgerà della forte attrazione che è nata tra Casilda e Martin, mentre Fabiana, nel pensare a Teresa Sierra, verrà invasa da una strana sensazione: è come se già la conoscesse! Ma il colpo di scena deve ancora arrivare: la maestra e l’ispettore Mauro saranno così vicini e intimi che… saranno ad un soffio dal darsi un bacio molto appassionato! Approfondite insieme a noi!

Anticipazioni Una Vita, nuove appassionanti storie su Canale 5

Le prossime puntate della soap spagnola, come svelano le anticipazioni Una Vita, andranno a focalizzare la nostra attenzione sui disegni di Lourdes, volti a recuperare denaro per poter favorire la scarcerazione di Fidencio, suo amante residente in Argentina. Il suo piano, infatti, consiste nell’estorcere in maniera subdola e silenziosa soldi a Maria Luisa e suo marito facendo credere a questi ultimi di occuparsi in prima linea della ristrutturazione degli immobili della famiglia Palacios . Nulla di tutto ciò, dato che la donna è pronta a scappare nuovamente! Trini e Victor, agguerriti più che mai, daranno filo da torcere alla signora, come vedremo nelle prossime puntate e pur dovendo rinunciare all’aiuto di Fabiana, faranno ulteriori interessanti scoperte!

Passiamo a Mauro e Teresa. Come già annunciato, i due saranno molto vicini e … saranno praticamente sul punto di baciarsi, dopo che la donna chiederà il suo aiuto per far luce non solo sulla sua infanzia e sul suo passato come membro della famiglia Sotelo-Ruz, ma anche per cercare di capire come mai la sua vera identità le è stata usurpata dalla cattiva Cayetana. Vi riveliamo che molto presto l’arrivo di Humilidad Varela, promessa sposa del detective, complicherà moltissimo la situazione tra i due che si scopriranno molto presi ed innamorati, ed a ciò, c’è da aggiungere che la ex De La Serna chiederà aiuto alla Regina di Spagna per potersi sbarazzare una volta per tutte del bel San Emeterio!

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 28 gennaio 2017, trama puntate: Maria Luisa lascia definitivamente Victor, Mauro e Teresa sul punto di baciarsi, Cayetana riacquista potere giorno dopo giorno

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi. Le anticipazioni Una Vita raccontano di intrighi, colpi di scena, misteri, inganni, amori impossibili…

