Giulia De Lellis incinta? Le parole dell’ex tronista rivelano…

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, rinchiuso e spiato nella casa più famosa d’Italia, ha insinuato che la sua fidanzata potrebbe essere incinta..

Alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, il tronista Andrea Damante ha lasciato la trasmissione insieme a Giulia De Lellis. Clicca qui se vuoi rivedere il bellissimo momento della scelta. Come sapete, attualmente il dj veronese è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip insieme ad altri tredici concorrenti. Ma Giulia De Lellis non è l’unica persona innamorata del bel Damante, perchè all’interno della casa più spiata dagli italiani, Bosco, amico di Jonas Berami ha rivelato in gran segreto ad Alessia Macari, la Ciociara di Avanti Un Altro, di provare qualcosa di forte nei confronti di Andrea Damante. Lo spagnolo si è lasciato andare con la showgirl dicendo che non appena Damante si avvicina, lui avverte delle sensazioni strane nel suo corpo. Il bel tronista di Uomini e Donne avrà intuito qualcosa e sta usando una strategia per allontanarlo? Tutto può essere! C’è da dire però che il veronese da quando è entrato nella casa non fa che parlare della trasmissione Uomini e Donne, ma anche della sua bellissima fidanzata Giulia De Lellis. Andrea racconta ai coinquilini che Uomini e Donne è una trasmissione vera ed ammette inoltre di essere stato fortunato di aver incontrato la sua bella Giulietta.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis presto genitori?

Il Damante inoltre nella casa ha ammesso davanti ai personaggi Vip di sentire fortemente la mancanza della sua fidanzata. L’ex tronista mentre era in confidenza con i coinquilini si è lasciato scappare delle parole che non sono sfuggite ai telespettatori che seguono le vicende in diretta. Pare proprio che Andrea Damante abbia detto ai Vip che c’è una remota possibilità che Giulia De Lellis potrebbe essere incinta visto e considerato che la stessa aveva avuto un ritardo. Da questa dichiarazione, i fans di Uomini e Donne hanno riempito di commenti le pagine social sperando che la notizia sia veritiera. Giulia De Lellis darà la notizia durante la puntata in diretta al Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere. A voi piacerebbe vedere coronare il sogno della coppia, ma soprattutto vedere un piccolo Damante?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!