Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 18-24 dicembre 2016: Beatrice resta paralizzata!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal giorno 18 dicembre al 24 dicembre 2016: Tina confusa tra David e Oskar, Beatrice rimane paralizzata, Nils propone una prova di convivenza a Charlotte.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Tina bacia David ma anche Oskar, Lucien corteggia spudoratamente Desirèe…

…che però non è sincera con Adrian! La ragazza riceve da Lucien in dono un braccialetto, che conserva accuratamente in borsa, ma quando Adrian lo scopre decide di non dirgli la verità nonostante i suggerimenti di Clara. Intanto, Tina accetta il corteggiamento di Oskar, anche se prova ancora dei sentimenti per David il quale, vedendo il serrato corteggiamento del birraio, si ingelosisce e si mette in mezzo tra loro. Beatrice subisce l’intervento, ma la situazione è molto più problematica di quel che sembra; infatti, sebbene durante l’operazione abbia sognato la su guarigione, al suo risveglio scopre di essere rimasta paralizzata. Vedremo adesso le anticipazioni della settimana e trama puntate da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016 per la soap opera Tempesta d’Amore, che come sempre vedremo in onda nella fascia preserale su Rete 4, dal lunedì alla domenica dalle 19:55 in poi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Tina divisa tra Oskar e David…

…chi sceglierà alla fine? Nelle ultime puntate abbiamo visto come Tina abbia sempre più mostrato i suoi interessi per David, arrivando quindi a riflettere sui suoi sentimenti e capendo di nutrire per lui molto di più di un semplice affetto. La donna, infatti, ha capito di essere ancora molto innamorata di lui, ma David, sempre più confuso, non ha mostrato lo stesso atteggiamento di interesse. In queste puntate vedremo che Tina starà vicino a David quando Beatrice subirà il suo intervento, ma la situazione potrebbe presto capovolgersi: le anticipazioni italiane ci dicono infratti che Oskar continuerà a corteggiare spudoratamente Tina e lei finirà per cedere! Un bacio tra loro getterà in confusione la donna, ma manderà anche nel panico David, che inizierà a riflettere sui suoi veri sentimenti. Vedremo infatti che in queste puntate in onda da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016 David cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla nascente relazione tra Tina e Oskar: ma ci sarà un seguito?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 dicembre 2016: Oskar corteggia Tina; David capisce di provare qualcosa per lei.

Scopriamo quali saranno le anticipazioni e le ultime novità per la soap opera che come sempre andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55 e nel weekend dalle 19.55 fino alle 21.15! Ecco nel dettaglio le anticipazioni trama puntate da domenica 18 dicembre a sabato 24 dicembre 2016:

