Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2016

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2016: Marina ancora tra Roberto e Matteo; Nunzio decide di lasciare la Terrazza; Guido diviso tra Mariella e Assunta.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina vive a Palazzo Palladini ma cerca ancora Matteo, Nunzio ha una discussione con Franco e lascia la Terrazza

Siamo di nuovo pronti con le succose anticipazioni per la trama settimanale delle puntate dal 14 al 18 novembre 2016 per quel che riguarda la soap opera napoletana Un Posto al Sole che, come di consueto, andrà in onda ogni sera a partire dalle 20.40 su Rai tre! Tra le anticipazioni più interessanti di questa settimana, scopriremo che Marina, dopo esser stata prelevata da Raffaele e Roberto per essere portata a Palazzo Palladini, continuerà a pensare a Matteo e ad un modo per aiutarlo. Ma il pensiero della donna sarà rivolto anche a Roberto: riuscirà la Giordano a comprendere i suoi veri sentimenti? Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo anche che Nunzio, dopo l’ennesima discussione con Franco, deciderà di lasciare la Terrazza, e probabilmente il suo gesto sarà definitivo. Inoltre, il ragazzo chiederà ospitalità a Giada, alla quale racconterà la verità sui soldi di Vintariello. Guido, sempre più confuso sul da farsi dopo aver promesso l’anello di sua madre sia a Mariella che ad Assunta, non saprà come gestire la difficile situazione mentre Silvia, dopo aver letto il romanzo di Michele, chiederà al marito di mandarlo alle case editrici…

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina vuole aiutare Matteo

Come sempre, anche per questa settimana, la nota soap opera napoletana in onda su Rai Tre ci lascerà qualche colpo di scena: una storyline che in questo periodo sta riscuotendo un certo successo è quella relativa alla scomparsa di Marina, la nota imprenditrice campana. La donna, dopo aver ricevuto l’ennesima delusione da Roberto Ferri, aveva ceduto ancora una volta all’alcool ed una notte, in seguito ad una distrazione, la sua villa era andata a fuoco. Lei, però, era riuscita a salvarsi, girovagando per le strade e giungendo fino alla casa di Matteo, un uomo misterioso che l’aveva presa con sé e se ne era preso cura. Ma Matteo, di certo, nasconde molti misteri: uno di questi è il fatto che l’uomo si sente legato alla Giordano perché, nel corso di una rapina fatta proprio a casa dell’imprenditrice, salvò la donna perché assalito dai sensi di colpa e i suoi mandanti uccisero Laura, la sua amata. Marina, che ha scoperto tutto, vuole aiutare Matteo ma Roberto glielo impedisce: l’imprenditore, che ha preso con sé la donna e l’ha portata a Palazzo Palladini, fa di tutto perché la Giordano dimentichi questa storia, e spera anche che la donna possa di nuovo amarlo. Ma le sue speranze potrebbero essere vane: la Giordano, infatti, vuole aiutare Matteo…

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 14 novembre a venerdì 17 novembre 2016: Nunzio trova supporto in Giada; Chiara litiga con Scheggia; Renato fa una proposta a Nadia…

…vorrà forse chiedere alla donna di andare a vivere con lei? Come ricorderemo, infatti, le puntate della scorsa settimana hanno visto Nadia risentirsi per il comportamento di Renato, che non l’aveva invitata alla laurea di Niko. Quali sono le conseguenze di questo gesto? Ma vediamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 14 novembre 2016 a venerdì 17 novembre 2016!

  • Lunedì 14 novembre 2016: Nella puntata di oggi, vedremo che Renato sarà spinto da Raffaele a rivedere il suo rapporto con Nadia. La donna, infatti, non ha molto gradito il comportamento dell’uomo, che l’aveva trascurata senza invitarla alla festa di laurea di Niko. Intanto Filippo, mentre si trova al parco, incontra per caso Gigi. Marina è sempre più divisa tra Matteo e Roberto: la Giordano, infatti, vuole disperatamente e arduamente aiutare Matteo, ma sa che l’imprenditore non la prenderebbe molto bene e si sente ostacolata.
  • Martedì 15 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che, dopo l’aspro confronto con Serena e dopo aver incrociato Filippo, il noto attore Gigi Del Colle – che è il vero padre di Serena – inizia ad avere dei ripensamenti sul suo comportamento e capisce di aver sbagliato. Cerca, quindi, un confronto con la ragazza. Intanto, Nunzio inizia a capire di provare dei sentimenti importanti nei confronti di Giada, ma il suo comportamento strano non è particolarmente gradito a Franco, il quale si convince che il ragazzo nasconda qualcosa. Tutto questo mentre tra Chiara e Scheggia cresce la tensione: la ragazza si sarà forse pentita della sua scelta
  • Mercoledì 16 novembre 2016: Renato fa una proposta a Nadia, di quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato: come reagirà la donna? Intanto, Franco è sempre più sicuro che Nunzio gli stia nascondendo qualcosa, e inizia tra loro un confronto molto acceso; ciò spinge il ragazzo a prendere una decisione importante. Lascerà la Terrazza, ma dove andrà?
  • Giovedì 17 novembre 2016: La puntata di oggi di Un Posto al Sole vede una Giada piuttosto confusa di fronte alle richieste di Nunzio il quale, dopo aver lasciato la Terrazza, le ha chiesto di poter vivere da lei. Nel frattempo, mentre Niko è in difficoltà perché non riesce a gestire la difficile situazione al lavoro presso lo studio legale, Michele dovrà prendere una decisione: dovrà stabilire, infatti, se inviare oppure no il romanzo alle case editrici, sotto suggerimento di Silvia.
  • Venerdì 18 novembre 2016: Beatrice si mette in mezzo tra Niko e Susanna, ma il ragazzo non crede alle sue parole. Nel frattempo, vedremo che Roberto vorrebbe ottenere da Marina un allontanamento da Matteo, ma la donna non vuole esaudire questo desiderio perché si sente legata a quell’’uomo e lo vorrebbe aiutare. Pertanto, sotto le continue richieste e pressioni di Roberto, la Giordano lo minaccia di andarsene da Palazzo Palladini se continuerà ad ostacolarla. Nunzio dice tutta la verità a Giada sui soldi ricevuti dal nonno.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio si innamorerà di Beatrice!

Mentre vanno in onda le puntate di Un Posto al Sole – che ogni sera dalle 20.40 tengono con il fiato sospeso tantissimi telespettatori – sappiamo che Niko, alle prese con la laurea e con il nuovo lavoro presso lo studio legale, dovrà aprire le porte del suo cuore ad un nuovo amore. Ed anche se ci sembrerà strano, il giovane Poggi, dopo la breve storia con Amal, inizierà a provare interesse per una ragazza sulla quale non avremmo mai scommesso: la sua supervisor Beatrice! Con lei, Niko ha già avuto qualche scontro, come ad esempio il primo incontro-scontro a Caffè Vulcano, salvo poi scoprire che avrebbe lavorato nello stesso studio in cui lavora la ragazza. Ma nelle prossime puntate scopriremo che Niko, piano piano, si ammorbidirà nei confronti di Beatrice ed inizierà a provare per lei qualcosa di più… Come la prenderà Susanna, che ha mostrato già i primi segni di simpatia nei confronti del giovane avvocato? Non rimane che attendere per scoprirlo! Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 21 novembre 2016 a venerdì 25 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!