uomini e donne

Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 gennaio 2017: Manuel elimina Alessia Andreano

La puntata di oggi è stata interamente dedicata al percorso di Manuel Vallicella e Luca Onestini. Carmen e Florencia si dichiarano per il veronese.

Oggi a Uomini e Donne ha mandato in onda la seconda parte del Trono Classico, quella cioè dedicata a Manuel Vallicella e Luca Onestini. Sul led parte in filmato riepilogativo dei due tronisti e le relative esterne con le corteggiatrici. In studio Manuel comunica ad Angela di essere stato a rimuginare per dieci giorni per il fatto che lei abbia insinuato che è stato superficiale per essere uscito con Alessia. La ragazza cerca di spiegare il suo pensiero ed intanto si dichiara per Luca. Passiamo a vedere l’esterna di Alessia e Manuel il quale riferisce di vederla molto piccola, sostenendo che è l’unica che ha la fanpage e che tutte le corteggiatrici hanno parlato di lei. Vallicella inoltre riferisce che quando le altre ragazze l’hanno attaccata, lei non ha risposto in maniera matura. In studio il tronista comunica a Maria che Alessia Andreano per quanto è piccola, non avrebbe nemmeno voglia di baciarla e per questo motivo, la elimina. Carmen invece è uscita nuovamente con Manuel e Luca. Onestini riferisce di aver trovato Vallicella, molto rosicone e un pò permaloso. Inoltre sostiene di non amare particolarmente i tatuaggi sostenendo che sono antipatici. Il veronese ignora queste frasi e rivela che da parte sua trova l’altro tronista bello ed intelligente. Entrambi però sono dello stesso avviso e cioè che vorrebbero vedere un pò più di carattere in Carmen. Passiamo a vedere l’esterna di Manuel e Carmen la quale riferisce di vederlo sincero, mentre Luca più impostato. In studio la corteggiatrice riferisce di voler restare per Manuel. Il veronese però vuole sincerarsi con la corteggiatrice perchè teme un ulteriore cambio di posizione, ma lei lo tranquillizza.

Florencia si dichiara per Manuel Vallicella

Passiamo a vedere l’esterna tra Luca ed Angela la quale non si fa scrupoli a parlare delle altre corteggiatrici. Onestini è anche uscito con Soleil, ma la ragazza è apparsa impostata. In studio la corteggiatrice si è difesa dicendo che lei fa la presentatrice e che ha questa maniera impostata nel parlare. La De Filippi chiede a Sonia che cosa ne pensa delle corteggiatrici e lei riferisce che Angela le piace, ma Soleil le sta sulle scatole. Giulia nell’esterna invece è apparsa molto imbarazzata nel guardare negli occhi Luca. Passiamo a vedere l’esterna anche tra Manuel ed Elettra. Il tronista la trova più matura, ma meno attratto fisicamente rispetto a Florencia e Carmen. Vallicella è uscito anche con l’argentina la quale ha dichiarato di aver iniziato a fare le faccende domestiche già da quando era piccola. In studio il tronista chiede ad Elettra di volerla conoscere meglio perchè quando è con lei gli sembra di parlare con un’ amica. La ragazza in modo molto maturo dice: “Se già ti piaccio così così qui che siamo in 15, che succede in discoteca con cento ragazze?”. Vallicella riferisce che se esce dallo studio con una persona, questa può stare tranquilla che ha il massimo rispetto per lei. Il tronista senza mezze misure, fa capire che questa esterna gli servirà a capire se eliminarla o meno.

Il video Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!