video classico

Uomini e Donne Trono Classico: esterna inedita tra Claudio D. e Ginevra

In questo video vedrete l’esterna inedita tra Claudio D’Angelo e Ginevra. Un momento molto tenero davanti al mare di Riccione e dove lui le regala il suo braccialetto.

In questa stagione 2016-2017, per quanto riguarda il Trono Classico e Gay di Uomini e Donne, tra i tronisti probabilmente il percorso di Claudio D. è quello che sta arrivando, in termine di emozioni, di meno al pubblico che segue il talk show ogni pomeriggio. C’è anche da dire che per sua sfortuna il tronista delle volte non riesce nemmeno a parlare perchè prontamente riceve gli attacchi di Tina Cipollari che lo reputa finto. Claudio però piano piano sta cercando di aprirsi con le sue corteggiatrici, ma nell’ultimo periodo stava rischiando grosso perchè sono sbucati dei messaggi mandati alla sua ex ragazza ed inviati a Sonia Lorenzini. Il tronista si è sentito aggredito, ma ha avuto modo di chiarire la situazione con la redazione di Uomini e Donne. Se da una parte Sonia lo ha attaccato in studio, dall’altra Ginevra è andato a trovarlo direttamente a Riccione. In questa esterna inedita vedrete che la corteggiatrice compra delle pizze al taglio e le porta a casa del tronista che però non c’è. Claudio raggiunta la ragazza, rivela che è l’unica corteggiatrice che avrebbe voluto vedere sostenendo che è stata l’unica che ha creduto in lui (riferitosi ai messaggi alla sua ex ragazza). Il tronista inoltre costernato, le dice anche di non aver gradito l’atteggiamento di Sonia in studio che è come se gli ha puntato una pistola addosso. Ginevra sostiene che Sonia non è una persona equilibrata. Claudio inoltre riferisce che a causa di questo spiacevole accaduto, ha potuto comprendere chi nel momento del bisogno le è stata vicina, comprendendo che lei anche se ha solo diciotto anni è stata quella che lo ha compreso più di tutte.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo regala il braccialetto a Ginevra!

La corteggiatrice, per cambiare discorso, gli chiede di parlare un pò di lui. Il tronista la guarda negli occhi ed in poche parole le spiega che lui da piccolo si è ritrovato a non avere più niente e così ha iniziato a dare delle colpe un pò in generale e che però quando è cresciuto è riuscito a capire che poteva avere la facoltà di invertire la situazione e di riavere le cose che gli sono state tolte, riferendosi alla famiglia e della sua indipendenza economica. Dopo tante coccole, Claudio propone a Ginevra di andare a fare un giro al mare di Riccione. Qui D’Angelo chiede alla corteggiatrice se crede a quello che sta facendo e lei replica dicendo che finalmente ha trovato quello che stava cercando consigliandogli inoltre di avere meno dubbi su di lei. Il tronista si fida delle sue parole tanto che regala a Ginevra il suo braccialetto sostenendo che quello che sta facendo, è un gesto importante. Li vedete bene insieme Claudio D. e Ginevra? Intanto guardatevi questa bellissima esterna inedita!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!