uomini e donne 9 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di oggi 9 novembre 2016, Marco a Gemma: tu sei bella solo nell’involucro!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata abbastanza battagliera. Sossio nella polemica, Ruggero attaccato dalle dame del parterre!

Il dating show Uomini e Donne ci ha tenuto compagnia nella puntata di Oggi con una nuova ed avvincente puntata del Trono Over. Il primo protagonista di oggi è il mitico Francesco Turco. Sul led appare il filmato riassuntivo nel quale in studio giunge Virginia appositamente da Brindisi per conoscerlo. La dama dalla presentazione, sembra essere la donna adatta a lui, non ha cani, non ha le scale in casa, ma soprattutto ha precisato che ha la bombola in casa. Rientrati in studio, Maria chiama all’appello proprio Virginia la quale però non esprime delle belle parole nei confronti del suo conterraneo Francesco. La dama infatti rivela in presenza di Maria De Filippi, che l’uomo è ambiguo. Virginia riferisce che non capisce se il cavaliere voglia una compagna o una colf per pulirgli la casa. Inoltre la stessa rivela che Francesco le ha confidato di essere ancora innamorato di Aurora. Il cavaliere però nega e sostiene di averle detto che con Aurora avrebbe voluto solo fare un ballo, poi però rivela che per lui non è facile dimenticarla. Francesco poi ammette che Virginia non è proprio il suo tipo e la dama chiede a Maria se può restare ugualmente in trasmissione per conoscere qualche cavaliere. La seconda protagonista della puntata di oggi è stata Aurora la quale si sta sentendo telefonicamente con Pasquale. Per la dama giunge un nuovo cavaliere per conoscerla, Ciro il quale presentandosi sostiene di essere un bravo ballerino, anche più bravo di Francesco. Maria De Filippi dunque non si lascia sfuggire l’occasione di vederli ballare entrambi, Aurora con Ciro e Francesco con Annamaria.

Uomini e Donne: Ruggero sminuito da Tina!

Si cambia storia ed al centro dello studio si siede Simona la quale riferisce che ha iniziato a frequentarsi con Sossio Aruta. Il calciatore una volta entrato in studio, riferisce che erano sei mesi che non si sedeva al centro riferendo che ha preferito così viste le voci che circolavano su di lui. Il cavaliere parla molto bene della dama che ha di fronte, ma alla fine rivela che lui è abituato a frequentare donne più giovani di lui. Le dame del parterre femminile chiedono a Sossio quanti anni Simona è più grande e lui risponde tre. Valentina e Silvia lo attaccano senza risparmiarlo sostenendo che all’inizio della puntata lui ha precisato che erano sei mesi che non era seduto al centro ed ha sfruttato la conoscenza con Simona, per ritornare alla ribalta. Inoltre le dame ritengono che lui sapeva già prima che Simona era più grande di lui e nello stesso tempo l’ha frequentata ugualmente. Il calciatore si esprime con una frase infelice che scatena il putiferio in studio: “Ho voluto provare, non mi sono mai rapportato con una donna più grande, la novità adesso è passata!”. Sossio dunque chiude la conoscenza, ma preferisce ballare una bachata con Simona. Dal parterre maschile, Nino alza la mano perchè vorrebbe difendere Gemma. Il cavaliere sostiene che la Galgani è una bellissima donna e che non merita di essere attaccata così (si riferiscono alla puntata andata in onda venerdì). Marco però interviene per dire una delle sue frasi simpaticissime: “L’involucro è bellissimo, è la centralina che ha qualche problema!”. La discussione in studio si infiamma in men che si dica! La puntata di Uomini e Donne Oggi prosegue con la discussione tra Ruggero, Anna e Marilena. Il cavaliere intende chiudere con Marilena sostenendo che è piacevole quando non parla troppo. La dama non replica, però Gianni sostiene che se gli avessero detto una frase del genere a lui, si sarebbe arrabbiato. Tina attacca Ruggero dicendogli che è in trasmissione solo per divertirsi, basta guardare come è vestito ed il look dei capelli. L’opinionista inoltre chiede a Ruggero se si è visto alla specchio e se crede di essere bello. Il cavaliere fa la stessa domanda a Tina e senza aspettare la risposta le risponde che forse il suo specchio è oscurato. Anche Anna Tedesco preferisce chiudere la frequentazione con Ruggero perchè lo ritiene un uomo poco chiaro. La puntata di Uomini e Donne termina qui. Lo sapete che nella prima puntata di Selfie ci saranno anche Gemma e Tina! Leggete qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!