uomini e donne 14 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 dicembre 2016: la scelta di Clarissa Marchese ed il dopo scelta!

In questo video vedrete la bellissima ed emozionante scelta di Clarissa Marchese. Tante lacrime in studio!. Qui vedrete anche il momento del dopo scelta!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico è andata in onda finalmente la tanto attesa scelta di Clarissa Marchese. Subito dopo aver visto i best moment con i due corteggiatori, si passa a vedere le esterne. La prima esterna è quella tra la Marchese ed Onestini. Il corteggiatore per forza di cose ha compreso che ha poche speranze di essere scelto, ma nello stesso tempo anche se è consapevole di avere una minima percentuale rispetto a Federico Gregucci, riferisce di voler provarci ugualmente fino alla fine. Clarissa gli comunica che è per quello che le è piaciuto fin da subito. Inoltre la stessa rivela che questa volta vuole scegliere non con la testa, ma con il cuore. L’esterna invece con Federico è più distesa e tranquilla. Clarissa fa conoscere a Federico i suoi genitori e successivamente lui fa altrettanto presentandogli la sua famiglia. I due si riempiono di baci, ma lui non ha ancora compreso di essere lui la scelta.

Per tutto il resto non perdetevi il video integrale della puntata di Uomini e Donne Oggi!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si ritrovano insieme dopo la scelta. I due sono evidentemente emozionata e la tronista rivela di essere felice ed impaziente di portarlo a conoscere il suo mondo. Federico invece riferisce che in cuor suo sperava che Clarissa scegliesse con il cuore! Vi è piaciuta la Puntata di Uomini e Donne Oggi?

  • Uomini e Donne: il video del dopo scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!