  • Lunedì 23 gennaio 2017: Ramon deciderà di recarsi da Trini per affrontarla e rinfacciarle di aver scoperto che è stata lei ad obbligare Fabiana a rovistare tra i cassetti della stanza da letto di sua moglie! La Crespo incasserà il colpo e poi, al termine del diverbio, metterà in guardia Ramon dalla pericolosità di Lourdes, affermando con forza di essere certa che la donna ha un passato ancora oscuro e che nasconde dei terribili segreti legati al suo presente. Maria Luisa deciderà di seguire alla lettera i consigli della madre. Così, lascerà, non senza averlo offeso, Victor, il quale le dirà di non credere affatto alla fine del loro amore. La giovane, così, per dispetto affermerà che molto presto si renderà conto che per lei è davvero tutto finito: non resta un briciolo d’amore tra loro…
  • Martedì 24 gennaio 2017: Rosina, decisa più che mai a sottoporsi all’intervento di rinoplastica ed a seguire il chirurgo estetico, racconterà una bugia a Maximiliano, affermando di aver ricevuto un inaspettato invito da parte di alcune sue zie e che dovrà assentarsi molto presto dal quartiere e per circa due mesi. Mauro raggiungerà Calle Acacias per la processione del Giovedì Santo e successivamente, deciderà di convocare in commissariato Cayetana per poterle porgere alcune domande riguardo al suo passato. La donna, però, deciderà di inventarsi scuse su scuse per non affrontare nuovamente il detective. Dopo aver visto Teresa Sierra, in Fabiana nasceranno una serie di dubbi e la domestica verrà pervasa dalla sensazione di averla già conosciuta. Quando? E in quale circostanza legata al passato? Celia rivelerà a Felipe di aver ricevuto pressioni da parte di Cayetana e che l’ha quasi obbligata a passarle informazioni su Mauro. La dark lady, intanto, sarà molto agitata a causa del prossimo incontro che avrà con la Regina.
  • Mercoledì 25 gennaio 2017: Lolita riuscirà a far ritornare il sereno tra Fabiana e Guadalupe. Teresa si recherà nuovamente in convento. Dopo aver riflettutto a lungo sul suo passato e su quanto visto ad Acacias, capirà che Fabiana sia stata una figura molto presente durante la sua infanzia. Mauro la raggiungerà, ma Suor Brigida non sembrerà gradire la sua presenza. La buona e premurosa maestra, poi, accetterà di ricevere la visita del poliziotto e successivamente, la donna deciderà di raccontargli dettagli importantissimi riguardanti la sua difficile infanzia. Tra Leonor e Navas nascerà una forte discussione e la giovane Hidalgo, però, non faticherà a tenergli testa. Suor Brigida accuserà Mauro di aver provocato nuove sofferenze nella povera Teresa.
  • Giovedì 26 gennaio 2017: Cayetana acquisterà sempre più prestigio in quartiere. Victor e Trini, per ottenere nuove informazioni compromettenti su Lourdes, decideranno di rivolgersi agli impiegati del cantiere che si sta occupando della ristrutturazione delle case di proprietà dei Palacios ma ecco che i due alleati faranno una nuova incredibile scoperta: i lavoratori sono stati licenziati da un ingegnere, il dottor Ibarra, con il quale Maria Luisa uscirà in quello stesso giorno! Pablo, che ha capito che tra Casilda e Martin sta nascendo un sentimento d’amore, inviterà Leandro a pensarci bene riguardo all’ex soldato e ad assumerlo nella sua sartoria.
  • Venerdì 27 gennaio 2017: La Regina di Spagna inviterà Cayetana a creare una fondazione in onore di German De La Serna al fine di aiutare i poveri ed i bisognosi di cure! La donna deciderà di appellarsi direttamente alla nobile signora per potersi sbarazzare una volta per tutte dell’ispettore San Emeterio. Teresa deciderà di seguire i consigli di Mauro per scoprire la sua vera identità e soprattutto, perché le è stata usurpata ingiustamente. Tra i due, ad un tratto, nascerà una strana sintonia e per poco non finiranno per baciarsi. Navas, fortunatamente, deciderà di non citare in giudizio Leonor per inadempienza contrattuale.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: una morte e una sconvolgente confessione!

Le prossime puntate della soap spagnola verteranno su una morte e una confessione che getteranno Maria Luisa nel più totale sconforto! Lourdes, dopo essere riuscita a derubare una ingente somma di denaro a sua figlia ed a Ramon, pianificherà la sua fuga per raggiungere il suo amante in Argentina, Fidencio Cabrera, ma sul più bello, verrà bloccata da… Trini! Dopo una accesa discussione con la donna, Lourdes perderà il controllo e ruzzolerà giù per le scale, fratturandosi le ossa del collo. Dopo diversi giorni di agonia, la donna morirà ma non prima di aver raccontato tutta la verità a Ramon: è giunta a Calle Acacias solo per derubarlo, per favorire la scarcerazione del suo amante argentino. La donna non esiterà a spendere dure parole anche per la figlia, affermando spudoratamente e senza un briciolo di umanità, che non ci avrebbe pensato due volte a lasciarla nuovamente da sola!

Nessuno dei due, però, si accorgerà della presenza indiscreta di Maria Luisa al di là della stanza: nascosta dietro ad una porta, la giovane apprenderà tutta la verità e sconvolta si riverserà in strada, ove incrocerà anche Victor, che non farà fatica a notare le sue lacrime! La ragazza, scioccata e delusa, deciderà di non presenziare alla veglia funebre della mamma e ciò attirerà sui Palacios chiacchiericci e dicerie, anche perché qualcuno inizierà a muovere delle terribili ipotesi sulla colpevolezza di Trini! Cosa succederà? La Crespo finirà ingiustamente in carcere? Maria Luisa e Victor ritorneranno insieme? Quale destino li attende?

E dopo queste scottanti rivelazioni, non resta che salutarci e darci appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...