cherry season

Cherry Season: Serkan Cayoglu perde fascino con la barba? Foto!

Serkan Cayoglu, meglio conosciuto come Ayaz Dincer, il bell’architetto di Cherry Season, ha pubblicato delle foto con la barba deludendo i fans!

Gli innumerevoli fans di Cherry Season si sono innamorati di questa bellissima e nuovissima soap opera turca per la intrigante storia d’amore che ruota intorno ai protagonisti principali, ma soprattutto per il meraviglioso attore che interpreta Ayaz Dincer, ovvero Serkan Cayoglu. I fans sono rimasti delusi soprattutto quando Mediaset ha interrotto bruscamente la programmazione della serie televisiva creando così una profonda crepa nel loro cuore. I telespettatori hanno letteralmente perso la testa per i loro beniamini preferiti, ma soprattutto per la trama che intreccia di pari passo l’amore, ma anche il dramma. La soap Cherry Season in pochi mesi è riuscita a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori, a partire dai ragazzi giovani per finire a coinvolgere un pubblico con una fascia d’età che arriva a toccare anche gli Over.

Cherry Season: il successo della soap è la semplicità!

Il risultato ottenuto da Cherry Season è stato a dir poco soddisfacente probabilmente perchè alla base della storia c’è la semplicità, la genuinità che la caratterizza e la contraddistingue rispetto alle altre soap opera, come Il Segreto o Beautiful. I Vertici della rete ammiraglia dunque potrebbero decidere di accontentare i fans e mandare in onda Cherry Season nel periodo delle festività natalizie, quando cioè Uomini e Donne va in ferie o altrimenti restare fermi sulla decisione di riproporla sul piccolo schermo direttamente nella stagione estiva. Ma la motivazione per la quale ci rivolgiamo a voi è un’altra! Serkan Cayoglu, in questi giorni ha pubblicato delle foto sui social nel quale appare con la barba. I fans però sono rimasti spiazzati nel vedere queste immagini, perchè sono abituati a guardare il viso di Ayaz Dincer completamente sbarbato. Avrà la barba lunga per questioni che hanno a che fare con il lavoro e quindi sta interpretando un altro ruolo in qualche fiction oppure è stata una scelta personale? E a voi che cosa trasmette Serkan Cayoglu senza barba? O lo preferite più ruspante e quindi con la barba? Aspettiamo le vostra considerazioni!

serkan nuova foto serkan-barba-nuova-foto

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!