  • Domenica 18 dicembre 2016: Adrian decide di parlare a Clara dei suoi sentimenti, e la ragazza, consapevole del fatto che tra lei e il giovane socio del Furstenhof non ci potrà essere nulla, decide di mettersi il cuore in pace e si sforza di vedere l’uomo che ama semplicemente come il suo datore di lavoro. Nel frattempo David, che ha affrontato il processo, deve decidere se fermarsi all’hotel o se lasciare la città: si farà consigliare da Tina la quale, dopo avergli suggerito di usare una moneta, lo sorprenderà con un bacio appassionato.
  • Lunedì 19 dicembre 2016: Beatrice deve subire un’operazione rischiosa, il cui esito potrebbe cambiare per sempre la sua vita. La donna, quindi, scrive una lettera per il figlio ma chiede che gli venga consegnata solo nel caso di morte: il ragazzo potrebbe quindi scoprire che ad uccidere suo padre è stata proprio lei. Mentre viene operata, la donna ha un sogno: sogna di essere guarita e di sposarsi con l’uomo che ama, ma quando si sveglia le viene detto che l’intervento non è riuscito.
  • Martedì 20 dicembre 2016: Lucien ha scoperto che a derubarlo è stata Desirèe, mentre Clara cerca di evitare che l’uomo possa prendersela con Adrian, il giovane di cui è follemente innamorata. La ragazza entra ancora più nel panico quando scopre che Melli ha ritrovato una pistola nella stanza di Lucien: cosa vorrà dire tutto ciò? Intanto, Beatrice deve far i conti con la sua paralisi e si chiede cosa potrebbe accaderle se essa si rivelasse definitiva: ma ancor di più appare preoccupata per la sua relazione con Friedrich, in quanto non sa se l’uomo sarebbe comunque disposto a rimanerle accanto.
  • Mercoledì 21 dicembre 2016: Mentre Oskar appare sempre più interessato a Tina, la donna è sempre più confusa ma decide comunque di frequentarlo, nonostante i suoi sentimenti contrastanti per David. Il bacio che la donna le ha dato ha infatti suscitato qualche emozione anche nel figlio di Beatrice, che adesso si pone alcune domande. Nel frattempo, Melli è assunta come governante all’hotel, ma vorrebbe comunque proseguire il suo lavoro in Casa Sonnbichler. Questa situazione non rende felice Hildegard, mentre Alfons deve prendere una decisione su da che parte stare. Natascha fa una gaffe: durante un’intervista, elogia Michael a scapito del primario, che non prende molto bene questa cosa
  • Giovedì 22 dicembre 2016: Clara scopre che Lucien non aveva cattive intenzioni, ma è molto imbarazzata e non sa come rimediare ai suoi errori, in quanto l’uomo voleva semplicemente mostrare una foto a Desirèe. Viene inoltre a scoprire che Lucien ha chiesto il suo licenziamento, ma anche che l’uomo è disposto a tutto pur di ottenere i sentimenti di Desirèe. Intanto, Nils fa una proposta a Charlotte: le chiede di fare qualche prova di convivenza nella baita, mentre David è sempre più geloso di Tina e cerca di sabotare l’incontro organizzato da Oskar.
  • Venerdì 23 dicembre 2016: Clara viene “ricattata” da Lucien: infatti, la ragazza potrà evitare di essere licenziata, ma in cambio dovrà far sì che tra Desirèe e Lucien vi sia un incontro. Adrian, nel frattempo, scopre che Desirèe ha un braccialetto nella sua borsa (donatole da Lucien), mentre Clara le consiglia di dire la verità ad Adrian. Nel frattempo, Lucien sembra essere molto interessato al Tesoro di Hartmann e vuole dare dei soldi per il Museo di Bichlheim.
  • Sabato 24 dicembre 2016: Dopo la gaffe di Natascha, Michael riesce a riparare e si scusa con il Primario: il medico accetta le scuse, a patto però che Michael lavori al Pronto Soccorso. Intanto, Tina è sempre più confusa sui suoi sentimenti per Oskar: nonostante sia innamorata di David, la donna bacia anche il birraio. Nel frattempo, mentre Beatrice teme che la sua vita sia ormai un fallimento ed ha paura che prima o poi Friedrich la lasci, l’uomo la tranquillizza dicendole di avere già predisposto ogni cosa affinché lei riceva l’assistenza che merita.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate italiane: Oskar nasconde qualcosa di compromettente…

Nelle ultime puntate di Tempesta d’Amore che stanno andando in onda in Italia, abbiamo visto come Oskar, dopo aver incontrato Tina per caso, abbia preso la decisione di corteggiare la donna in quanto completamente accecato dalla sua bellezza. Sappiamo però che ben presto Tina, pur cedendo alle avances di Oskar, continuerà comunque a nutrire dei sentimenti per David, e ben presto la donna si troverà in un vero e proprio triangolo. Ma il mastro birraio dovrà affrontare qualcosa di molto più serio: l’uomo, infatti, avrà un terribile ricordo proprio quando scoprirà che nella birreria stanno per essere intrapresi dei lavori di ristrutturazione. Ricorderà infatti di essere stato complice di un omicidio e di aver occultato il cadavere di Philippe, un uomo che aveva violentato sua sorella Pia e che la ragazza aveva ucciso per difendersi. Ed il cadavere si trova proprio dietro la cantina che Andrè vuol fare ristrutturare: Oskar dovrà quindi cambiare il nascondiglio dei resti dell’aggressore di sua sorella… Con le news di oggi è tutto, ma vi aspettiamo per le prossime anticipazioni della soap Tempesta D’Amore e con la trama puntate da domenica 25 dicembre a sabato 31 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!