video trono over

Video anteprima Trono Over, Giorgio a Gemma: hai rotto le scatole!

Volete vedere un anteprima di quello che succederà nella prossima puntata del Trono Over? Eccovi accontentati! Giorgio discute animatamente con Gemma!

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne Trono Over abbiamo assistito nuovamente al litigio tra Tina, Gemma e Giorgio. Questa volta però nella discussione Laura Laureti ha cercato di difendere la sua amica torinese insinuando che il cavaliere fiorentino provasse in qualche maniera fastidio del fatto che la sua ex stesse frequentando un nuovo uomo, cioè Marco. Giorgio Manetti però questa volta ha perso le staffe e si è alzato ed è andato davanti alle due dame per replicare alle accuse mosse da Laura. E probabilmente è proprio in questa puntata che partirà una discussione al vetriolo tra Laura Laureti e Tina Cipollari che terminerà con le botte. Laura infatti dopo la colluttazione avvenuta in studio con l’opinionista, ha pensato bene di lasciare la trasmissione Uomini e Donne. La milanese ha scritto un post sui social nel quale avvertiva tutti i fans riguardo al suo ritiro dalla trasmissione con conseguente cancellazione della sua pagina Facebook. E Gemma Galgani? Anche lei avrebbe dovuto lasciare la trasmissione dopo che un’amica ha preso le sue difese! Ed invece è ancora lì che piange per il suo ex e cerca disperatamente di aggrapparsi al primo che dimostra un minimo di interesse nei suoi confronti! Sarà vero interesse oppure Marco vuole solo diventare un personaggio pubblico come il mitico cavaliere Francesco Turco?

Uomini e Donne: Francesco Turco vuole riconquistare Aurora! Ci riuscirà?

Come sapete nelle precedenti puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un ritorno in studio di Francesco il quale la scorsa edizione aveva lasciato la trasmissione perchè innamorato di Aurora, dama conosciuta in Puglia. Durante l’estate però la coppia si è frequentata, ma le cose non sono andate nel verso giusto. Francesco infatti ha accusato la dama di andare sempre a mangiare dai figli e che a casa sua non era possibile nemmeno farsi un caffè perchè non era presente la bombola a gas. Aurora invece in studio ha rivelato che nel periodo che erano insieme, Francesco riceveva spesso telefonate da parte di donne e che aveva il sospetto che lui l’aveva più volte tradita. I due hanno dichiarato davanti a Maria De Filippi che la loro storia era conclusa per via di tante cose che non quadravano. Il cavaliere pugliese però è arrabbiato e vorrebbe riallacciare il rapporto con la sua amata. Ci riuscirà a riconquistarla nuovamente? In questo video anticipazione vedrete il battibecco tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Laura Laureti, ma non solo perchè ci sarà un nuovo confronto tra Francesco Turco ed Aurora! Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo anche appreso che il cavaliere fiorentino sta frequentando una nuova dama, ma provate ad indovinare come andrà a finire? Intanto guardatevi questo bellissimo video anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!