uomini e donne 9 novembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 novembre 2016

La puntata di oggi è stata dedicata a Sossio Aruta il quale è stato attaccato da più fronti. Tina offende senza timore Ruggero! Sentite cosa gli dice!

Francesco Turco decide di chiudere con Virginia perchè si è reso conto di pensare ancora ad Aurora. Quest’ultima invece sta frequentando Pasquale e per lei giunge per conoscerla anche Ciro. Sossio ritorna al centro studio per parlare della sua conoscenza con Simona. Il cavaliere però riferisce di essersi sentito a disagio con una donna più grande visto che finora ha sempre frequentato persone più piccole di lui. La discussione in studio divampa. Marco Firpo rivela un’altra frase sibillina a Gemma! Ruggero deve controbattere alle accuse di Anna, Marilena, ma soprattutto a quelle di Tina! Dunque se volete scoprire che cosa ha detto l’opinionista a Ruggero, non vi resta che guardare la video puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!